Vai al commento



[Cercasi "disperatamente"] Safari Amici di Tipo Lotta


Mana

Post raccomandati

Negli ultimi aggiornamenti di stato che ho creato, ho fatto parlare di me su una questione.. sto cercando codici amico che siano in grado di darmi il Safari Amici di Tipo Lotta, perchè come ben sapete sono uno Shiny Hunter da qualche annetto e volevo trovare 2 Pokémon in particolare da aggiungere nella mia collezione (arrivata oggi a 185 escludendo Let's Go): Riolu e Mienfoo. Per cui se qualcuno gentilmente ha da offrire il suo codice amico (nella speranza di trovare il Safari Amici che sto cercando), sarei contento! Il mio codice è: 0920 0123 4429

La discussione sui Safari Amici sarebbe archiviata e chiusa e ripperoni non potevo scrivere lì....


Aggiungo in Edit che vorrei utenti attivi e che accettassero la mia richiesta..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana visto che le discussioni specifiche sui safari di X ed Y sono archiviate, questa può rimanere aperta.

 

Ti consigliamo comunque di scorrere i nomi presenti in quel topic per provare a vedere se ci fosse qualche utente disponibile :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Mana visto che le discussioni specifiche sui safari di X ed Y sono archiviate, questa può rimanere aperta.

Ti consigliamo comunque di scorrere i nomi presenti in quel topic per provare a vedere se ci fosse qualche utente disponibile :)

Ci riprovo anche se ho già controllato. :/

Edit: @NatuShiny Ho dato un occhiata e solo 3 utenti che appaiono di tanto in tanto sul forum sarebbero online. Gli altri invece o non si fanno più vedere da tanto tempo oppure sono stati cancellati/bannati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2019 at 13:50, AittamB ha scritto:

vorrei aiutarti ma non so come funzioni

Ehilà @AittamB! Se hai dei problemi con la funzione "Safari Amici", prova a controllare questa guida! Nel caso te ne servissero altre in futuro, ricorda che la sezione "Giochi Pokèmon | Serie Principale" ha tra le varie sottosezioni guide sia su X e Y che ROZA! ^^

Edit: @Mana fammi sapere, quando avrai risolto, con un commento!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ehilà @AittamB! Se hai dei problemi con la funzione "Safari Amici", prova a controllare questa guida! Nel caso te ne servissero altre in futuro, ricorda che la sezione "Giochi Pokèmon | Serie Principale" ha tra le varie sottosezioni guide sia su X e Y che ROZA! ^^

Edit: @Mana fammi sapere, quando avrai risolto, con un commento!

Non ho ancora ricevuto altre risposte :-(

Sono ancora in balia dell onde.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ehilà @AittamB! Se hai dei problemi con la funzione "Safari Amici", prova a controllare questa guida! Nel caso te ne servissero altre in futuro, ricorda che la sezione "Giochi Pokèmon | Serie Principale" ha tra le varie sottosezioni guide sia su X e Y che ROZA! ^^

Edit: @Mana fammi sapere, quando avrai risolto, con un commento!

ti ringrazio ma non mi aiuta a capire di che tipo sia il mio "safari amico" per aiutare l'utente

@Mana se vuoi prova ad aggiungere il mio codice amico ma non  so dirti di che tipo sia il mio safari
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AittamB ha scritto:

Ti ringrazio ma non mi aiuta a capire di che tipo sia il mio "safari amico" per aiutare l'utente.
@Mana, se vuoi prova ad aggiungere il mio codice amico ma non so dirti di che tipo sia il mio safari.

Adesso provo a registrarti. @AittamB Il tuo Mii/Nickname è sempre AittamB?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io gioco abitualmente a Y quasi tutte le sere, a 33 anni è la prima volta che ci gioco. Non sono ancora arrivato alla Lega, ma se ti va, posso comunque darti il mio codice amico, magari ti si sblocca quel che cerchi. In alternativa tra qualche giorno (tempo permettendo)  conto di arrivare alla lega e sbloccarlo.

Fammi sapere. Daniel

PS che versione usi? X o Y?

 

Mi sono appena iscritto per rispondere a questo topic, spero di essere arrivato in tempo per trovare qualcuno online ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dany86 ha scritto:

Ciao, io gioco abitualmente a Y quasi tutte le sere, a 33 anni è la prima volta che ci gioco. Non sono ancora arrivato alla Lega, ma se ti va, posso comunque darti il mio codice amico, magari ti si sblocca quel che cerchi. In alternativa tra qualche giorno (tempo permettendo)  conto di arrivare alla lega e sbloccarlo.

Fammi sapere. Daniel

PS che versione usi? X o Y?

 

Mi sono appena iscritto per rispondere a questo topic, spero di essere arrivato in tempo per trovare qualcuno online ogni tanto.

Ciao, la versione che uso è Y. Oggi non posso registrarlo per motivi vari ma spero domani di poterlo fare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...