Vai al commento

[Cercasi "disperatamente"] Safari Amici di Tipo Lotta

Mana

Post raccomandati

Negli ultimi aggiornamenti di stato che ho creato, ho fatto parlare di me su una questione.. sto cercando codici amico che siano in grado di darmi il Safari Amici di Tipo Lotta, perchè come ben sapete sono uno Shiny Hunter da qualche annetto e volevo trovare 2 Pokémon in particolare da aggiungere nella mia collezione (arrivata oggi a 185 escludendo Let's Go): Riolu e Mienfoo. Per cui se qualcuno gentilmente ha da offrire il suo codice amico (nella speranza di trovare il Safari Amici che sto cercando), sarei contento! Il mio codice è: 0920 0123 4429

La discussione sui Safari Amici sarebbe archiviata e chiusa e ripperoni non potevo scrivere lì....

Aggiungo in Edit che vorrei utenti attivi e che accettassero la mia richiesta..

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana visto che le discussioni specifiche sui safari di X ed Y sono archiviate, questa può rimanere aperta.

Ti consigliamo comunque di scorrere i nomi presenti in quel topic per provare a vedere se ci fosse qualche utente disponibile :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Mana visto che le discussioni specifiche sui safari di X ed Y sono archiviate, questa può rimanere aperta.

Ti consigliamo comunque di scorrere i nomi presenti in quel topic per provare a vedere se ci fosse qualche utente disponibile :)

Ci riprovo anche se ho già controllato. :/

Edit: @NatuShiny Ho dato un occhiata e solo 3 utenti che appaiono di tanto in tanto sul forum sarebbero online. Gli altri invece o non si fanno più vedere da tanto tempo oppure sono stati cancellati/bannati.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento