Mammona Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Dopo quasi 2 settimane, sono riuscita a terminare di vedere la 1ª stagione di Radiant. Che dire, di sicuro non è un’anime innovativo, nel senso che è un classico battle shonen senza troppe pretese. Tuttavia, non posso dire di non essere soddisfatta dalla sua visione, anzi mi è piaciuto molto. Tra l’altro, la sua peculiarità, sta nell’essere il 1º, (e per ora unico), adattamento anime, di un manga occidentale; infatti è tratto da un manga francese. Il giudizio che ho dato sopra, non può essere un giudizio completo, dal momento che la 1ª stagione adatta su per giù, i primi 30 capitoli del manga, che in totale ne conta 92. È possibile che i restanti 60 e passa capitoli, possano avere in serbo un bel sviluppo di trama. Lo penso perché è già un successo aver avuto un adattamento anime, pur non essendo un manga giapponese, e non 1 volta sola ma ben 2 volte, (perché settimana scorsa è iniziata la 2ª stagione), ma soprattutto questo manga ha avuto l’appoggio di Yusuke Murata ed Hiro Mashima, quindi questo deve voler dire qualcosa. Pertanto se non lo avete già fatto e siete in cerca di una serie da seguire, io vi invito a leggere/vedere quest’opera, tirate fuori il fostro patriottismo europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Già vista si non è niente di eccezionale ma si lascia seguire, un pò come Fairy Tail Posso dire solo una cosa riguardo la prima stagione... Spoiler Hameline sigh Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Cool che hanno aperto la discussione su radiant...confermo quanto detto da @BloodyRed,si lascia guardare e sulla fine diventava anche abbastanza interessante...un po tanti filler ma vabbe Sull'inizio second season Spoiler È un inizio abbastanza tranquillo ma vediamo alcune cose interessanti come i nemesi spettrali o ci viene detta la leggenda degli inquisitori Secondo me ci sono buone possibilità per una seconda stagione interessante volendo,vedremo 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Già vista si non è niente di eccezionale ma si lascia seguire, un pò come Fairy Tail Posso dire solo una cosa riguardo la prima stagione... Apri contenuto nascosto Hameline sigh Spoiler Ci piango ancora ora per lei... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Già vista si non è niente di eccezionale ma si lascia seguire, un pò come Fairy Tail Posso dire solo una cosa riguardo la prima stagione... Apri contenuto nascosto Hameline sigh Spoiler La sua morte mi ha dato l’impressione di già visto. Mi ha ricordato la morte di un villain di un film di One Piece (che non dirò per non fare spoiler). Comunque quella è stata sicuramente una parte toccante e ben realizzata e studiata 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool che hanno aperto la discussione su radiant...confermo quanto detto da @BloodyRed,si lascia guardare e sulla fine diventava anche abbastanza interessante...un po tanti filler ma vabbe Sull'inizio second season Nascondi contenuto È un inizio abbastanza tranquillo ma vediamo alcune cose interessanti come i nemesi spettrali o ci viene detta la leggenda degli inquisitori Secondo me ci sono buone possibilità per una seconda stagione interessante volendo,vedremo Nascondi contenuto Ci piango ancora ora per lei... Io sono fiduciosa, secondo me da qui in poi la trama entrerà nel vivo e ci darà parecchie soddisfazioni. Altrimenti non si può spiegare il successo che ha avuto internazionalmente, soprattutto in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 12 minuti fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto La sua morte mi ha dato l’impressione di già visto. Mi ha ricordato la morte di un villain di un film di One Piece (che non dirò per non fare spoiler). Comunque quella è stata sicuramente una parte toccante e ben realizzata e studiata Io sono fiduciosa, secondo me da qui in poi la trama entrerà nel vivo e ci darà parecchie soddisfazioni. Altrimenti non si può spiegare il successo che ha avuto internazionalmente, soprattutto in Giappone. Anche io voglio essere fiduciosa e le possibilità volendo ci sono Speriamo dai,già da cose viste nel primo ep della nuova stagione si capisce che si potrebbero vedere belle robe lavorandoci bene E al quanto ne so io molti la aspettavano un sacco la second season anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io voglio essere fiduciosa e le possibilità volendo ci sono Speriamo dai,già da cose viste nel primo ep della nuova stagione si capisce che si potrebbero vedere belle robe lavorandoci bene E al quanto ne so io molti la aspettavano un sacco la second season anche Si in Giappone è piaciuto molto, non so bene quanto abbia venduto, ma so che è riuscito a far abbastanza presa sui giapponesi. E questo è assai inusuale, non essendo un manga giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: Si in Giappone è piaciuto molto, non so bene quanto abbia venduto, ma so che è riuscito a far abbastanza presa sui giapponesi. E questo è assai inusuale, non essendo un manga giapponese Mi fa piacere saperlo,io sapevo solo che la second season era molto attesa da tanti Si vero,è francese no? Mi fa sperare bene per la second season sapere che è piaciuto anche ai giappi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere saperlo,io sapevo solo che la second season era molto attesa da tanti Si vero,è francese no? Mi fa sperare bene per la second season sapere che è piaciuto anche ai giappi So che appena usci, le copie del 1º volume in Giappone si esurirono in fretta, e la casa editrice dovette stamparne altre per soddisfare la domanda d’acquisto da parte dei giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: So che appena usci, le copie del 1º volume in Giappone si esurirono in fretta, e la casa editrice dovette stamparne altre per soddisfare la domanda d’acquisto da parte dei giapponesi Beh questa è un ottima notizia che mi fa bene sperare allora Poi appunto è bello sostenere un'opera per una volta non giappaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh questa è un ottima notizia che mi fa bene sperare allora Poi appunto è bello sostenere un'opera per una volta non giappaXD Forse è l’inizio di una nuova era del manga. Creando un precedente del genere, forse il mercato giapponese si aprirà ai manga occidentali Vabbe sto sognando troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: Forse è l’inizio di una nuova era del manga. Creando un precedente del genere, forse il mercato giapponese si aprirà ai manga occidentali Vabbe sto sognando troppo Sarebbe davvero cool così Beh dai potrebbe essere se radiant ha avuto il successo che mi dici,speriamo bene Ah ah vabbè dai sognare si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ho visto anche il secondo ep e boh lo commento quiXD Spoiler Comunque altro al in cui succede relativamente poco anche se vengono introdotti alcuni personaggi e rivediamo anche Grimm che mi è sempre piaciuto molto come personaggio,molto misterioso e i misteriosi mi piacciono sempre Ed interessanti anche le visioni che Seth ha del tipo che dice di essere suo fratello Comunque pare che set finalmente sia arrivato a destinazione quindi immagino si entrerà bene nella trama dal prossimo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto anche il secondo ep e boh lo commento quiXD Nascondi contenuto Comunque altro al in cui succede relativamente poco anche se vengono introdotti alcuni personaggi e rivediamo anche Grimm che mi è sempre piaciuto molto come personaggio,molto misterioso e i misteriosi mi piacciono sempre Ed interessanti anche le visioni che Seth ha del tipo che dice di essere suo fratello Comunque pare che set finalmente sia arrivato a destinazione quindi immagino si entrerà bene nella trama dal prossimo ep È stato un episodio tranquillo in effetti, ma è stato godibile, non ci sono stati tempi morti quindi è semplicemente la trama ad essere lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 3 minuti fa, Mammona ha scritto: È stato un episodio tranquillo in effetti, ma è stato godibile, non ci sono stati tempi morti quindi è semplicemente la trama ad essere lenta Si anche a me è piaciuto nella sua tranquillità...Non era comunque un ep lento o noioso infatti Si la trama ha sempre sta cosa che va molto lenta ma penso che ora inizia ad entrare un po nel vivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si anche a me è piaciuto nella sua tranquillità...Non era comunque un ep lento o noioso infatti Si la trama ha sempre sta cosa che va molto lenta ma penso che ora inizia ad entrare un po nel vivo Penso che sia normale essendo l’inizio di un nuovo arco narrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 7 minuti fa, Mammona ha scritto: Penso che sia normale essendo l’inizio di un nuovo arco narrativo Ma si vero ci sta in effetti Devono introdurre tutto prima e comunque prevedo la trama inizierà a formarsi a breve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si vero ci sta in effetti Devono introdurre tutto prima e comunque prevedo la trama inizierà a formarsi a breve Si dai, ci saranno sicuramente sviluppi interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 18 ore fa, Mammona ha scritto: Si dai, ci saranno sicuramente sviluppi interessanti Ma si sono certa che sarà molto bella questa second season appena si entrerà nel vivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Visto il terzo ep Spoiler È stato un nell'ep...melie e doc pensavo se tu se li fosse immaginati a fine ep 2 invece erano davvero li A quanto pare melie vuole diventare più forte facendo il test dei cavalieri e anche se seth dovrà farlo per entrare in biblioteca nelle info riservate Vediamo anche la tipa che si vede nell'opening che è un cavaliere e vediamo le strane bestie che cavalcano...ma il procione drago è cute...lo voglioXD Si sa qualcosa di più anche sui nemesi spettrali e cioè che sono immuni aglimattachi magici Ora che Seth è caduto dal drago procione mi chiedo che si inventerà per battere il nemesi spettrale e che succederà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Spoiler Lulù sta facendo un sonnellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 On 18/10/2019 at 23:53, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Lulù sta facendo un sonnellino Spoiler Ah ah ci vuole sempre quelloXD Visto anche l'ep 3 Spoiler Ep molto interessante dove capiamo che i nemesi spettrali compaiono a caso molto a caso e non con le uova come quelli normal Set con la tipa cavaliere pensa anche a difendere la fattoria delle persone e alla fine la tipa viene rimproverata perché pare ai cavalieri interessi principalmente far fuori il nemesis Ma poi invece la regina si complimenta con lei La regina altra tipa strana che segue pure lei le new mode di galar e infatti è gigamaxata tipo Ma nessuno spiega perché Non sembra male come persona ma mi sa di sospetto Poi rivediamo Grimm che fa lo spaventapasseri a caso e il mistero su di lui Si infittisce...sembra non puo entrare nel castello e conosca bene la città...che conosca pure la tipa regina? Boh Comunque chiede a Seth di prendergli la sfera della memoria di una maga particolare e mi chiedo a che gli possa servire Alla fine Seth poi decide anche finalmente di parlare con malie e doc e un po capisco la freddezza di malie ma spero le cose tra loro si sistemano che mi piaceva vedere i tre insieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah ah ci vuole sempre quelloXD Visto anche l'ep 3 Apri contenuto nascosto Ep molto interessante dove capiamo che i nemesi spettrali compaiono a caso molto a caso e non con le uova come quelli normal Set con la tipa cavaliere pensa anche a difendere la fattoria delle persone e alla fine la tipa viene rimproverata perché pare ai cavalieri interessi principalmente far fuori il nemesis Ma poi invece la regina si complimenta con lei La regina altra tipa strana che segue pure lei le new mode di galar e infatti è gigamaxata tipo Ma nessuno spiega perché Non sembra male come persona ma mi sa di sospetto Poi rivediamo Grimm che fa lo spaventapasseri a caso e il mistero su di lui Si infittisce...sembra non puo entrare nel castello e conosca bene la città...che conosca pure la tipa regina? Boh Comunque chiede a Seth di prendergli la sfera della memoria di una maga particolare e mi chiedo a che gli possa servire Alla fine Seth poi decide anche finalmente di parlare con malie e doc e un po capisco la freddezza di malie ma spero le cose tra loro si sistemano che mi piaceva vedere i tre insieme La storia inizia a farsi interessante Spoiler Tuttavia mi dispiace per Seth, ha perso l’uso della magia al braccio sinistro, spero che possa ripristinarla in un qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: La storia inizia a farsi interessante Nascondi contenuto Tuttavia mi dispiace per Seth, ha perso l’uso della magia al braccio sinistro, spero che possa ripristinarla in un qualche modo Vero vero si sta entrando più nel vivo Spoiler Spiace molto anche a me per quello ma credo che in qualche modo lo recupererà forse con qualcosa che troverà nella biblioteca quando finalmente ci entrerà tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero si sta entrando più nel vivo Nascondi contenuto Spiace molto anche a me per quello ma credo che in qualche modo lo recupererà forse con qualcosa che troverà nella biblioteca quando finalmente ci entrerà tipo Spoiler È probabile, in quella biblioteca sicuramente ci saranno informazioni sulla storia e sui poteri degli inquisitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 9 minuti fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto È probabile, in quella biblioteca sicuramente ci saranno informazioni sulla storia e sui poteri degli inquisitori. Spoiler Penso di si,in effetti ci starebbe che ci fossero maggiori info sugli inquisitori e i loro poteri e magari anche sulla leggenda della loro fondazione che vorrei saperne di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.