Vai al commento

Post raccomandati

Dopo quasi 2 settimane, sono riuscita a terminare di vedere la 1ª stagione di Radiant. Che dire, di sicuro non è un’anime innovativo, nel senso che è un classico battle shonen senza troppe pretese. Tuttavia, non posso dire di non essere soddisfatta dalla sua visione, anzi mi è piaciuto molto. Tra l’altro, la sua peculiarità, sta nell’essere il 1º, (e per ora unico), adattamento anime, di un manga occidentale; infatti è tratto da un manga francese. Il giudizio che ho dato sopra, non può essere un giudizio completo, dal momento che la 1ª stagione adatta su per giù, i primi 30 capitoli del manga, che in totale ne conta 92. È possibile che i restanti 60 e passa capitoli, possano avere in serbo un bel sviluppo di trama. Lo penso perché è già un successo aver avuto un adattamento anime, pur non essendo un manga giapponese, e non 1 volta sola ma ben 2 volte, (perché settimana scorsa è iniziata la 2ª stagione), ma soprattutto questo manga ha avuto l’appoggio di Yusuke Murata ed Hiro Mashima, quindi questo deve voler dire qualcosa. Pertanto se non lo avete già fatto e siete in cerca di una serie da seguire, io vi invito a leggere/vedere quest’opera, tirate fuori il fostro patriottismo europeo;)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Già vista:) si non è niente di eccezionale ma si lascia seguire, un pò come Fairy Tail:XD: Posso dire solo una cosa riguardo la prima stagione...

Spoiler

Hameline sigh :cry:

5fa12.jpg.b75a18544ec4114db970a6958b04c79f.jpgImmagine2.jpg.516bfe1e9dab1374d18dbd365cdcb5b7.jpgb842.jpg.907f31b7783d77d52df45786a1611c27.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio

Cool che hanno aperto la discussione su radiant...confermo quanto detto da @BloodyRed,si lascia guardare e sulla fine diventava anche abbastanza interessante...un po tanti filler ma vabbe 

Sull'inizio second season 

Spoiler

È un inizio abbastanza tranquillo ma vediamo alcune cose interessanti come i nemesi spettrali o ci viene detta la leggenda degli inquisitori 

Secondo me ci sono buone possibilità per una seconda stagione interessante volendo,vedremo

17 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Già vista:) si non è niente di eccezionale ma si lascia seguire, un pò come Fairy Tail:XD: Posso dire solo una cosa riguardo la prima stagione...

Apri contenuto nascosto

Spoiler

Ci piango ancora ora per lei...:cry:

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
17 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Spoiler

La sua morte mi ha dato l’impressione di già visto. Mi ha ricordato la morte di un villain di un film di One Piece (che non dirò per non fare spoiler). Comunque quella è stata sicuramente una parte toccante e ben realizzata e studiata

16 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Cool che hanno aperto la discussione su radiant...confermo quanto detto da @BloodyRed,si lascia guardare e sulla fine diventava anche abbastanza interessante...un po tanti filler ma vabbe 

Sull'inizio second season 

Nascondi contenuto

È un inizio abbastanza tranquillo ma vediamo alcune cose interessanti come i nemesi spettrali o ci viene detta la leggenda degli inquisitori 

Secondo me ci sono buone possibilità per una seconda stagione interessante volendo,vedremo

Nascondi contenuto

Ci piango ancora ora per lei...:cry:

Io sono fiduciosa, secondo me da qui in poi la trama entrerà nel vivo e ci darà parecchie soddisfazioni. Altrimenti non si può spiegare il successo che ha avuto internazionalmente, soprattutto in Giappone.

Link al messaggio
12 minuti fa, Mammona ha scritto:
  Nascondi contenuto

La sua morte mi ha dato l’impressione di già visto. Mi ha ricordato la morte di un villain di un film di One Piece (che non dirò per non fare spoiler). Comunque quella è stata sicuramente una parte toccante e ben realizzata e studiata

Io sono fiduciosa, secondo me da qui in poi la trama entrerà nel vivo e ci darà parecchie soddisfazioni. Altrimenti non si può spiegare il successo che ha avuto internazionalmente, soprattutto in Giappone.

Anche io voglio essere fiduciosa e le possibilità volendo ci sono 

Speriamo dai,già da cose viste nel primo ep della nuova stagione si capisce che si potrebbero vedere belle robe lavorandoci bene 

E al quanto ne  so io molti la aspettavano un sacco la second season anche

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
48 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Anche io voglio essere fiduciosa e le possibilità volendo ci sono 

Speriamo dai,già da cose viste nel primo ep della nuova stagione si capisce che si potrebbero vedere belle robe lavorandoci bene 

E al quanto ne  so io molti la aspettavano un sacco la second season anche

Si in Giappone è piaciuto molto, non so bene quanto abbia venduto, ma so che è riuscito a far abbastanza presa sui giapponesi. E questo è assai inusuale, non essendo un manga giapponese

Link al messaggio