Mammona Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Penso di si,in effetti ci starebbe che ci fossero maggiori info sugli inquisitori e i loro poteri e magari anche sulla leggenda della loro fondazione che vorrei saperne di più Spoiler Qui gatta ci cova, quelli la non la raccontano giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 5 minuti fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Qui gatta ci cova, quelli la non la raccontano giusta Spoiler Esattamente,la loro leggenda sembra un po campata per aria...c'è sotto qualcosa sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Esattamente,la loro leggenda sembra un po campata per aria...c'è sotto qualcosa sicuro Spoiler Non mi stupirebbe scoprire che gli inquisitori siano i veri cattivoni, e i nemesis siano esseri al loro servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Non mi stupirebbe scoprire che gli inquisitori siano i veri cattivoni, e i nemesis siano esseri al loro servizio Spoiler Ad essere onesta manco a me,ce li vedo bene come i cattivi di turno che fingono di fare il bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 25 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ad essere onesta manco a me,ce li vedo bene come i cattivi di turno che fingono di fare il bene Spoiler Il tizio con i capelli rossi in particolar modo non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 On 25/10/2019 at 09:34, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Il tizio con i capelli rossi in particolar modo non mi convince Spoiler Non mi ha mai convinto quello,sembra uno di quei tipi che predica il bene e poi invece chissà cosa sta tramando Comunque visto l'ep Spoiler Seth finalmente si fa coraggio e va a parlare con doc e malie anche se da quest'ultima viene trattato molto freddamente Però alla fine malie e' più triste per sue ragioni personali che per quanto ha fatto se ti e sta scaricando un po troppe colpe su di lui...lui in fondo aveva paura di perdere il controllo e ferirli e nessuno vuole ferire gli amici Penso che malie voglia semplicemente che Seth si affidi a loro e non faccia tutto da solo perché anche lei è sempre stata sola prima di lui e doc Vederli così mi spiace e spero risolvano le cose Intanto Seth si stabilisce nelle stalle e pare aiuterà ocoho nel suo addestramento mentre lei cercherà info nelle parti della biblioteca in cui può accedere Mi ha incuriosito che ocoho (ma si scrive così?XD) non volesse parlate della sua maledizione,non credo sia una questione di privacy come dice lei ma ci sia altro di segreto sotto E poi ci sono le visioni che ha Seth su parti del castello che sono strane pure quelle ma spero nel prossimo ep si spieghi di più su quelle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non mi ha mai convinto quello,sembra uno di quei tipi che predica il bene e poi invece chissà cosa sta tramando Comunque visto l'ep Nascondi contenuto Seth finalmente si fa coraggio e va a parlare con doc e malie anche se da quest'ultima viene trattato molto freddamente Però alla fine malie e' più triste per sue ragioni personali che per quanto ha fatto se ti e sta scaricando un po troppe colpe su di lui...lui in fondo aveva paura di perdere il controllo e ferirli e nessuno vuole ferire gli amici Penso che malie voglia semplicemente che Seth si affidi a loro e non faccia tutto da solo perché anche lei è sempre stata sola prima di lui e doc Vederli così mi spiace e spero risolvano le cose Intanto Seth si stabilisce nelle stalle e pare aiuterà ocoho nel suo addestramento mentre lei cercherà info nelle parti della biblioteca in cui può accedere Mi ha incuriosito che ocoho (ma si scrive così?XD) non volesse parlate della sua maledizione,non credo sia una questione di privacy come dice lei ma ci sia altro di segreto sotto E poi ci sono le visioni che ha Seth su parti del castello che sono strane pure quelle ma spero nel prossimo ep si spieghi di più su quelle Spoiler È stato un episodio molto carino, utile soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Mi dispiace per malie, però non è colpa di seth se è stupido. È comprensibile il suo punto di vista, ma invece di scaricarla con un biglietto, poteva parlarci faccia a faccia. Non è stato carino da parte sua, anche se malie un po’ esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto È stato un episodio molto carino, utile soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Mi dispiace per malie, però non è colpa di seth se è stupido. È comprensibile il suo punto di vista, ma invece di scaricarla con un biglietto, poteva parlarci faccia a faccia. Non è stato carino da parte sua, anche se malie un po’ esagera Spoiler Vero è servito molto a farti avvicinare di più ai personaggi e capirli meglio Ah ah ottima risposta la tuaXD concordo u.u comunque non vedo l'ora di saperne di più sul passato di malie Si anche vero,non voleva ferirlo e tutto ma poteva dire che se ne andava e spiegare a voce le sue ragioni ma quello Seth non lo ha fatto tanto per chissà che ma davvero perché è un postupido mi sa ,lui pensava di fare la cosa miglioreXD Male in effetti è esagerata ma credo perché lei ci collega a questo anche molte altre cose successe a lei...anche se quelle ovviamente non sono colpa di sethXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero è servito molto a farti avvicinare di più ai personaggi e capirli meglio Ah ah ottima risposta la tuaXD concordo u.u comunque non vedo l'ora di saperne di più sul passato di malie Si anche vero,non voleva ferirlo e tutto ma poteva dire che se ne andava e spiegare a voce le sue ragioni ma quello Seth non lo ha fatto tanto per chissà che ma davvero perché è un postupido mi sa ,lui pensava di fare la cosa miglioreXD Male in effetti è esagerata ma credo perché lei ci collega a questo anche molte altre cose successe a lei...anche se quelle ovviamente non sono colpa di sethXD Spoiler Hai sicuramente ragione, è lei che ha sofferto molto l’abbandono da parte delle persone che le sono state vicine. È anche probabile che per seth lei provi qualcosa di più di una semplice amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 14 minuti fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Hai sicuramente ragione, è lei che ha sofferto molto l’abbandono da parte delle persone che le sono state vicine. È anche probabile che per seth lei provi qualcosa di più di una semplice amicizia Spoiler Esatto lei ha sofferto un sacco per quello che le è capitato più nessuno le si avvicinava poi sett lo ha fatto ma la ha lasciata anche lui anche se per motivi diversi e quindi la ha presa molto male Lo credo anche io quello,lei ci tiene moltissimo a lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Esatto lei ha sofferto un sacco per quello che le è capitato più nessuno le si avvicinava poi sett lo ha fatto ma la ha lasciata anche lui anche se per motivi diversi e quindi la ha presa molto male Lo credo anche io quello,lei ci tiene moltissimo a lui Spoiler Come sarebbe bello se nascesse una storia d’amore tra loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Altro episodio interessante Spoiler Molto strano quello che succede ad ocaho o come si chiama quando incontra l'altro cavaliere...sembrava tipo controllata e quindi quell'altro cavaliere forse ha anche lui a che fare coi nemesi spettrali Poi set cerca di intrufolarsi nell'archivio ma ovviamente nulla ma scappando apre un passaggio segreto legato ai suoi ricordi Il tipo che incontra li sembrava stesse scappando dal tipo che diceva di essere il fratello di Seth...e a quanto pare li crea lui i nemesi spettrali usando veri nemesi e creando le loro proiezioni giganti Tra l'altro c'è un seth gigante e nessuno tranne Grimm si accorge che è seth quello...pure melie ci mette un poXD Ora comunque se ti deve sperare che tipo i melie e gli altri facciano sparire la proiezione in qualche modo o non so che potrebbe fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Un ep molto interessante Seth riesce ad impegnarsi e sacppare dalla barriera col nemesi ma è avvelenato e sta per morire tipo ma a quanto pare trovandosi in quella situazione si attivano i suoi poteri quelli oscuri o quello che sono e attacca il tipo che lo aveva imprigionato insieme a quelle due entità starne che gli facevano da guardia penso Poi però vediamo il tipo che aveva aiutato seth ad entrare nelle stalle dei cavalieri che riesce a bloccare i poteri oscuri di seth ma seth e ancora ferito e il tipo dice che deve portarlo dalla moglie per curarlo perché solo lei può farlo Intanto Grimm viene attaccato dal tipo con l'occhio di lince e l'altra è vediamo anche le loro armi speciali che sono molto potenti e molto cool anche Il tizio occhio di lince non vuole ferire Grimm perché ha salvato molte persone a ramble town o come si scrive quindi sbaglia mira e lo fa scappare E qui il mistero su Grimm si infittisce ...vediamo quel suo strano servitore che dice che deve intrattenere gli ospiti e non può uscire all'esterno e vediamo anche che Grimm colleziona tutto il sangue che perde perché a quanto pare lo considera prezioso ...molto curiosa la cosa Ora penso che ocoho e melie cercheranno di seguire le orme di seth in qualche modo Sono curiosa per il prossimo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Allora Seth viene portato ancora incosciente dalla moglie di myr p come si scrive Intanto melie seguendo le traccie della magia di Seth riesce a trovare dove era finito insieme a ocoho e doc Vediamo finalmente la moglie di myr,una specie di tizia mezza albero gigante...comunque lei e myr sono carini insieme Lei riesce tipo ad entrare nella coscienza di Seth per parlarci e dice che potrebbe curarlo ma poi Seth perderebbe di nuovo il controllo quindi l'unica cosa possibile da fare è che sette controlli ilmsuo potere oscuro che tra l'altro non si capisce se sia una cosa passatagli dal tizio che diceva di essere il fratello o boh,non si sa ancor bene cosa sia Seth quindi si demoralizza ma poi ocoho riesce a far entrare tutti nella coscienza di Seth per parlargli e lui viene lasciato solo con melie in un momento molto sentimentale e carino tra i due Finalmente Seth con le parole di melie si convince a provare a controllare il suo potere è decide di rimanere lì nella foresta per allenarsi con myr Sono curiosa del tipo di allenamento che dovrà fate e se riuscirà davvero a controllarsi...vedremo che succederà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Seth inizia col suo addestramento insieme a myr per imparare a controllare qualunque cosa sia che lo controlli dentro di lui Intanto odono capisce che tra i cavalieri ci deve essere sicuramente una spia ...penso cercherà di indagare Il tipo che difende odono con la regina è sicuramente il più sospetto perché già si era visto negli ep prima che faceva qualcosa di strano a ocoho Comunque la regina gigamax invece devo ammettere mi sta piacendo,sembra una tipa simpatica e un sacco curiosa e una brava regina...forse un po presa da se stessa ma come tutte le regineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Ep molto interessante anche questo ,ocoho sembra essere più curiosa di quanto pensassi ...per chiamare i cavalieri a farsi aiutare coi nemesi usa tipo una magia che li controlla tutti senza che se ne rendano conto Poi i due tizi misteriosi che si vedevano anche nei primi ep dicono che ocoho e il suo potere fan parte del loro piano,che avranno in mente? Comunque ocoho ha scelto bene di difendere tutti a dispetto del fatto che la regina le avesse detto di non mettersi in mostra ma mi chiedo ora che le succederà visto che è andata contro gli ordini ...spero non perda la possibilità di diventare cavaliere Intanto seth continua ad allenarsi per controllare l'intruso dentro di se e pare vedremo i frutti dell'allenamento nel prossimo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Un ep molto bello Finalmente si vede la vera forma di myr...quella barba sembrava troppo un corpo per essere solo una barba XD comunque pare sia tipo una da te ma l'ultimo dei suoi anche se sua moglie ai tempi li accolse nella foresta quando dovettero nascondersi dagli uomini e ora devono nascere i suoi figli con Jill ...i figli erano molto carini devo ammettere ma se vengono come il padre non saranno troppo cute XD comunque se ti riesce finalmente a sigillare la parte oscura dietro di lui e usare la sua magia per creare e non distruggere e si rimette in viaggio per radiant con la promossa di usare sempre la magia per costruire e portare un mondo migliore a myr sua moglie e i loro figli Intanto vediamo che ocoho sta bene e non ha subito punizioni per la sua scelta e quindi potrà diventare cavaliere ma il capo dei cavalieri quello non fissato con melie pare sospettarla In effetti quello che ha fatto e strano e spero nel prossimo ep si capisca un po di più su di lei e i suoi poteri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Dovrei riprenderlo anche quest'anime... @evilespeon Merita questa seconda season? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dovrei riprenderlo anche quest'anime... @evilespeon Merita questa seconda season? Uhm non è malissimo,molto meglio della prima secondo me...niente filler inutili per ora XD Non è manco un capolavoro ma mi sta piacendo,ti consiglio di riprenderlo quando avrai tempo e pochi anime da vedere che comunque intrettiene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Si scopre finalmente il tipo di maledizione di oco ho,bruttissima comunque...se le tocchi quel punto del collo puoi fargli fare ogni cosa e dopo non ricorda nulla Ci sta che non volesse dirlo a nessuno Intanto se ti si riunisce al gruppo e grazie a lui anche capiscono che il colpevole oltre il tizio incontrato da se ti è anche l'amico cavaliere di ocoho Mi chiedo che voglia ottenere Nel mentre i due tizi taumaturghi hanno cambiato missione e non ho capito benissimo che debbano fare ora Comunque mi spiace per ocoho ma capisco perché il tizio capitano non voglia più farla essere un cavaliere...con la sua maledizione sarebbe facilmente manipolabile Spero risolvano in qualche modo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Visto l'ep Spoiler Finalmente scopriamo più o meno che tipo di missione era stata affidata ai due tipi taumaturghi ...dovevano trattare coi mercanti per l'utilizzo di un arma che pari annulli la fantasia così poi da iniziare e vincere una guerra proprio li a caislan merlin dove sono tutti gli incantatori Intanto ocoho parla col tipo cavaliere suo amico di infanzia che rivela la ha manipolata lui ma per salvarla visto che la cosa di usarla erano ordini della regina pare per eliminare minacce esterne per la sua città creando i nemesi spettrali Ocoho che tanto ora sa che nessuno la sceglierà mai come cavaliere rivela davanti a tutti il complotto della regina e viene sostenuta amche dal capitano quello che prima sospettava di lei invece ma mentre si chiede alla regina tutta la verità inizia l'invasione da parte dei taumaturghi al regno Intanto seth entra nella biblioteca approfittando della confusione della cerimonia di investitura per cercare informazioni e capirne di più su chi è davvero e su suo fratello mentre doc pare dovrà cercare l'oggetto che voleva grimm di cui mi ero assai dimenticata devo dire XD Sta entrando molto nel vivo ora Poi pare arriverà anche il fratello di seth quindi forse si rincontreranno...mi aspetto bene per il prossimo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Allora di radiant devo commentare gli utlimi due ep ma faccio tutto in un commento Spoiler Questi ultimi ep si stanno facendo interessanti con la battaglia tra la gente di cyfandir e gli inquisitori Pare che la regina possa usare a suo favore i poteri dei re del passato mentre gli inquisitori hanno la macchina che annulla il mana completamente quindi si prospetta una bella battaglia Intanto seth scopre anche più cose su piodon e a quanto pare il tipo nascosto nella caverna è anche lui uno dei fratelli di seth diciamo e a sentire la sua storia ce ne era un altro come lui e piodon li ha venduti entrambi agli inquisitori per farli torturare Comunque pare si sia convinto ad aiutare Seth nella guerra con gli inquisitori anche se spaventato Intato doc trova uno strano libro magico che pare gli dia tutte le risposte...tranne dove è radiant ovviamente sennò finirebbe l'anime XD ...e mi chiedo se lo userà per quello che voleva Grimm Nelle invece viene catturata dai due inquisitori occhio di lince e l'altra ma scappa perché pare che lui voglia parlare con Seth forse in relazione ai fatti di rumble Town non ho ancora capito Infine scopriamo che io cavaliere quello amico di infanzia di ocoho è il figlio del mercante che ha venduto l'arma anti magia agli inquisitori Ep molto interessanti e mi chiedo come andrà avanti il tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Visto il nuovo ep Spoiler La battaglia tra gli inquisitori e gli incantatori si sta facendo molto interessante ...pare che ora abbiano catturato la regina da usare come esca anche per tirare fuori Seth e l'altro tipo come lui ..perché tutto sto casino solo per catturare seth alla fine XD L'inquisitore quello piccoletto sembra molto forte devo dire e sono sempre più curiosa sui poteri degli inquisitori Intanto l'altro tipo inquisitore quello occhio di lince sembra voglia convincere Seth a consegnarsi per porre fine a tutto anche se non la vedo così facile I tizi mercanti vogliono rendere tutti gli incantatori schiavi e gli inquisitori oltre Seth vogliono pure 'altro tipo come lui immagino quindi anche se seth si consegna cambierà poco immagino Intanto il tipo cavaliere amico di infanzia di ocoho si è sevalto per quello che è...lui vuole solo fare felice il padre pare che la sua amicizia coi due fosse tutta fasulla infatti ferisce a morte l'altro suo amico cavaliere Anche se credo che però per ocoho provi davvero qualcosa Ora vedremo come andrà avanti con Seth che ha deciso di consegnarsi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Visto l'ep ...è stato un ep molto interessante e un po triste anche Spoiler Seth come avevamo visto nell'ep prima decide di consegnarsi per porre fine alla guerra ma proprio mentre lo sta facendo vediamo l'arrivo della nave da battaglia degli inquisitori e quindi capiamo che vogliono distruggere tutte e la consegna di Seth sarebbe inutile Seth decide di fermare tutto da solo e il tipo occhio di lince tradisce gli inquisitori per aiutarlo in quanto si sente tradito dal generale che gli aveva promesso di evitare spargimento di sangue inutili Ho trovato molto bello come anche i suoi uomini decidano di tradire perché fedeli solo al loro capitano Intanto melie si sta battendo con l'altra tipa inquisitrice che mi vedo che fare quando vedrà che il tipo occhio di lince ha tradito...tradira anxhe lei gli inquisitori? Poi finalmente vediamo ritornare doc dentro quel tipo di armatura strana che boh da dove è uscita ...pare lui si dovra scontrare col tipo piccoletto inquisitore e seth invece con quello barbuto...spero siano belli scontri Molto triste anche la parte dove l'amico di infanzia di ocoho quello traditore cerca di buttarla giù dalla barca volante ma dracoon la salva con le sue ultime forze Ora pare che ocoho col suo potere abbia messo sotto il suo controllo il tipo amico di infanzia e ora vediamo che succederà anche lì Comunque a quanto pare la maledizione del Cavaliere che era amico di ocoho era quella di non sentire alcuna emozione il che può spiegare un po il suo comportamento...ma manco tanto ...solo mi chiedo che se non sente nessuna emozione perché voglia tanto accontentare il padre nel suo piano In ogni caso molto triste anche la sua di maledizione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Eccomi a commentare l'ep Spoiler Davvero un nell'ep questo con molti scontri interessanti Finalmente capiamo meglio che è successo a doc...ha quanto pare ha preso le sfere con la memoria dei vecchi cavalieri della città e poi nascondendosi in una armatura magica tipo la ha attivata e ora tutti gli spiriti dei cavalieri combattono con lui da dentro a quella ...mi chiedo come andrà la sfida tra loro e l'inquisitore quello bambino Intanto melie continua a battersi con la tipa che accompagnava quello occhio di lince...sembrava perdere ma poi si riprende quando sente che la tipa parla di loro incantatore come di esseri ce hanno bisogno di essere fermati e isolati tipo Stessa cosa per seth che non vuole finiscano tutti schiavizzati e si fa valere con l'inquisitore quello barbuto...e' stata una bella sfida devo dire ,mi è piaciuta molto Ora spero riescano a salvare la regina ma a quanto pare gli inquisitori hanno un 'altra di quelle macchine annulla magia Comunque da quanto hanno detto a Seth stanno cercando lui e tutti i suoi fratelli per qualche ragione oscura anche a loro,che ci sarà sotto? Intanto ocoho continua a combattere sulla nave e vediamo che il tizio mercante in realtà di suo figlio se ne frega molto poco visto che se ne frega più della nave stessa che di lui ...ma il tizio mercante non era tipo caduto dalla nave e stava combattendo con uno dei cavalieri della regina? Mi sono persa una parte io? Boh XD Curiosa su che succederà ora comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.