Vai al commento



Info statistiche mosse e scambi pokemon giallo VC


Post raccomandati

Salve ragazzi, ho tre domande da porvi:

1.su pokemon giallo quando vedo le statistiche dei pokemon nel party non vengono date informazioni sulle mosse circa il tipo e almeno la potenza, sono io impedito o non è proprio consentito accedere a queste info? Nel secondo caso c'è un database su cui fare affidamento?

2. Non ho un'altra console 3ds né un amico con 3ds, esiste una soluzione ai limiti del legit per completare il pokedex di pokemon giallo? Avevo pensato come soluzione di usare su pc un emulatore del gameboy color che emuli anche il cavo link per effettuare scambio wireless, ma è possibile? 

3. L evento di mew per pokemon giallo è ormai andato, esiste un modo simil gameshark, anche con homebrew, per iniettare l evento?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2019 at 02:47, Lukixx ha scritto:

Salve ragazzi, ho tre domande da porvi:

1.su pokemon giallo quando vedo le statistiche dei pokemon nel party non vengono date informazioni sulle mosse circa il tipo e almeno la potenza, sono io impedito o non è proprio consentito accedere a queste info? Nel secondo caso c'è un database su cui fare affidamento?

2. Non ho un'altra console 3ds né un amico con 3ds, esiste una soluzione ai limiti del legit per completare il pokedex di pokemon giallo? Avevo pensato come soluzione di usare su pc un emulatore del gameboy color che emuli anche il cavo link per effettuare scambio wireless, ma è possibile? 

3. L evento di mew per pokemon giallo è ormai andato, esiste un modo simil gameshark, anche con homebrew, per iniettare l evento?

 

Ciao :)
 

1) Le info sulle mosse vengono introdotte dalla seconda generazione in poi

 

2) e 3) Puoi usare il glich di mew per far apparire tutti i pokemon del pokedex. Per la procedura ti rimando a questa pagina. Mi preme informarti che i leggendari presi con questo glitch non passano il controllo della banca. Tutti gli altri pokemon, invece, si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...