Genku Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 32 minuti fa, Genku ha scritto: Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee? Grazie Direttamente scambiando con un'altra persona. Vuoi mantenere questo topic per cercare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genku Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 18 ore fa, NatuShiny ha scritto: Direttamente scambiando con un'altra persona. Vuoi mantenere questo topic per cercare lo scambio? Si grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Posso dartelo io mi interesserebbe sandshrew alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 On 8/10/2019 at 16:15, Genku ha scritto: Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee? Grazie Ciao! Se hai ancora bisogno, ho reperito diversi Vulpix Alola (Random IVs/Natura). Possiamo eventualmente trovare un punto d'incontro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.