Vai al commento




Genku

Post raccomandati

Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Genku ha scritto:

Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee?

Grazie 

Direttamente scambiando con un'altra persona. Vuoi mantenere questo topic per cercare lo scambio? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2019 at 16:15, Genku ha scritto:

Salve! Vorrei avere un informazione, dato che ho la versione di Lgpikachu, potrei sapere come avere un vulpix alola? Tramite scambio di un vulpix normale, cercando poi l'npc che lo converte o direttamente scambiandolo con un vulpix alola da un ragazzo che ha lgEevee?

Grazie 

 

Ciao! ^^ 

 

Se hai ancora bisogno, ho reperito diversi Vulpix Alola (Random IVs/Natura). Possiamo eventualmente trovare un punto d'incontro :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...