Vai al commento



~ Mercatino di Hara ~


Harasuke

Post raccomandati

                                                                                                                                      ~ Salve allenatore, benvenuto al Market di zio Hara ~

Dopo un po' di incertezza ho deciso di aprire anch'io un market, sia per liberarmi di un po' di Doll, che per aiutare aspiranti giocatori di competitivo con la noiosissima ed inutilissima storia del breeding.
Detto questo, cerchero' di tenere il tutto aggiornato e il piu' accessibile a tutti.

              Doll in vendita:
                               bicycle.pngtown-map-gen3.png(0.10 PP)
                               kings-rock.png (0.30 PP)
                                staraptor.pngazumarill.png (3.00 PP)
                               horsea.png(2.50 PP) + Kingdra.png (3.10 PP) = 5.50 PP

              Cloning :
                             
Solo per oggi ma a partire da domani, alla modica cifra di 0.02 PP
                        OFFERTA wow Cloning di pokemon  wow OFFERTA
                                      Chi mai vorrebbe smazzarsi a ridare le EVs alla propria squadra ?! Lo zio Hara e' qui per voi
              Pokemon:
                           
A soli 0.05 PP
                            Accetto richieste di qualunque pokemon con il relativo moveset/mosse uovo.
                            [Leggendari esclusi] (presenti in SM o USUM)

Se i tempi sono stretti, scrivetemi pure su Telegram a : @MirkoSpinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Harasuke

Come cambi la natura e le Ivs dei Pokémon che ti vengono offerti?

Mi servirebbe sapere anche che metodo usi per le richieste di libere di Pokémon :o

Natura e EVs con powersave., c'e' chi aihme' non ha il tempo :O

Per i pokemon in generale, li catturo da me o me li faccio passare da amici (100% legal e legit)

8 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

M'interessa:occhiolino:

Andata? x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Natura e EVs con powersave., c'e' chi aihme' non ha il tempo :O

Per i pokemon in generale, li catturo da me o me li faccio passare da amici (100% legal e legit)

Andata? x)

Andata!Ti mando i pp adesso?

Perfetto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Andata!Ti mando i pp adesso?

Perfetto, grazie mille

Ti ho anche scritto un messaggio, penso tu abbia visto male il prezzo.. X)
Dimmi se vuoi aggiungere il resto o restituire la merce :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Harasuke

Come scritto nel regolamento della sezione (lo trovi qui), è assolutamente vietato offrire servizi possibili solo tramite strumenti esterni come il PowerSave.

Per questo ti richiedo di rimuovere il prima possibile il servizio vietato.

Se usi quel dispositivo anche per la clonazione dei Pokèmon dovrai rimuovere anche quello :x

Come vi organizzereste tu e i tuoi amici per reperire per esempio questo Pokémon? 

Vulpix-Alola  
Ability: Snow Cloak  
EVs: 8 HP / 252 SpA / 248 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Celebrate  
- Moonblast  
- Ice Beam  
- Aurora Veil

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Harasuke

Come scritto nel regolamento della sezione (lo trovi qui), è assolutamente vietato offrire servizi possibili solo tramite strumenti esterni come il PowerSave.

Per questo ti richiedo di rimuovere il prima possibile il servizio vietato.

Se usi quel dispositivo anche per la clonazione dei Pokèmon dovrai rimuovere anche quello :x

Come vi organizzereste tu e i tuoi amici per reperire per esempio questo Pokémon? 

Vulpix-Alola  
Ability: Snow Cloak  
EVs: 8 HP / 252 SpA / 248 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Celebrate  
- Moonblast  
- Ice Beam  
- Aurora Veil

Nel servizio non ho specificato che abbiano mosse o statistiche/nature particolari :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Harasuke come già ti ha detto Superyle, e come scritto nel regolamento, l'utilizzo del Powersaves non è ammesso all'interno della sezione scambi; pertanto, che metodo usi per il servizio di clonazione che offri? Se per clonare usi il Powersaves, allora mi dispiace ma non puoi offrire questo servizio, e devi pertanto rimuoverlo dal tuo mercatino.

Inoltre, hai descritto in modo poco chiaro in cosa consiste il tuo altro servizio, ovvero il poter procurare qualsiasi Pokémon eccetto leggendari a 0,05 PP; devi specificare meglio cosa intendi con "qualunque Pokémon", sapresti/potresti per esempio procurare il Vulpix che Yle ha indicato qualche post sopra, magari con natura/IV diverse ma con quella combinazione di abilità e moveset? Oppure si tratta di poter procurare qualsiasi Pokémon disponibile ingame, andando a catturarlo/breedandolo senza dar peso a statistiche, natura o caratteristiche particolari? Se si tratta del secondo caso, il prezzo è un po' troppo alto, visto che si tratta di Pokémon generici e assimilabili a scarti di breeding (quindi dal valore di 0,01-0,02 PP).

Ti chiedo quindi di essere più chiaro nell'esporre cosa offri all'utenza, sempre restando nei limiti del regolamento. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

@Harasuke come già ti ha detto Superyle, e come scritto nel regolamento, l'utilizzo del Powersaves non è ammesso all'interno della sezione scambi; pertanto, che metodo usi per il servizio di clonazione che offri? Se per clonare usi il Powersaves, allora mi dispiace ma non puoi offrire questo servizio, e devi pertanto rimuoverlo dal tuo mercatino.

Inoltre, hai descritto in modo poco chiaro in cosa consiste il tuo altro servizio, ovvero il poter procurare qualsiasi Pokémon eccetto leggendari a 0,05 PP; devi specificare meglio cosa intendi con "qualunque Pokémon", sapresti/potresti per esempio procurare il Vulpix che Yle ha indicato qualche post sopra, magari con natura/IV diverse ma con quella combinazione di abilità e moveset? Oppure si tratta di poter procurare qualsiasi Pokémon disponibile ingame, andando a catturarlo/breedandolo senza dar peso a statistiche, natura o caratteristiche particolari? Se si tratta del secondo caso, il prezzo è un po' troppo alto, visto che si tratta di Pokémon generici e assimilabili a scarti di breeding (quindi dal valore di 0,01-0,02 PP).

Ti chiedo quindi di essere più chiaro nell'esporre cosa offri all'utenza, sempre restando nei limiti del regolamento. :) 

Il fatto del cloning non penso vada contro il regolamento...
Mi faccio passare il pokemon
Creo un backup del salvataggio
Ripasso il pokemon
Ricarico il backup e ripasso nuovamente il pokemon

Per i pokemon generici, non sono nulla di particolare. Ho modificato leggermente la descrizione del servizio sia per poter rimanere su quel prezzo, sia perche' come mi hai fatto notare era poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...