Vai al commento



Codici solgaleo e lunala shiny


Arpad122

Post raccomandati

Ciao @Arpad122! Ho spostato la discussione in Offro/Cerco pokèmon singoli, dove dovresti aver meno fatica a trovare qualcuno che ti aiuti. Se non l'hai ancora fatto, perché non ti presenti qui? Inoltre ricorda che usare il blocco maiuscolo equivale ad urlare quindi cerca di non esagerare le prossime volte! :occhiolino: Se può aiutarti qua trovi il regolamento ufficiale degli scambi e qui quello del forum (dacci un occhiata appena puoi!).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Arpad122! Ho spostato la discussione in Offro/Cerco pokèmon singoli, dove dovresti aver meno fatica a trovare qualcuno che ti aiuti. Se non l'hai ancora fatto, perché non ti presenti qui? Inoltre ricorda che usare il blocco maiuscolo equivale ad urlare quindi cerca di non esagerare le prossime volte! :occhiolino: Se può aiutarti qua trovi il regolamento ufficiale degli scambi e qui quello del forum (dacci un occhiata appena puoi!).

Scusa ma potresti spiegarmi come faccio a iniziare una discussione in Offro/Cerco pokèmon singoli? Perché vorrei offrire dei rockruff con mente locale così se a qualcuno serve glieli posso dare.

Comunque si può chiudere la discussione riguardante solgaleo e lunala shiny perché ho risolto. 

Grazie per la disponibilità:oopsie::smile2:

2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Arpad122! Ho spostato la discussione in Offro/Cerco pokèmon singoli, dove dovresti aver meno fatica a trovare qualcuno che ti aiuti. Se non l'hai ancora fatto, perché non ti presenti qui? Inoltre ricorda che usare il blocco maiuscolo equivale ad urlare quindi cerca di non esagerare le prossime volte! :occhiolino: Se può aiutarti qua trovi il regolamento ufficiale degli scambi e qui quello del forum (dacci un occhiata appena puoi!).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arpad122 ha scritto:

Scusa ma potresti spiegarmi come faccio a iniziare una discussione in Offro/Cerco pokèmon singoli? Perché vorrei offrire dei rockruff con mente locale così se a qualcuno serve glieli posso dare.

Comunque si può chiudere la discussione riguardante solgaleo e lunala shiny perché ho risolto. 

Grazie per la disponibilità:oopsie::smile2:

 

Chiudo come richiesto! 

 

Per pubblicare una nuova discussione nella sezione Offro/Cerco Pokemon singoli, basta aprire un topic come hai fatto qui, seguendo questo modello

 

Ti chiediamo inoltre di leggere bene il regolamento di sezione per comprendere bene cosa è possibile fare e cosa no. 

 

Se dovessi avere problemi non esitare a contattare me o un altro moderatore tramite messaggio privato :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...