SliceOfLife Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 14 minuti fa, Federico01 ha scritto: Ciao sarei interessato a un tuo ditto 6ivs coreano Ciao! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao Slice! ^.^ Torno a fare compere dopo un pò di tempo ^.^ Mi servirebbero 2 spade e 2 scudi rovinati per piacere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Slice! ^.^ Torno a fare compere dopo un pò di tempo ^.^ Mi servirebbero 2 spade e 2 scudi rovinati per piacere ^.^ Ciao! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Sarei interessato per ditto 6IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 13 minuti fa, SYU ha scritto: Sarei interessato per ditto 6IVs Ciao! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ciao, ho bisogno di mente e tappi! Ti ho scritto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 ho bisogno di masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 7 ore fa, M€W ha scritto: Ciao, ho bisogno di mente e tappi! Ti ho scritto in privato! Consegna concordata in privato per stasera 40 minuti fa, Arka97 ha scritto: ho bisogno di masterball x10 Masterball consegnate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ciao @SliceOfLife potresti farmi x5 Masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ciao i servirebbe un evolcondensa ti scrivo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ! Aggiornamento dei servizi ! A seguito di quanto deciso dallo staff di moderazione riguardo la clonazione su tutti i giochi per switch, NON E' PIU' POSSIBILE SCAMBIARE POKEMON CLONATI O RICHIEDERE LA CLONAZIONE DEI PROPRI POKEMON. (Comunicato Ufficiale) Sebbene quanto deciso imporrebbe solo la sospensione del mio servizio di clonazione, dal momento che anche tutti gli altri servizi offerti nel presente mercatino dipendono almeno in parte dalla clonazione stessa e dal momento che molti dei pokemon delle mie liste, come specificato, potrebbero essere stati clonati o potrebbero esserlo in futuro, per meglio conformarmi alle nuove direttive SOSPENDO A PARTIRE DA SUBITO TUTTI I SERVIZI IVI PRESENTI. Pur tenendo in considerazione il fatto che il divieto di clonazione potrebbe essere rivalutato in caso di nuovi sviluppi riguardanti la sua accessibilità, fatte le dovute considerazioni, mio malgrado preferisco optare per una sospensione definitiva dei servizi. @ghera900 @natrixrex Colgo l'occasione per scusarmi con voi di non poter più soddisfare le vostre richieste, mi spiace. @Strax @Superyle99 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.