evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao: <<Ecco un riassunto: appena apparso Abomasnow Leo ha usato Cuordileone, che peró ha avuto effetto su di me, dandomi coraggio per affrontarlo. Abbiamo lottato contro Abomasnow, ma abbiamo capito che la sua potenza veniva dalla ferita sulla schiena e l'ho curato con ondasana, calmandolo. Ma poi questo Zoroark ha deciso di scherzare e di attaccarci, e l'abbiamo addormantato con ipnosi. L'entrata é bloccata, siamo chiusi dentro, vado a portare questo Zoroark a Fefyeon.>> -Porta Arthur nel burrone e lascia a Fefyeon- <<Abomasnow, cosa stavi dicendo?>> Nascondi contenuto @Harasuke Capito tutto,grazie miao delle spiegazioni Quindi ora sei dei nostri abomasnow? Come ti chiami? Propongo di aspettare che lo zoroark si svegli e capire cosa sa intanto ascoltiamo che ha da dirci l'abomasnow Spoiler @Fiocchetto @Harasuke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 -Si risveglia ruggendo- MA CHE COSA CREDETE DI FARE?!??! Usa PallaOmbra addosso al gruppo di Pokémon stendendolo a tappeto. Argh! Mi sono lasciato andare... scusate!! Coff Coff... -la polvere gli ha intasato la visuale- Non attaccate alla cieca!! Rischiate di colpire qualcuno!!! Nello Zaino dovrei avere un aspiratore portatile un attimo!! -Rovista nello Zaino, ma, non trovando niente si trasforma in un rattata e ci si immerge (letteralmente) dentro- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 7 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: -Si risveglia ruggendo- MA CHE COSA CREDETE DI FARE?!??! Usa PallaOmbra addosso al gruppo di Pokémon stendendolo a tappeto. Argh! Mi sono lasciato andare... scusate!! Coff Coff... -la polvere gli ha intasato la visuale- Non attaccate alla cieca!! Rischiate di colpire qualcuno!!! Nello Zaino dovrei avere un aspiratore portatile un attimo!! -Rovista nello Zaino, ma, non trovando niente si trasforma in un rattata e ci si immerge (letteralmente) dentro- Spoiler In realtá stai solo con @Fef3cz Mio: <<Il tempo di risalire e si é giâ risvegliato, non senti questo trambusto da Fefyeon?>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Spoiler Non mi ci avete ancora portato (o comunque mi risveglio prima che possiate farlo) -Usa l’aspirapolvere attorno a sé- Scusate vi ho ricoperti di polvere... sono molto agitato in questi giorni per colpa di ciò che mi hanno fatto fare... - Guarda una fessura tra le rocce che bloccano l’entrata mentre una lacrima gli percorre il viso - Sniff, -si ricorda dov’è- Coff, ehm... avete fame? Ho del cibo per tutti -sorride calorosamente- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 On 18/10/2019 at 16:56, DemoneErrante ha scritto: Nascondi contenuto Non mi ci avete ancora portato (o comunque mi risveglio prima che possiate farlo) -Usa l’aspirapolvere attorno a sé- Scusate vi ho ricoperti di polvere... sono molto agitato in questi giorni per colpa di ciò che mi hanno fatto fare... - Guarda una fessura tra le rocce che bloccano l’entrata mentre una lacrima gli percorre il viso - Sniff, -si ricorda dov’è- Coff, ehm... avete fame? Ho del cibo per tutti -sorride calorosamente- Di cosa parli? Che ti hanno fatto fare? Racconta su su che sono curiosa come ogni buona detective deve essere...stai piangendo? Dai su ora ci siamo noi qui,siediti e raccontaci tutto Io ho un sacc0 di fame ad essere onesta..come uno snorlax tipoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io... -tentenna-... e va bene vi racconterò tutto -si trasforma in tentacruel e prepara da mangiare in un nano secondo, per poi ritrasformarsi e sedersi- ... 3 anni fa ero in fuga da un laboratorio di ricerca che voleva mutare altri Pokémon dall’aspetto, secondo loro, orribile usufruendo del mio DNA. Disperato rubai un camice di uno scienziato e mi nascosi trasformandomi in un uomo (mi alleno da molto a trasformarmi in esseri immaginari). Purtroppo, il camice era di uno scienziato che lavorava nel reparto Armi Atomiche e.. uno degli scienziati mi vide mentre mi trasformai in un Pichu per prendere una fiala che mi era caduta sotto una libreria, mi ricattò costringendomi ad aiutarlo a costruire una delle bombe che ha creato tanto scompiglio, sfruttando le mie molteplici trasformazioni... -piange- Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rebeldoll Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 17 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Io... -tentenna-... e va bene vi racconterò tutto -si trasforma in tentacruel e prepara da mangiare in un nano secondo, per poi ritrasformarsi e sedersi- ... 3 anni fa ero in fuga da un laboratorio di ricerca che voleva mutare altri Pokémon dall’aspetto, secondo loro, orribile usufruendo del mio DNA. Disperato rubai un camice di uno scienziato e mi nascosi trasformandomi in un uomo (mi alleno da molto a trasformarmi in esseri immaginari). Purtroppo, il camice era di uno scienziato che lavorava nel reparto Armi Atomiche e.. uno degli scienziati mi vide mentre mi trasformai in un Pichu per prendere una fiala che mi era caduta sotto una libreria, mi ricattò costringendomi ad aiutarlo a costruire una delle bombe che ha creato tanto scompiglio, sfruttando le mie molteplici trasformazioni... -piange- Mi dispiace... Lux: si avvicina alla ciotola che il tentacruel gli porge e annusa il contenuto, diffidente. Fa una smorfia, non sembra appetitoso: -cosa diavolo ci hai messo?- indietreggia, si siede e si stiracchia la schiena nuovamente, rilasciando qualche scintilla. -comunque, tornando alle cose serie. Tu pensi che quello che ti hanno fatto sia correlato all’esplosione?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Fefyeon:Ah finalmente sono riuscito ad uscire da quel burrone...quel Zoroark non mi ha dato manco una mano ad uscire ma vabbè almeno c'è l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Miao: <<Secondo voi, conviene aprire l'entrata?>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 12 ore fa, rebeldoll ha scritto: Lux: si avvicina alla ciotola che il tentacruel gli porge e annusa il contenuto, diffidente. Fa una smorfia, non sembra appetitoso: -cosa diavolo ci hai messo?- indietreggia, si siede e si stiracchia la schiena nuovamente, rilasciando qualche scintilla. -comunque, tornando alle cose serie. Tu pensi che quello che ti hanno fatto sia correlato all’esplosione?- Non penso: SO. Quando hanno detto che avrebbero azionato la bomba sono scappato rubando il più possibile.... non volevo macchiarmi di un peccato così grave... 11 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Miao: <<Secondo voi, conviene aprire l'entrata?>> -Nel mentre si ritrasforma- Appena finito di mangiare userò Palla Ombra per distruggere i massi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 14 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Non penso: SO. Quando hanno detto che avrebbero azionato la bomba sono scappato rubando il più possibile.... non volevo macchiarmi di un peccato così grave... -Nel mentre si ritrasforma- Appena finito di mangiare userò Palla Ombra per distruggere i massi Miao: <<No, con una mossa per distruggerli farai crollare tutto, lascia fare a me>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Fai pure -si abbuffa-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.