Vai al commento



Preorder come ottenere tutti i bonus pack?


Cuorematto

Post raccomandati

Buonasera a tutti è il primo messaggio che scrivo , ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, magari qualcuno può aiutarmi

Mi piacerebbe acquistare il Dualpack di spada e scudo, mi piacerebbe anche ricevere entrambi i bonus ovvero

- Lo Zaino dorato ( la valigetta in pelle oro)

- Il completo arancio e nero con anche lo zainetto abbinato 

Purtroppo i siti sono poco chiari , vorrei capire se lo zaino dorato è incluso a prescindere su tutte le dual pack o se è solo un bonus che da il negozio , stessa cosa per il completo in Arancione e nero

insomma sapete come riuscire ad avere entrambi i bonus...

è una cosa di poco conto però mi piacerebbe averli entrambi grazie  

Both_Tracksuits_Combined-656x637.jpg

preordina-pokemon-spada-scudo-amazon-it-ricevi-bonus-preorder-esclusivo-v4-405726-1280x720.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cuorematto ha scritto:

Buonasera a tutti è il primo messaggio che scrivo , ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, magari qualcuno può aiutarmi

Mi piacerebbe acquistare il Dualpack di spada e scudo, mi piacerebbe anche ricevere entrambi i bonus ovvero

- Lo Zaino dorato ( la valigetta in pelle oro)

- Il completo arancio e nero con anche lo zainetto abbinato 

Purtroppo i siti sono poco chiari , vorrei capire se lo zaino dorato è incluso a prescindere su tutte le dual pack o se è solo un bonus che da il negozio , stessa cosa per il completo in Arancione e nero

insomma sapete come riuscire ad avere entrambi i bonus...

è una cosa di poco conto però mi piacerebbe averli entrambi grazie  

Almeno penso se preordini il Dual Pack puoi avere entrambe le cose ma non ne sono sicuro..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Cuorematto ha scritto:

Buonasera a tutti è il primo messaggio che scrivo , ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo, magari qualcuno può aiutarmi

Mi piacerebbe acquistare il Dualpack di spada e scudo, mi piacerebbe anche ricevere entrambi i bonus ovvero

- Lo Zaino dorato ( la valigetta in pelle oro)

- Il completo arancio e nero con anche lo zainetto abbinato 

Purtroppo i siti sono poco chiari , vorrei capire se lo zaino dorato è incluso a prescindere su tutte le dual pack o se è solo un bonus che da il negozio , stessa cosa per il completo in Arancione e nero

insomma sapete come riuscire ad avere entrambi i bonus...

è una cosa di poco conto però mi piacerebbe averli entrambi grazie  

i vestiti estivi sono per tutti mentre lo zaino dorato per ora è SOLO confermato per gli spagnoli qui in Italia non c'è ancora niente a riguardp

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

i vestiti estivi sono per tutti mentre lo zaino dorato per ora è SOLO confermato per gli spagnoli qui in Italia non c'è ancora niente a riguardp

???

in tanti negozi online li pubblicizzano il primo o il secondo bonus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cuorematto ha scritto:

???

in tanti negozi online li pubblicizzano il primo o il secondo bonus 

deve essere lanciato da pochissime ore, probabilmente dopo si conformeranno un po' tutti comprese le catene di qui

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

i vestiti estivi sono per tutti mentre lo zaino dorato per ora è SOLO confermato per gli spagnoli qui in Italia non c'è ancora niente a riguardp

Infatti mi ricordavo di una cosa del genere.. mi era sfuggita di mente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Cuorematto ha scritto:

no ragazzi sarà almeno 15-20 giorni che li vedo pubblicizzati i bonus con il preorder

il problema è che in base al sito , ne pubblicizza o uno o l`altro 

Se tu non hai trovato "bundle" che pubblicizzano tutti i bonus che cerchi in un solo pacchetto, ma hai trovato solo bonus pubblicizzati in modo separato, secondo me, a questo punto, è molto probabile, che i bonus che cerchi verranno allegati a "bundle" diversi(zaino con un certo bundle e vestiario con un altro)!

Ma mai dire mai, manca ancora un mese all'uscita dei giochi, c'è ancora tempo per vedere se faranno uscire o meno un bundle che contenga tutto ciò che cerchi, bisognerà pazientare!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cuorematto In quali negozi hai visto pubblicizzati i due bonus pre-order?

 

Ho googlato per informarmi un po' e, salvo notizie datate o incorrette, la tuta arancione dovrebbe venir data per il preordine da Gamestop mentre la valigetta d'oro per il preordine da Amazon.

 

Se vuoi averli entrambi potresti cercare qualcuno che ha preordinato da GS a cui non importa del codice per la tuta arancione e nel contempo ordinarlo su Amazon così da avere lo zaino dorato.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

@Cuorematto In quali negozi hai visto pubblicizzati i due bonus pre-order?

 

Ho googlato per informarmi un po' e, salvo notizie datate o incorrette, la tuta arancione dovrebbe venir data per il preordine da Gamestop mentre la valigetta d'oro per il preordine da Amazon.

anche multiplayer.com da la valigetta dorata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cuorematto ha scritto:

anche multiplayer.com da la valigetta dorata

Hai ragione, ho visto ora! 

La tuta arancione invece l'hai vista da qualcun altro? Perchè se la ha solo Gamestop direi che l'unico modo per averli entrambi è quello che ti ho consigliato

 

Edit: La tuta arancione dovrebbe essere esclusiva GS

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Hai ragione, ho visto ora! 

La tuta arancione invece l'hai vista da qualcun altro? Perchè se la ha solo Gamestop direi che l'unico modo per averli entrambi è quello che ti ho consigliato

https://store.nintendo.co.uk/nintendo-switch-game/pokemon-sword-and-pokemon-shield-dual-pack-figurine/12189975.html?autocomplete=productsuggestion

per adesso solo li e nel nintendo store ufficiale UK 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cuorematto ha scritto:

Esattamente. Ti rimando al mio consiglio nel post di sopra allora, perchè non credo ci sia un negozio che dà entrambi i bonus

 

(Oppure, se sei intenzionato a comprare sia Spada che Scudo per collezionismo, puoi comprarli da due posti diversi e poi riscattare i codici solo sul gioco "principale")

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre la valigetta dorata l`ho trovata anche da gamepeople.it e all`euronics in negozio  

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Esattamente. Ti rimando al mio consiglio nel post di sopra allora, perchè non credo ci sia un negozio che dà entrambi i bonus

 

(Oppure, se sei intenzionato a comprare sia Spada che Scudo per collezionismo, puoi comprarli da due posti diversi e poi riscattare i codici solo sul gioco "principale")

si si Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2019 at 23:41, Cuorematto ha scritto:

si si Grazie

Hai altre domande o si può chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cuorematto ha scritto:

credo si possa chiudere 

Perfetto, allora chiudo ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...