Vai al commento



Cerco Chingling (mi basta registrarlo)


Bidoofx

Post raccomandati

Salve, come da titolo sto cercando sto benedetto Chingling. Per qualche motivo la console non mi fa inserire il nome in caps (ho provato a mettere chin e funziona, ma con ching non va, forse ching è una parolaccia in koreano non lo so). In poche parole l'unico modo per cercarlo è scrivere la prima C maiuscola e il resto del nome in minuscolo..ma purtroppo zero risultati in gts.
Ho un Chimecho, gli ho fatto fare un uovo, sperando di ottenere Chingling, ed è venuto fuori un Chimecho al liv 1... Quindi non so proprio che fare.
 

Cerco qualcuno che sia disposto a passarmelo il tempo di registrarlo nel pokedex e glielo rimando subito indietro. Come già detto in altra discussione, fornisco cellulare, whatsapp ecc o se avete altri modi per fidarvi di me, ditemi pure che non ho nessun problema, non sono qui per scammare.
 

Mandatemi un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo, grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao, è facile ottenere chingling, devi semplicemente recuperare un puroaroma, che si trova a konikoni nello stand degli aromi, darlo a chimecho e fare l’uovo :) 


KoniKoni non è di Alola? Ho dimenticato di dirlo ma sto giocando a Rubino Omega.
In ogni caso presumo il procedimento sia lo stesso, basta recuperare questo puroaroma quindi?

EDIT: Ho appena googlato, pare di si, devo comprarlo al Porto Selcepoli. GRAZIE MILLE! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Bidoofx ha scritto:


KoniKoni non è di Alola? Ho dimenticato di dirlo ma sto giocando a Rubino Omega.
In ogni caso presumo il procedimento sia lo stesso, basta recuperare questo puroaroma quindi?

EDIT: Ho appena googlato, pare di si, devo comprarlo al Porto Selcepoli. GRAZIE MILLE! :crazy:

Si può chiudere o cerchi ancora? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...