Vai al commento


Alcuni fan Pokémon criticano il trattamento preferenziale riservato a Charizard


Filo26

Post raccomandati

Il mio rispetto a ammirazione per la prima generazione e per Kanto è infinito,  chi non la ama significa che non l'ha provata da piccolo. E quindi ricordatevi questo quando vi dico che hanno rotto le palle anche a me con le rivisitazioni infinite. Più che Charizard sono tutti e 151 i pokèmon originali che ormai sono sfruttati fino al midollo. Già alle forme Alola per me era al  limite, cioè dopo RF VF n0n c'era bisogno di altri collegamenti che invece abbondano in SL, ma alla fine ci stava, era l'anniversario. Poi Let's Go totalmente inutile invece di un gioco nuovo che arriva adesso con un anno di ritardo, e ora mi metti anche le Giga spoilerando solo pokèmon di Kanto. Per carità Charizard è bello, anche Meowth,  però non posso non essere d'accordo con chi è stufo di questo trattamento preferenziale. Lasciatela un po' stare la prima gen. senza inquinarla oltre, che era perfetta come era! Sembra quasi che facciano di tutto avendo paura che la dimentichiamo, quando invece nessuno potrà mai scordarsela, e i neofiti possono sempre rigiocarsela, hanno l'imbarazzo della scelta fra RBG, RFVF e LGPE direi. (Lo so lo so, GF pensa ai money...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...