~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Navigando come sempre a caccia di manga sono riuscito a trovare Bokura no Capton.Anche se non mi sembra molto nteressanta mi è venuta la voglia di metterlo.Questa è la sua schedaTitolo Originale: Bokura no CaptonTitolo Inglese: Our CaptainStoria: Yoshio AzumaDisegni: Yoshio AzumaEdit. Originale: ShogakukanTipologia: ShounenGenere: Calcio, Scolastico, Commedia, Slice of Life, SportAnno: 2010Vol. originali: 6 (in corso)Disponibilità : (inedito)Valutazione: Nessuna recensione.Voti volumetti: Mi spiace, questa serie non ha volumetti in DBLista Manga: Per utilizzare la lista manga devi registrati.Nelle liste come: Nessuno ha in Lista Manga questo titolo.Immagini by: Francescoseinen TRAMASi sa, il capitano di una squadra di calcio deve essere virile e forte...chi più adatto quindi di Shouichi Shibata?! Un capitano esemplare si sobbarca sulle spalle le responsabilità della squadra...ma che fare se è proprio lui ad essere negligente e frivolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.