Vai al commento


Cydonia intervista Junichi Masuda: la vera natura delle forme Gigamax!


Ale_maz

Post raccomandati

Forse sarò testarda io, ma non ho capito una cosa.

Ci sarà solo il Dex regionale di Galar, quindi non tutti i pokèmon dei precedenti giochi vi potranno essere trasferiti tramite la Banca Pokémon. Fino a qui mi è chiaro.

Quelli presenti nella Banca non trasferibili in Spada/Scudo si possono mettere in questo "Pokèmon Home" (che credo sia la "Banca Pokèmon" per Switch), giusto? Ma nell'intervista Matsuda dice "Ci è sembrato giusto dare ai giocatori un posto dove poter comunque giocare con i propri pokèmon", quindi presuppongo che non sia un semplice Box dove depositare i propri pokèmon in attesa di nuovi giochi, ma che in qualche modo ci si possa interagire, tipo un Pokémon Io&Te, sbaglio? O in questi mesi mi sono persa delle notizie per strada?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ale_maz ha scritto:

Volevo fare i miei complimenti a Cydonia e Chiara! ho provato un emozione indescrivibile nel vedere l'intervista fatta da voi con Junichi Masuda in persona! grazie per tutto quello che fate per noi fan!

Modificato da Zygarde93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Forse sarò testarda io, ma non ho capito una cosa.

Ci sarà solo il Dex regionale di Galar, quindi non tutti i pokèmon dei precedenti giochi vi potranno essere trasferiti tramite la Banca Pokémon. Fino a qui mi è chiaro.

Quelli presenti nella Banca non trasferibili in Spada/Scudo si possono mettere in questo "Pokèmon Home" (che credo sia la "Banca Pokèmon" per Switch), giusto? Ma nell'intervista Matsuda dice "Ci è sembrato giusto dare ai giocatori un posto dove poter comunque giocare con i propri pokèmon", quindi presuppongo che non sia un semplice Box dove depositare i propri pokèmon in attesa di nuovi giochi, ma che in qualche modo ci si possa interagire, tipo un Pokémon Io&Te, sbaglio? O in questi mesi mi sono persa delle notizie per strada?

 

Le notizie ancora non ci sono, non ti sei persa nulla per strada. Io comunque sono della tua stessa opinione :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Forse sarò testarda io, ma non ho capito una cosa.

Ci sarà solo il Dex regionale di Galar, quindi non tutti i pokèmon dei precedenti giochi vi potranno essere trasferiti tramite la Banca Pokémon. Fino a qui mi è chiaro.

Quelli presenti nella Banca non trasferibili in Spada/Scudo si possono mettere in questo "Pokèmon Home" (che credo sia la "Banca Pokèmon" per Switch), giusto? Ma nell'intervista Matsuda dice "Ci è sembrato giusto dare ai giocatori un posto dove poter comunque giocare con i propri pokèmon", quindi presuppongo che non sia un semplice Box dove depositare i propri pokèmon in attesa di nuovi giochi, ma che in qualche modo ci si possa interagire, tipo un Pokémon Io&Te, sbaglio? O in questi mesi mi sono persa delle notizie per strada?

 

Personalmente credo che con “giocare” intendano solo la possibilità di salvarli, portandoli avanti rispetto ai vecchi giochi, per trasferirli nei giochi futuri.

 

La cosa terrificante che sembra trasparire da questa intervista è che in nessuno dei nuovi giochi sarà di nuovo presente il Pokédex nazionale. Non è detto chiaramente, ma qui non si parla più della impossibilità di realizzare graficamente tutti i Pokémon per Switch, quindi i motivi che hanno portato a questa decisione potrebbero non cambiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...