Vai al commento


[Risolto] Aggiornamenti di stato


Guest FGPack

Post raccomandati

Ragazzi non so per quale ragione non riesco a creare aggiornamenti di stato. Ho letto più volte la guida e non trovo il pulsante. Se vado su "crea" come la stessa suggerisce, mi indica solo topic e feedback. Mi sono perso qualche passaggio strada facendo o è normale? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FGPack ha scritto:

Ragazzi non so per quale ragione non riesco a creare aggiornamenti di stato. Ho letto più volte la guida e non trovo il pulsante. Se vado su "crea" come la stessa suggerisce, mi indica solo topic e feedback. Mi sono perso qualche passaggio strada facendo o è normale? :confused:

Devi scrivere nel riquadro "A cosa stai pensando?" presente nel profilo, questo che ti ho inserito qui sotto! :smile1:

 

y0IogPh.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FGPack ha scritto:

Ragazzi non so per quale ragione non riesco a creare aggiornamenti di stato. Ho letto più volte la guida e non trovo il pulsante. Se vado su "crea" come la stessa suggerisce, mi indica solo topic e feedback. Mi sono perso qualche passaggio strada facendo o è normale? :confused:

Devi andare nelle impostazioni dell'account qua, poi cliccare su "Modifica profilo" scritto in piccolo a destra e verificare che gli Aggiornamenti di Stato siano abilitati (C'è un "interruttore")

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki ha scritto:

Devi andare nelle impostazioni dell'account qua, poi cliccare su "Modifica profilo" scritto in piccolo a destra e verificare che gli Aggiornamenti di Stato siano abilitati (C'è un "interruttore")

 

Risolto. Grazie mille possiamo chiudere :yeah:

 

PS: come ho fatto a non vederlo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...