Vai al commento



Cerco ARCEUS soprannominabile legittimamente


Lucanik

Post raccomandati

come da titolo cerco un Arceus che si possa soprannominare in modo totalmente LEGIT (quindi no Pokésav o roba simile) e quindi mi arrivi in settima generazione chiamato come voglio nonchè come avrò prima indicato io a chi si candiderà; ball ed IVs non m'importano, nè il luogo d'ottenimento a patto che sia legittimo anch'esso*...l'unico altro requisito è che sia di natura DECISA

*esempio: in quarta generazione va benissimo cheattare il Flauto Cielo e poi triggerare l'evento normalmente ma NON va affatto bene catturarlo nell'erba alta qualsiasi anche se poi in teoria il giudice onomastico non dovrebbe far storie avendo il vostro ao

posso ricompensare più che bene ~ accordi in privato. Fatevi avanti, gente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lucanbaik

Purtroppo non è al momento possibile ottenere un Arceus rinominabile (poiché è ottenibile solo tramite distribuzioni e non avrà mai la combinazione Ao/ID corrispondente a quella del giocatore) con metodi legali (senza l'utilizzo dell'AR per esempio), quindi devo chiederti di cambiare la tua richiesta visto che viola una parte del regolamento della sezione scambi (poi trovarlo qui), più precisamente quella che vieta lo scambio di Pokémon cheat o in generale ottenuti tramite strumenti esterni. ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

59 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Lucanbaik

Purtroppo non è al momento possibile ottenere un Arceus rinominabile (poiché è ottenibile solo tramite distribuzioni e non avrà mai la combinazione Ao/ID corrispondente a quella del giocatore) con metodi legali (senza l'utilizzo dell'AR per esempio), quindi devo chiederti di cambiare la tua richiesta visto che viola una parte del regolamento della sezione scambi (poi trovarlo qui), più precisamente quella che vieta lo scambio di Pokémon cheat o in generale ottenuti tramite strumenti esterni. ^^

in realtà un modo c'è eccome: ottenere ad inizio partita gli stessi ID e SID di un Arceus evento in modo che non risulti esterno al controllo legittimità del trasferitore e dunque sia trasferibile alla banca. Sono consapevole che ci voglia molto tempo ed innumerevoli tentativi con questo metodo ma non si sa mai e comunque non ho fretta; io anche avendo tempo da perdere non potrei farlo, non avendo più le mie cartucce di diamante & platino...nè francamente ho intenzione di spendere soldi (veri) praticamente per ottenere un singolo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lucanbaik

Tramite RNG (precisamente il Pandora's Box) in teoria è possibile ottenere un salvataggio con una combinazione di TID/SID precisa.

Con questo metodo potresti rinominare non solo Arceus...ma tutti gli eventi che vorresti.

Il problema? Trovare un vecchio salvataggio con un Arceus Legit (es quello distribuito con il preorder di HGSS qui in Italia) è una cosa quasi impossibile.

La maggior parte degli Arceus probabilmente o provengono dai server DNS (distribuiscono molti eventi vecchi...ma sono cheat visto che le distribuzioni ufficiali sono finite ormai anni fa) o tramite PKHex (sia via inject della Wonder Card che inserimento del file/uso Flauto Cielo).

Per essere sicuro di avere tra le mani un Arceus legit dovresti trovare un sav con una proof che certifichi la sua autenticità.

Dopo tutta questa spiegazione...sei ancora sicuro di voler cercare questo Arceus? Credo davvero che nessuno (almeno qui nel forum) ha quello che cerchi :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Lucanbaik

Dopo tutta questa spiegazione...sei ancora sicuro di voler cercare questo Arceus? Credo davvero che nessuno (almeno qui nel forum) ha quello che cerchi :x

beh...assolutamente sì, se si può lasciare il topic aperto in attesa che qualcuno risponda :oopsie: anche se la mia richiesta è - per così dire - particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...