Orion Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Come da titolo, vendo buona parte delle mie Dolls. Cerco PP. Doll comuni Strumenti/ Varie Leggendari/ MegaEvo Cromatici/ Altro Se siete interessati scrivetemi qua oppure in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 24 minuti fa, Orion ha scritto: Come da titolo, vendo buona parte delle mie Dolls. Appena avrò un attimo di tempo aggiungerò bene tutta la lista in descrizione, per ora mi limito a dire che sono tutte in vendita con l'eccezione di Yveltal normale e cromatico, Giratina, Elisio, Cyrus e Ghecis. Cerco PP. Per quanto riguarda le Dolls che cerco al momento l'unica che mi interesserebbe sarebbe Suicune cromatico. Se siete interessati scrivetemi qua oppure in mp Quanto per MegaGengar shiny? Edit: Ho eliminato le due doll che avevo citato prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 22 minuti fa, Orion ha scritto: Come da titolo, vendo buona parte delle mie Dolls. Appena avrò un attimo di tempo aggiungerò bene tutta la lista in descrizione, per ora mi limito a dire che sono tutte in vendita con l'eccezione di Yveltal normale e cromatico, Giratina, Elisio, Cyrus e Ghecis. Cerco PP. Per quanto riguarda le Dolls che cerco al momento l'unica che mi interesserebbe sarebbe Suicune cromatico. Se siete interessati scrivetemi qua oppure in mp Ti mando un MP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ho risposto ad entrambi in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 @Orion quanto per Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: @Orion quanto per Necrozma? Ti scrivo in mp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Quanto per emblema solare ed emblema lunare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 31 minuti fa, norve ha scritto: Quanto per emblema solare ed emblema lunare? Chiedo scusa per l'intrusione, ma temo che quelli non si possano scambiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 43 minuti fa, norve ha scritto: Quanto per emblema solare ed emblema lunare? 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Chiedo scusa per l'intrusione, ma temo che quelli non si possano scambiare!!! Purtroppo è così :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Orion, hai MP! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Aggiornato lista Dolls disponibili! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 46 minuti fa, Orion ha scritto: Up! L'up è permesso solo passate le 24 ore dal precedente, fai attenzione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: L'up è permesso solo passate le 24 ore dal precedente, fai attenzione Mia colpa, avevo considerato una volta al giorno scordandomi delle 24 ore @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 @Orionper trubbish e/o spinerak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ti scrivo in mp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.