RedHawk Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Salve Allenatori! Benvenuti all'annuncio dei vincitori del Giveaway Millennium! In questa discussione, verranno svelati i nomi dei vincitori dei Pokémon a sorpresa di Cydonia e Chiara, che riceverete sulle vostre copie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. I Pokémon in questione sono stati catturati e allevati personalmente da Chiara e Fra per rendere la vostra collezione ancora più speciale! Come riceverò il Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. Quanti vincitori ci saranno? Ci saranno un totale di 3 vincitori, che riceveranno a testa sia il Pokémon di Cydonia, sia il Pokémon di Chiara. Come sono stati scelti i vincitori? Il vostro messaggio inviato nella discussione del Giveaway, ha ricevuto un numero secondo l'ordine in cui è stato inviato. Utilizzando random.org, sono stati sorteggiati tre numeri. Vi ricordiamo che il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premo di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Quindi, senza perdere ulteriore tempo, ecco a voi i tre fortunati vincitori: Spoiler 102 - @Indomitable.Tamer 183 - @Stephox 238 - @Rockink Grazie per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi al prossimo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Non. Ci. Credo. H-Ho vinto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 COMPLIMENTI! Che fortuna ehh 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non. Ci. Credo. H-Ho vinto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: 238 - @Rockink OhwotCosaDiavoloAhCheBelloooooo 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non. Ci. Credo. H-Ho vinto?!? Complimentissimi non ci credo nemmeno io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Complimenti ai vincitori!! Vai @Rockink, insegna pure agli angeli a fare le ship come le facciamo noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 La fortuna pare aver guardato dalla mia parte. Questa cosa mi puzza, ma... daje! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Contro ogni previsione non ha vinto nessuno iscritto per l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 @Rockink @Indomitable.Tamer!!! Avete avuto un grandissimo cu..ore!! @Stephox non so chi sei...ma a occhio e croce direi che hai un grandissimo cu...ore anche tu!!! Scherzi a parte...complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: OhwotCosaDiavoloAhCheBelloooooo Complimentissimi non ci credo nemmeno io!!! Sono contenta che il vincitore fosse qualcuno che conosco e non uno dei nuovi che si sino iscritti solo e soltanto per l iniziativa! Complimenti!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Ok, siamo tutti molto contenti per i vincitori, ma non capisco perché non rivelare i premi nel dettaglio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 57 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, siamo tutti molto contenti per i vincitori, ma non capisco perché non rivelare i premi nel dettaglio... Ho chiesto a riguardo ma mi hanno detto che il vincitore sarebbe stato uno e avrebbe ottenuto 2 pokémon, quindi ora non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Ho chiesto a riguardo ma mi hanno detto che il vincitore sarebbe stato uno e avrebbe ottenuto 2 pokémon, quindi ora non so... Ulteriore estrazione tra noi tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ulteriore estrazione tra noi tre? Speriamo di no, ho avuto già abbastanza fortuna, non riuscirò ad averne di più. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ulteriore estrazione tra noi tre? Vi sfiderete a duello... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vi sfiderete a duello... Semmai ci sfideremo a triello, dato che siamo in tre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Complimenti ai vincitori anche se pensavo che i Pokemon in palio fossero di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Non disperiamo e rimaniamo in attesa (sperando di non doverci affidare nuovamente alla fortuna, altrimenti rischi di mettersi maluccio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 40 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Semmai ci sfideremo a triello, dato che siamo in tre xD Tutti all'eredità per il triello!!! Puoi scegliere l'argomento: curiosità, anime, manga, breeding, geografia, tecniche per shining hunting e competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 All'inizio era previsto un solo vincitore, ma siamo riusciti a ottenere (sempre da Cydonia e Chiara), altre due coppie di Pokémon, per questo abbiamo deciso all'ultimo di far vincere 3 utenti. I Pokémon sono Dragonair (Chiara) e Houndoom (Cydonia), ovvero i loro Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Pokémon sono Dragonair (Chiara) e Houndoom (Cydonia), ovvero i loro Pokémon preferiti A H . VaBeneCos- io mi aspettavo le mascotte delle Dumbattle lel. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.