Ale_maz Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Ho appena effettuato il pre-ordine di Spada, ed ho visto questa cosa. Sinceramente, se uno acquista la versione digitale, cosa se ne fa della steelbox? xD E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dani., Luky96 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Per la versione fisica si sa qualcosa??? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Mi spiegate il senso logico di questa cosa dato che i pre-ordini fisici non hanno bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Noi che preordiniamo fisicamente abbiamo in omaggio delle fantastiche velox ball o vestiti che non indosseremo mai E' stata aggiunta una reazione da dabi e Luky96 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 E a chi prende la copia fisica, regalano una bella tutina da pompiere.. E' stata aggiunta una reazione da Luky96 e Kizura 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, Dona ha scritto: Per la versione fisica si sa qualcosa??? Grazie Dipende da dove la ordini. Ci sono delle tute arancioni, oppure lo zaino dorato (e le Velox Ball) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Noi che preordiniamo fisicamente abbiamo in omaggio delle fantastiche velox ball o vestiti che non indosseremo mai Le velox ball le danno anche se lo pre-ordini digitale :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Certo che sul lato delle copie fisiche fanno Limited Edition e Bonus proprio scarni... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Io ho preordinato il double pack, quindi in fatto di steelbook sono apposto! É comunque una trovata carina per chi predilige le copie digitali, non male! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Boh...sarà che io per collezione dei giochi intendo il possesso e la custodia certosina delle cartucce fisiche, non capisco che senso avrebbe collezionare delle scatole vuote, per quanto belle siano...mi sembrerebbe di avere qualcosa di monco in mano! >.< E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Snow.Queen 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Ma io lo devo prendere a Natale... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 4 ore fa, FGPack ha scritto: Mi spiegate il senso logico di questa cosa dato che i pre-ordini fisici non hanno bonus? non siamo in Giappone (là hanno una caterba di bonus...) E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Sono certo che vincero io per pokemon spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 una cosa veramente insensata , ma mi viene il dubbio che le limited che ci arrivano qui in italia li fanno a come gli capita prima, ma ora vero penso che lo fanno apposta a far cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 (modificato) Mi sembra strano dare la SteelBook a chi pre-ordina la copia digitale, dato che non credo interessi molto a chi effettua questo tipo di acquisto, almeno per quel che mi riguarda. Io la prendo sempre digitale per poter giocare dalla mezzanotte, quindi ormai non prendo più copie fisiche. Comunque è un'idea carina. Modificato 30 ottobre, 2019 da Eclissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati