Vai al commento



Evolvere eevee


Sofia86

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Come posso evolvere Eevee in umbreon per la seconda volta?

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sofia86 ha scritto:

Ciao a tutti! 

Come posso evolvere Eevee in umbreon per la seconda volta?

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

Mettilo come compagno, fai i KM richiesti e fallo evolvere di sera (per essere sicura, assicurati ci sia l'icona della luna nel meteo del gioco) mentre è ancora tuo compagno. Se invece lo togli come compagno si evolverà casualmente in Vaporeon/Flareon/Jolteon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sofia86 ha scritto:

Ciao a tutti! 

Come posso evolvere Eevee in umbreon per la seconda volta?

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

 

Oltre a quanto scritto dall'utente prima di me, puoi anche controllare se la sagoma sul pulsante evolvi è corretta.

Mi spiego meglio: negli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la possibilità di vedere in cosa si evolverà eevee; se rimane il ? vuol dire vaporeon/flareon/jolteon, quindi magari hai sbagliato qualcosa nella procedura per ottenere umbreon/espeon. Se hai fatto tutto correttamente vedrai umbreon/espeon a seconda che sia notte oppure giorno.

In prossimità di un'esca glaciale vedrai la sagoma di glaceon, mentre in prossimità di un'esca muschiata vedrai la sagoma di leafeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2019 at 15:18, Sofia86 ha scritto:

Ciao a tutti! 

Come posso evolvere Eevee in umbreon per la seconda volta?

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

Ma dio guarda.. ho avuto lo stesso problema.. hanno ragione tutti, io nel dubbio oltre i 10 km, oltre ad aspettare la luna sul gioco, a tenerlo come compagno.. L'ho chiamato Tamao lo stesso, ho spento e riacceso il cellulare quindi anche il gioco, ho invocato l'aiuto di tutti gli dei gnostici, agnostici e atei poi ho cliccato evolvi.. alla quarta volta è uscito:xd: prima per un motivo o per l'altro mi andava qualcosa storto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...