Filippo Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 (modificato) Sulle linee Metropolitanee di Nagoya, in Giappone, è iniziata una campagna pubblicitaria che promuove il nuovo film Pokémon, che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo Luglio.Da Domenica 24 Marzo inizierà a circolare sulla rete metropolitana un treno a tema Pokémon, con protagonista Genesect.Nelle varie stazioni, fino a Lunedì 6 Maggio, si potranno raccogliere dei francobolli per partecipare a varie iniziative. Tutti coloro che avranno guadagnato almeno 2 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione che avrà in palio 20 "Confezioni Pikachu" e 80 "Confezioni del Nagoya Pokémon Center", per un totale così di 100 vincitori. Quelli che avranno raccolto invece tutti i 7 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione dove 10 persone potranno ricevere il DVD del film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino, mentre 2 fortunati potranno dare il segnale di partenza allo speciale treno di Genesect durante un evento che si terrà Domenica 14 Luglio. Modificato 27 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Manuel, FnaTepig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Follia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ciò mi ricorda quello che fece Spighetto nell'anime (?)Btw, grazie per la news E' stata aggiunta una reazione da Eliwood e Sol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 asdf movie pokemon :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bel titolo :0Comunque, sai che figo un treno a Termini così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Figata pazzesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ciò mi ricorda quello che fece Spighetto nell'anime (?)Btw, grazie per la news Sei stato fonte di ispirazione, guarda l'immagine ora XD E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Sei stato fonte di ispirazione, guarda l'immagine ora XDOddio. Epico. Lolz E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Oddio. Epico. LolzTanti mi piace PLS u.ù E' stata aggiunta una reazione da Sol e Dina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ciò mi ricorda quello che fece Spighetto nell'anime (?)Btw, grazie per la news Sei stato fonte di ispirazione, guarda l'immagine ora XDMa così mi fate felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Spighetto lolVabbè, quando è troppo è troppo, anche i treni, adesso? Questo vi fa capire quanto il mondo è diventato commerciale al giorno d'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Se l'hai fatto te sei un grande, fattelo dire :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 DEVE diventare il logo ufficiale dell' evento. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 grande Manuel, bellissima immagine :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 grande Manuel, bellissima immagine :°DWaiiiiiit! Io ho proposto e trovato l'immagine su DeviantART mentre blacky ha photoshoppato e inserito l'immagine :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 E a me che ho dato il consiglio anche se involontario *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Waiiiiiit! Io ho proposto e trovato l'immagine su DeviantART mentre blacky ha photoshoppato e inserito l'immagine :'DE a me che ho dato il consiglio anche se involontario *fuggw*grandi tutti Comunque sta cosa del treno dev'essere fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bello *-*Bel titolo :0Comunque, sai che figo un treno a Termini così!Tanto arriverebbe in ritardo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Rotfl il titoloGrazie mille black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 lol bellissimo la devo mettere nella firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Un appassionato di treni come me non mi aspettavo cose del genere! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 [topic=LOL]http://www.youtube.com/watch?v=sGpomS7VdFg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 All'inizio pensavo che fosse una news-troll per il titolo... XDComunque stanno facendo la stessa iniziativa dell'anime, wow!Carino come treno. E' stata aggiunta una reazione da Marko. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Fortissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Perché tutto ciò mi ricorda l'episodio di destini rivali *Caccia al timbro* ? Comunque, penso che metterò nella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati