_Davide_ Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao, è ancora disponibile il codice o too late? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 On 3/1/2020 at 12:01, _Davide_ ha scritto: Ciao, è ancora disponibile il codice o too late? @_Davide_ ciao! Tutto ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: @_Davide_ ciao! Tutto ancora disponibile ottimo! Allora se possibile sarei interessato a 2 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 7 minuti fa, _Davide_ ha scritto: ottimo! Allora se possibile sarei interessato a 2 codici @_Davide_ perfetto, ti scrivo in privato fra un attimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 ciao hai ancora codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ciao, sono interessata a 1 codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao hai ancora codici? @Layla_Serizawa 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Ciao, sono interessata a 1 codice @Zaffira Ciao! Codici ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: @Layla_Serizawa @Zaffira Ciao! Codici ancora disponibili Ci sarò dalle 17 di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Buongiorno ,sarei interessato a un codice per mewtwo. (pero non ho capito bene cosa fare , quindi se mi spiegassi per bene in privato, mi faresti un grosso favore XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno ,sarei interessato a un codice per mewtwo. (pero non ho capito bene cosa fare , quindi se mi spiegassi per bene in privato, mi faresti un grosso favore XD) @ThiccQwilfish Ciao! Ti scrivo tutto per messaggio privato a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sarei interessato anch’io mi mandi mp con tutte le info per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 35 minuti fa, mister x ha scritto: Sarei interessato anch’io mi mandi mp con tutte le info per favore? @mister x MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Sarei interessato anche io! Domanda: per gli scambi serve l'abbonamento online, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 17:15, Kimo ha scritto: Sarei interessato anche io! Domanda: per gli scambi serve l'abbonamento online, vero? @Kimo ciao! Scusa per il ritardo nel rispondere. Comunque sì, bisogna avere l'online per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 14 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Kimo ciao! Scusa per il ritardo nel rispondere. Comunque sì, bisogna avere l'online per scambiare Ce l'ho. Si può ancora fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Adesso sono autosufficiente e non ho più bisogno di stressare la gente con gli scambi @Superyle99 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.