Vai al commento



[OFFRO] Codice Seriale per riscattare un Pokemon Pass Mewtwo


SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao ragazzi! :D

 

Il 4 novembre in Nord America inizierà la distribuzione di codici seriali per LGPE tramite i quali sarà possibile ottenere il seguente evento:

191104 Giovanni Pokemon Pass Mewtwo

 

Questa è una distribuzione simile a quella europea di qualche mese fa, ma con una non trascurabile differenza.
In America i codici evento sono distribuiti tramite un'applicazione denominata Pokemon Pass, che permette agli utenti di ottenere normalmente 3 codici evento, ma siccome non è fatta proprio benissimo, è possibile ottenerne ben più di 3.. Tipo un numero infinito xD

 

Salto ulteriori e noiosi dettagli e passo alla mia proposta adesso.

Tramite conoscenze otterrò vari (molti, forse troppi xD) codici dell'evento in questione ed userò 3 dei miei profili resettabili per costruire quanti più language set possibili. Sono dunque alla ricerca di utenti disponibili a darmi una mano nel trasferire volta per volta i 3 Mewtwo evento dai 3 profili di gioco resettabili al mio profilo principale, quindi 4 scambi in totale.

 

Per ognuna di queste sessioni di scambi offro a chi vorrà aiutarmi un codice per riscattare il proprio Mewtwo.

 

Mi piacerebbe inoltre poter fornire il codice ad utenti diversi, per cui seguono alcune indicazioni e precisazioni:

 

1 Non offritevi disponibili tramite messaggio privato.
Prima scrivete in questa discussione, in modo da poter avere una precedenza chiara fra gli utenti. Successivi messaggi e accordi per gli scambi saranno poi concordati in privato.

 

2 Non abbiate fretta, ne paura di perdere l'occasione.
Una volta che siete in coda, aspettate il vostro turno senza pressare me o gli altri utenti prima di voi, non c'è alcuna fretta in quanto il codice va riscattato entro il 5 Marzo 2020, quindi c'è abbastanza tempo per tutti!

 

3 Datemi il tempo.

I 3 Mewtwo che devo riscattare volta per volta dovranno essere proofati, ovvero dovrò avere modo di fare una registrazione video del momento in cui riscatto i codici (oltre che iniziare una nuova partita per ogni Mewtwo). Ciò significa che prima di ogni sessione di scambi dovrete darmi il tempo di avere tutto pronto. Notificherò io, in questa discussione, il primo utente della coda così che tutti potranno rendersi conto di a che punto sia la coda stessa.

 

4 Qualcuno potrebbe saltare la coda.
Considerando quanto detto al punto precedente, per velocizzare il tutto potrebbe succedere che dal primo della coda si passi al secondo, o al terzo e così via. Questo sarò comunque io a stabilirlo e solo in relazione alla disponibilità effettiva degli utenti. Mi spiego con un esempio: mettiamo che io sia pronto agli scambi, ma il primo utente in coda non possa effettuare la sessione di scambi prima di due giorni dalla mia notifica, mentre il secondo sia subito pronto. In questo caso effettuerei subito gli scambi con il secondo utente, dando poi precedenza al primo utente non appena sarò nuovamente pronto a scambiare. SARÒ COMUNQUE IO A CHIEDERE E PROPORRE UN SALTO NELLA CODA, dando a ciascuno il tempo di rispondere, consapevole che la vita reale viene prima di ogni altra cosa, quindi vi chiedo di evitare messaggi del tipo "Se tizio non ti risponde io sono pronto subito!". Ripeto non c'è fretta :)

 

5 La sessione di scambi avverrà in questo modo:

A) aggiungete i friendcode dei miei 4 profili e io aggiungo il vostro
B) dal mio profilo 2 vi mando un Mewtwo
C) dal mio profilo 3 vi mando un altro Mewtwo
D) dal mio profilo 4 vi mando l'ultimo Mewtwo
E) mi restituite i 3 Mewtwo sul mio profilo 1

Completata la sessione io vi manderò il codice per riscattare il vostro Mewtwo personale tramite messaggio privato.

 

Voglio un altro codice!
Potrete averlo se mi darete nuovamente una mano, rimettendovi in coda subito dopo una sessione completata.

 

Sul momento non mi viene nient'altro in mente da specificare, anche perché s'è fatta una certa ora, per cui chiudo qui.

Per qualsiasi domanda e chiarimento sull'evento, sugli scambi, la vita e tutto quanto la risposta è 42... Scherzo xD
Non esitate a chiedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @SliceOfLife

Sarei interessata ad un codice. Non ho solo capito se lo scambi anche alle persone, che come me, purtroppo non riescono ad aiutarti nella procedura di scambio che hai richiesto. Non avendo ancora switch online, volevo riscattarne uno per me stessa. In caso di risposta affermativa, mi metto in coda. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao @SliceOfLife

Sarei interessata ad un codice. Non ho solo capito se lo scambi anche alle persone, che come me, purtroppo non riescono ad aiutarti nella procedura di scambio che hai richiesto. Non avendo ancora switch online, volevo riscattarne uno per me stessa. In caso di risposta affermativa, mi metto in coda. :)

@Alexina ti scrivo in privato a momenti :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife non ho l online ma tanto per SwSh lo farò prima o poi...quindi se ti serve una mano scrivimi 

Spoiler

Dovrai però spiegarmi come fare tutto perché sono terribile

Se ti aiuto mi dai un codicino :amore:

 

Per ora devo ancora attivare i 7 giorni gratis quindi dimmi quando puoi e io li attivo poi comprerò l annuale 

Spoiler

Sono tirchia ma 20 all anno posso spenderli senza troppi rimorsi....

Spoiler

Non è vero piangerò per i prox 3 giorni 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fiocchetto @Arno 

A breve vi scrivo in privato!

 

@Alexina @Dani. @Fef3cz @Sabry @Matrix

I codici che ho già inviato dovrebbero funzionare senza problemi, ho appena utilizzato altri che sono stati ottenuti insieme a questi :D

 

P.S. se qualcuno è disponibile per gli scambi, ho pronti 3 Mewtwo da trasferire al mio save principale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Fiocchetto @Arno 

A breve vi scrivo in privato!

 

@Alexina @Dani. @Fef3cz @Sabry @Matrix

I codici che ho già inviato dovrebbero funzionare senza problemi, ho appena utilizzato altri che sono stati ottenuti insieme a questi :D

 

P.S. se qualcuno è disponibile per gli scambi, ho pronti 3 Mewtwo da trasferire al mio save principale!

Se ci sei ancora, sono disponibile per una decina di minuti, altrimenti torno verso le 21.30-22 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, BlueWolf ha scritto:

anche io ti do volentieri una mano (e accetto un codice altrettanto volentieri) :)

@BlueWolf ciao! Scusa se c'ho messo tanto a rispondere, ma mi ero quasi scordato di questo post, anche perché nessuno sembrava più interessato :oopsie:

Ti mando un messaggio privato a breve!

 

Nel frattempo UP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato anche io al codice. La tua proposta è ancora valida?

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Alemat20 ha scritto:

Ciao, sarei interessato anche io al codice. La tua proposta è ancora valida?

@Alemat20

Ciao! La proposta è sempre valida :D

Al momento non ho Mewtwo pronti da trasferire e oggi non riesco a riscattarne, ma domani sono libero tutto il giorno, ti scrivo in privato appena sono pronto e ci mettiamo d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Alemat20

Ciao! La proposta è sempre valida :D

Al momento non ho Mewtwo pronti da trasferire e oggi non riesco a riscattarne, ma domani sono libero tutto il giorno, ti scrivo in privato appena sono pronto e ci mettiamo d'accordo!

Grazie allora ci aggiorniamo domani!

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...