sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Mi fa morire il fatto che da che tutti volessero Sobble adesso non lo vorrebbe nessuno manco regalato. Direi che il lavoro fatto con Popplio in 7 gen è stato perfetto anzi sebbene all'inizio criticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto https://twitter.com/MarcelUitslapen/status/1190364488366731265?s=20 No è palesemente un recolor lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sono solo io o in Sobble che il concetto di spia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 delusissimo per sobble, mi dispiace un sacco. a mio parere potenziale sprecato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Di primo impatto mi è sembrato un digimon. ps: a me se i pokemon sono belli o brutti è un plus. Ah, ok. Conosco così poco Digimon che non avrei mai usato una battuta del genere. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 maledetto turner , disse che la linea di sobble sarebbe piaciuta tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so cosa sia ma posto Apri contenuto nascosto Spoiler Questa mi pare la evo del draghetto viola di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto La evo finale di Grookey mi fa tornare l'indecisione su quale starter prendere, ormai da quanto ho capito questo leaker non posterà foto sulle evo di Scorbunny. A questo punto se la evo finale di Scorbunny non dovesse convincermi prenderei Grookey a occhi chiusi Spoiler Mi trovo nella tua stessa situazione se prima ero deciso a prendere Sobble adesso non ne sono più sicuro, quindi punto anch'io alle evo di Scorbunny sennò prenderò Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Questa mi pare la evo del draghetto viola di prima È fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Mi fa morire il fatto che da che tutti volessero Sobble adesso non lo vorrebbe nessuno manco regalato. Direi che il lavoro fatto con Popplio in 7 gen è stato perfetto anzi sebbene all'inizio criticato Io lo sceglierei Sobble, anche se ho sempre scelto gli starter d’erba, tranne in oro che presi Totodile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Il leaker indiano è andato a nanna probabilmente, per vedere altre sue foto se ne parla tra 7-8 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: È fake È confermato? Peccato, mi piaceva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Ame777 ha scritto: Il leaker indiano è andato a nanna probabilmente, per vedere altre sue foto se ne parla tra 7-8 ore Presto, svegliamolo XD Adesso, GameGate01 ha scritto: È confermato? Peccato, mi piaceva Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Presto, svegliamolo XD Io se fossi stato in lui, avrei bevuto 2-3 red bull e avrei continuato a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: È confermato? Peccato, mi piaceva Credo di si in quanto vi era un'immagine su reddit credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: maledetto turner , disse che la linea di sobble sarebbe piaciuta tanto... Ti ricordo che è lui l’autore, quindi gli piace per forza ogni sua creazione 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Credo di si in quanto vi era un'immagine su reddit credo (?) Hai una fonte così posso verificarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 si può scaricare pokemon spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: si può scaricare pokemon spada In che senso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Pare che il gioco sia scaricabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Pare che il gioco sia scaricabile. Ottimo, distruggiamo il brand piratando i giochi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Mamma mia ora ci sarà il datamining vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Pare che il gioco sia scaricabile. Ho la pelle d'oca ma non di felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Pare che il gioco sia scaricabile. Ma è possibile che accada sempre con i giochi pokemon? Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Mamma mia ora ci sarà il datamining vero e proprio. E intanto viene distrutto il brand Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Io dopo aver visto Sobble sono impietro... #Scorbunnylasthope Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.