Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

1) intendevi questo, cioè che, dopo un datamining, è meglio decidere l’acquisto seriamente? Ok, non ci vedo nulla di male, ma neanche troppo

2) quei fangame Nintendo li ha bloccati 

Li ha "bloccati" ha mandato una notifica per dmca ai file host. Non hanno bloccato nulla in realtà. Comunque tornando on topic, il fatto è che prob domani mattina gireranno dump reali di swsh. Solo che attenzione a quello che scaricate, specialmente se da social, perché non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ora ammettendo che quelli siano un Meowth di Galar e un' alternativa a persian..mi piace molto il fatto che il concetto di forma regionale stia prendendo strade così diverse..

Con Pikachu e Cubone abbiamo solo le evo con la forma regionale(Alola)..Exeggcute è uguale, ma è più pesante per via della maggior densità del suo contenuto..Poi abbiamo più semplicemente intere linee evolutive in versione regionale..Poi abbiamo evo nuove come Obstagoon e Sirfetch'd ottenibili solo dalla forme regionali (a patto che quello sia effettivamente un real Frafetch'd di Galar)..E ora abbiamo anche una forma di Galar con un'evoluzione alternativa a quella della controparte normale a quanto pare

 

Spoiler

meowth non mi aggrada,troppo marketing.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PORCA MISERIA MANCO 2 SECONDI E STANNO LEAKKANDO TUTTO

PER SBAGLIO HO SOLTANTO VISTO 

Spoiler

La volpe ed evo (STUPENDE)

Meow (Fighissimi)

L'elefante...

E quel draghetto viola.

Non voglio guardare più nulla, ditemi solamente a quanti siamo arrivati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tangiu ha scritto:

Sembra che per il momento i leak si siano fermati

Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà.

 

2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

sono due i leaker,indonesiano e messicano,si sono fermati per adesso,ergo domattina continueranno

Ah ce n'è un altro? Bene bene :XD:

Io sapevo solo dell'indiano.

 

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

PORCA MISERIA MANCO 2 SECONDI E STANNO LEAKKANDO TUTTO

PER SBAGLIO HO SOLTANTO VISTO 

  Nascondi contenuto

La volpe ed evo (STUPENDE)

Meow (Fighissimi)

L'elefante...

E quel draghetto viola.

Non voglio guardare più nulla, ditemi solamente a quanti siamo arrivati?

Evo starter, tranne Scorbunny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà.

 

 Lo stiamo tipo sorvegliando ? Poverino :asd

Me lo immagino già , noi vicino al letto che lo osserviamo mentre dorme come farebbe uno scienziato con il suo animaletto da esperimento :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Il leaker a quanto pare è Indiano e lì da loro sono tipo le 3 di mattina, quindi è andato a dormire. Ma sicuramente domani tornerà.

 

Ah ce n'è un altro? Bene bene :XD:

Io sapevo solo dell'indiano.

 

Evo starter, tranne Scorbunny.

veramente  sono 6 ore di distacco. riprende e stanotte avremo di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque,

Spoiler

L'evoluzione di grookey sembra il cugino figo e palestrato di Hau :rotfl:

 

E l'evo di sobble mi piace, mi ricorda un pg di team fortress, la spia (credo sia per i guanti). In pratica, uno 007?

 

Pensiero nabbo, ma non è che si chiama score-bunny? :asduj1:*

 

*so che dovrebbe essere scorch, ma mi sembrava un'idea divertente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Gente vi porto delle news.

Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey.

  Nascondi contenuto

 

 

Secondo me è tutto vero, e quelli lì si autoilludono che le evo finali siano false perché il loro amato Sobble si evolve

Spoiler

in un Salazzle azzurro,

contro le loro aspettative lol 

 

Seriamente, quei cosi sono troppo realistici per essere falsi

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, kingdom ha scritto:

Secondo me è tutto vero, e quelli lì si autoilludono che le evo finali siano false perché il loro amato Sobble si evolve in un

Spoiler

Salazzle azzurro,

contro le loro aspettative lol 

 

Seriamente, quei cosi sono troppo realistici per essere falsi

Anch'io ci ho pensato, però vedremo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque Intilleon non lo trovo così male, certo non me lo aspettavo così, sembra un personaggio della serie videoluda SLY COOPER:xd:

Esatto, il concetto è che sembra tutto tranne che un pkmn...

 

18 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Gente vi porto delle news.

Sembrebbe che sia tutto vero, tranne le evo finali di Sobble e Grookey.

  Apri contenuto nascosto

 

 

Mah, la vedo dura, ma lo spero.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo di citare sempre i messaggi a cui volete rispondere, di usare la funzione spoiler sia per eventuali reazioni ai leak(che non si limitino al semplice "mi piace" o "non mi piace") sia per postare immagini e/o link riguardanti i leak/il Dataming, e, in generale, di rispettare le linee guida e le Regole presenti nel post iniziale di questa discussione!

 

Spoiler

 

 

 

P.S.

 

Piccolo OT:

Spoiler

 

17 ore fa, GameGate01 ha scritto:

2) quei fangame Nintendo li ha bloccati 

Non mi ci informo ormai da un mesetto, ma che io sappia dopo il tanto eclatante STOP di Nintendo, i forum dedicati a Uranium si sono moltiplicati fornendo ai fan del progetto luoghi dove trovare tranquillamente varie versioni giocabili del progetto e persone con cui parlare del progetto. Diverse persone hanno provato a portare avanti il progetto per rivitalizzarlo fornendo al pubblico alpha o beta in abbondanza. Tutt'oggi forum ancora molto attivi e frequentati che come nome hanno esplicitamente quello del titolo in questione si possono trovare facilmente sul web, eppure nessuno di essi è stato chiuso o boicottato dalla Nintendo, molte persone ancora oggigiorno lo giocano e ne parlano liberamente sui social, eppure la Nintendo non li zittisce. Per un certo periodo c'è stato anche un MMO alla PokéMMO basato su Uranium. Tutto questo per dire...credete davvero che Uranium sia stato bloccato dalla Nintendo? Se davvero così fosse come mai non ha bloccato anche tutto ciò che ho indicato qui sopra? Se un fan gaming o una hack rom è sviluppata senza scopo di lucro, la Nintendo non ha motivi per eliminarli, suvvia!

Avete l'esempio di Xenoverse, che è famosissimo e da anni in sviluppo senza problemi o blocchi da parte della grande N! XD

 

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto:
18 minuti fa, kingdom ha scritto:

Spero sia falso quello Scorbunny 

  Nascondi contenuto

 

 

Kingler gigamax

  Apri contenuto nascosto

 

Io mi fido solo di immagini come quella delle evo intermedie di grookey e sobble

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...