Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, BlackWing ha scritto:
  Nascondi contenuto

Personalmente penso che metterò lo starter nel box appena possibile. Avevo tante speranze per Sobble ma la sua evo finale mi fa... ribrezzo. Poi vabbe, questa è una cosa mia, ma avrei preferito che avessero tutti un doppio tipo.

 

Spoiler

Pietrastante e tutto risolto.

Ma è confermato che siano di tipo puro.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Pietrastante e tutto risolto.

Ma è confermato che siano di tipo puro.

 

Spoiler

Purtroppo si, inoltre c'è da dire che, Intelleon secondo me ha i capelli di Samina attaccati sulla schiena, quindi bleah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Per gli amanti della “semplicità” dei pokemon di prima generazione, Intelleon va benissimo.

Spoiler

Ha un design pulito praticamente senza dettagli a parte la colorazione dei guanti e quelle ali(?) gialle. 

 

Infatti credo sia questo il loro “problema”: sono piuttosto particolari e non tutti potrebbero apprezzarli, come per la quinta generazione. A me vanno bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlando delle presunte degli starter

 

Spoiler

quella di grookey non è male, in linea con quanto mi aspettavo, anche se a me i gorilloni non piacicono, perciò non lo prenderò. quella di sobble...spero non sia vera. piango troppo, è OSCENA, veramente, veramente brutta..quella di scorbunny è la migliori come design, se devo basarmi solo sull'estetica. ma sobble mi ha davvero delusa troppo, spero ancora che sia fake...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si sa come si chiama la evo finale di Grookey?

 

Spoiler

Rillaboom

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non capisco poi i tipi puri :patpat:

Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta

1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto:

parlando delle presunte degli starter

 

  Nascondi contenuto

quella di grookey non è male, in linea con quanto mi aspettavo, anche se a me i gorilloni non piacicono, perciò non lo prenderò. quella di sobble...spero non sia vera. piango troppo, è OSCENA, veramente, veramente brutta..quella di scorbunny è la migliori come design, se devo basarmi solo sull'estetica. ma sobble mi ha davvero delusa troppo, spero ancora che sia fake...

 

Spoiler

Dubito che siano fake. Però c'è la pietrastante 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Rillaboom

 

Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta

Spoiler

Grazie, per adesso è quello che mi convince di più, attendo la evo finale di Scorbunny e poi deciderò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Rillaboom

 

Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta

  Nascondi contenuto

Dubito che siano fake. Però c'è la pietrastante 

 

 

non sono tipo da pietrastante sinceramente...XD

Spoiler

a sto punto devo seriamente considerare l'idea di prendere scorbunny, sobble proprio non mi piace.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazie, per adesso è quello che mi convince di più, attendo la evo finale di Scorbunny e poi deciderò

 

Spoiler

 

 

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Comunque sinceramente nessuno starter supera Emboar di bruttezza, anzi Intelleon in confronto mi sembra un capolavoro d’arte moderna rubato dal Louvre

Emboar era molto bello...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Rillaboom è in linea sia con le forme precedenti sia con il resto degli starter, ci sta tutto. Intelleon invece si discosta da ogni starter esistente, in realtà ha un che di interessante ma è troppo poco starter, ha un design povero. Mentre l’evo di scorbunny è fake secondo me, mi sembra un disegno; è fatta malissimo dunque non mi esprimo (sono sicuro al 80% che sia fake)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Comunque sinceramente nessuno starter supera Emboar di bruttezza, anzi Intelleon in confronto mi sembra un capolavoro d’arte moderna rubato dal Louvre

Per me il peggiore è Cesnaught...Sarebbe bastato per me qualche accorgimento in più in termini di proporzioni anatomiche per renderlo migliore...Per il resto chi più chi meno mi piacciono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Rillaboom è in linea sia con le forme precedenti sia con il resto degli starter, ci sta tutto. Intelleon invece si discosta da ogni starter esistente, in realtà ha un che di interessante ma è troppo poco starter, ha un design povero. Mentre l’evo di scorbunny è fake secondo me, mi sembra un disegno; è fatta malissimo dunque non mi esprimo (sono sicuro al 80% che sia fake)

 

Spoiler

Non è fake, mi dispiace 

EIVeyj9WoAAmRrH-1000x592.jpg

 

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spero sia fake, ma non credo che lo sia

 

Vieni Grookey, bello di papà XD

 

Spoiler

Non lo è 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non è fake, mi dispiace 

EIVeyj9WoAAmRrH-1000x592.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

Non lo è 

 

Spoiler

E allora cambio scelta e prenderò Grookey :yeah:

 

 

Comunque stanno rivelando Eternatus(così pare), ma la foto è mossa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...