Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Tangiu ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello sopra kingler gigamax sembra Malamar gigamax

 

Spoiler

Nope, è un Pokémon nuovo visibile in uno screen a parte. Adesso non riesco a mandarli tutti, ma stanno trapelando moltissime foto provenienti dalla guida ufficiale, basta cercare su Twitter con l’hashtag #PokemonSwordShield

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nope, è un Pokémon nuovo visibile in uno screen a parte. Adesso non riesco a mandarli tutti, ma stanno trapelando moltissime foto provenienti dalla guida ufficiale, basta cercare su Twitter con l’hashtag #PokemonSwordShield

 

Spoiler

Sisi visto adesso sul profilo di quel tizio, sembra esserci anche un coleottero fuoco tutto strano ma interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

A me sanno di fake, però comunque alcune forme gigantamax. 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

 

Spoiler

Terribile quel gigamax Machop, sembra la cosa dei fantastici 4

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cespun ha scritto:

Non voglio andare a cercare perchè non voglio spoilerarmi nulla se non gli starter, ma sono confermati monotipi le evoluzioni?

Confermato ufficialmente no ma dando per vere le cose che stanno circolando sembrerebbe di sì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Se sono vere, l'evo migliore è quella di Grookey, Scorbunny è furry bait (e non è elettro, come era ovvio tranne per coloro che speravano invano) e Sobble ha un concept interessante ma l'esecuzione è da far venir da piangere 

EDIT: ma perché devono tutti diventare dei BIPEDI 

 

^sugli starter

 

Spoiler

Garbodor Gigamax è la cosa migliore che è uscita da questa generazione, non ironicamente. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque se l'evo finale di Sobble fosse stata a quattro zampe o accovacciata come Salazzle (da cui GF ha palesemente preso ispirazione) sarebbe anche stato un buon pokemon. 

L'evo di grookey è carina ma nulla di che, invece se quella di scorbunny è vera allora è veramente vomitevole.

Mi sa che a sto giro proprio non prendo starter lol, lo prendo e lo cestino nel box.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giphy.gif

Da come leggo sul topic che stanno leakando a destra e a manca. Spoiler everywhere. :) 
Tornando in tema: 
Che dire sulle evo finali degli starter? -->

Spoiler

Deluso sopratutto quelli di Scorbunny e Sobble, si salva solo Grookey. Speravo tanto che James Turner avrebbe dato un tocco in più alle evoluzioni finali degli starter e invece no. Sono amareggiato... E non capisco il senso e il loro collegamento a mio modesto parere potevano farli molto meglio.. Mah,

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque a conti fatti abbiamo capito perché GF non ci ha ancora mostrato le evo. Persino loro si sono accorti di quanto siano orrende (tranne quella di Grookey che ci sta)

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora visto l'evo di scorbunny ma penso che questa sarà la prima volta che non sceglierò lo starter acqua (escludendo platino dove scelgo sempre turtwig, ma non perchè empoleon sia orrbile)

Dove l'avete vista l'evo di scorbunny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DEVE essere fake, sto morendo

Spoiler

 

 

6 minuti fa, cespun ha scritto:

Non ho ancora visto l'evo di scorbunny ma penso che questa sarà la prima volta che non sceglierò lo starter acqua (escludendo platino dove scelgo sempre turtwig, ma non perchè empoleon sia orrbile)

Dove l'avete vista l'evo di scorbunny?

Spoiler

 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di 

Spoiler

Scorbunny non si capisce nulla, ma ricordate che la capopalestra lotta aveva somiglianza con il coniglio? Mi sa che quella sia l'evo vera, rendendo vero il concept del calciatore (che a pensarci successivamente era un po' pure telefonato)

 

Anzi mi stupisce che sembri unA calciatRICE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque 

Spoiler

Il centopiedi è palesemente la versione pikè di uno Yokai, ma è stupendo. La Gmax poi mi piace un sacco.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...