Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Credo che se continua così per domani sera avremo tutto il pokedex completo :asduj1:

Anche prima, è solo questione di tempo. A breve arriverà l’intero datamining sotto forma di codice, quindi non avremo più bisogno di foto sfocate e quant’altro

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Mah, evo finali che non mi convincono appieno... Più che altro che sembrino essere tutti monotipo :confused: Avevo visto da qualche parte che c'era anche il Pokedex completo, ma penso sia fake, vi erano un sacco di forme galar, tra cui Ledian, Ariados, Spoink... Qualcuno l'ha visto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Evo finale di Scorbunny non si sa nulla?
Comunque davvero bella la seconda.

P.S
Per chi giudica orribile la evo di Sobble vedendo solo la testa, aspettate di vedere pure il resto del corpo ragà :v )

vedendo l'immagine sembrerebbe proprio la evo finale e non l'intermedia

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, arivel ha scritto:

:xd:vuoi vedere se  il gioco vale la candela?perchè i 90 minuti di cydonia non ti convincono. 

No non è per quello, non l'ho neanche visto quel video, era solo per farci spoilerare tutti i pokemon XD

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mi sono svegliato da poco (Sì xD) e cosa cavolo mi becco? Quell'orrore dell'evo di Scorbunny :facepalm:

Quella mi ha fatto cambiare scelta su quale starter prendere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xavart92 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Mah, evo finali che non mi convincono appieno... Più che altro che sembrino essere tutti monotipo :confused: Avevo visto da qualche parte che c'era anche il Pokedex completo, ma penso sia fake, vi erano un sacco di forme galar, tra cui Ledian, Ariados, Spoink... Qualcuno l'ha visto?

 

Spoiler

Confermato fake, lì parla di Intellion acqua/veleno e rillaboom erba/roccia, mentre la guida ufficiale dice tutt’altro. Stessa cosa per l’evo di scorbunny fuoco/elettro

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mammona ha scritto:

Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork

vediamo scorbunny che fine fa.

non hai visto il viedeo ok.ma dai designe vi sembra ci sii un tirato via,e no non belli e basta.

 

grockey e bob marley confirmed se sarà lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La presunta evo finale di scorbunny non mi sa di finale:think:, cioè anche se per il suo livello 49 sembrerebbe tale mi sa di evo intermedia e magari con una pietrastante portato fino al 49. Spero di avere ragione perchè non mi fa impazzire.:scorbunny: (Anche se è sempre meglio di quella di sobble):sobble:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mammona ha scritto:

Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork

Senza dubbiamente XD, però intanto io mi sto facendo un 'idea su quale starter prendere all'inizio, poi bon può darsi che sarò smentito e che magari saranno dei pokemon 

graficamente migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi.

Un applauso, una sola foto o solo il modello non bastano, maglio vederli in azione nel gioco, e magari anche nell’anime

7 minuti fa, Mammona ha scritto:

Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork

Concordo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Un applauso, una sola foto o solo il modello non bastano, maglio vederli in azione nel gioco, e magari anche nell’anime

Concordo 

Oh...ci capiamo. Intelleon è in posa, è statico, vorrei vederlo in azione...li si capisce la bontà del lavoro di GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...