Freedom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 17 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ti anticipo una cosa...immagina cosa accadrà con gli starter toro, serpente, cavallo e capra. Minotauro, simil-servine, bojack e satiro (anche se 2 su 4 a me piacerebbero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 ore fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Ma per caso, ci sono informazioni su Meteodyna? Domanda su pokémon leakati Spoiler No, non si sa nemmeno della sua esistenza. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Minotauro, simil-servine, bojack e satiro (anche se 2 su 4 a me piacerebbero) Spoiler Ma quando si arriverà alla tredicesima generazione, come faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Non so quanti anni tu abbia, se sei un ragazzetto o hai sui 20/30 e ti capita di uscire spesso a cena fuori in compagnia. Hai presente quelli che vogliono mangiare ottimamente ma se il conto a persona è superiore a 15,00 euro si fanno prendere dall'isteria e poi sparlano del locale...ecco è la stessa cosa qui. In questi giorni ho evitato l'accesso a volte per non prendermi un ban, ho letto certe boiate massime... L'esempio del ristorante centra davvero poco con la situazione, ma a parte questo per quanto nel mio messaggio di prima mi sia lasciato un po' trasportare dall'isteria del momento e abbia espresso le mie opinioni in maniera forse un po' eccessivamente colorita quando si parla dell'aspetto dei pokemon si parla ovviamente di gusti personali, ognuno da la sua opinione sui pokemon basata sul proprio gusto soggettivo, ovviamente per un tot di persone che odiano questi starter ce ne sono un tot che gli apprezzano, definire "boiate" quelli che sono gusti estetici personali (perché presumo tu ti riferisca ai commenti di chi non apprezza le evo degli starter), trovo sia l'unica vera boiata. Definire boiate commenti di altri utenti rivolte a criticare l'aspetto di un pokemon equivale a dire "siccome quel pokemon a me piace tu devi stare zitto perché se non ti piace non capisci niente", io e gli altri utenti delusi abbiamo criticato il design di questi starter non gli utenti che lo apprezzano e non ci sogneremmo mai di definire "boiata" il commento di un utente che elogia suddetti starter solo perché in opposizione ai nostri gusti. Se ti riferivi ad altro invece chiedo scusa, ma in questo forum noto da molto tempo la tendenza generale di demonizzare gli utenti che criticano il gioco, ma ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero anche qual'ora non sia lusinghiero nei confronti del prodotto, l'importante è non pretendere che anche gli altri utenti la pensino come te e non offendere le opinioni personali di nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto No, non si sa nemmeno della sua esistenza. Spoiler Penso che, essendo misterioso, il leak non lo potrà presentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Entro le prossime 4-5 ore vedremo altro! Comunque, la prossima settimana le testate online videoludiche sparse nel mondo riceveranno i due giochi per la recensione! Non escludo fine settimana prossima di vedere qualche Americano in giro con le copie, perchè succede spesso lì che rompono il day one anche 6-7 giorni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì sono l'altro tipo di giocatore, che predilige il gameplay. Bene allora è tutto chiaro. Non sai cosa ti perdi, sono molto belli o meglio particolari Una sbirciatina, no? Ahahahhahaa No preferisco resistere e scoprirli in game, ben venga se troverò altri pokemon affini ai miei gusti, sarà ancora più piacevole scoprirli giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Penso che, essendo misterioso, il leak non lo potrà presentare Spoiler Datamining che a breve ci sarà, questione di pochi giorni. Adesso, SilverWolf91 ha scritto: No preferisco resistere e scoprirli in game, ben venga se troverò altri pokemon affini ai miei gusti, sarà ancora più piacevole scoprirli giocando. Ci ho provato xD Rispetto la tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Penso che, essendo misterioso, il leak non lo potrà presentare Spoiler Sicuro che sia un misterioso? Molti leak lo definivano come leggendario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Sicuro che sia un misterioso? Molti leak lo definivano come leggendario Spoiler Se Eternatus è il terzo leggendario, Meteodyna sarà probabilmente misterioso, come lo era Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Ame777 ha scritto: Nascondi contenuto Entro le prossime 4-5 ore vedremo altro! Comunque, la prossima settimana le testate online videoludiche sparse nel mondo riceveranno i due giochi per la recensione! Non escludo fine settimana prossima di vedere qualche Americano in giro con le copie, perchè succede spesso lì che rompono il day one anche 6-7 giorni prima. Spoiler Se non sbaglio verso l'1:00 di mattina dovrebbe tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Se non sbaglio verso l'1:00 di mattina dovrebbe tornare. Spoiler Lo spero vivamente, ma tanto ormai ho le informazioni necessarie per giocare, a me bastava sapere le evoluzioni degli starters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Ma quando si arriverà alla tredicesima generazione, come faranno? Sicuro inventeranno qualcosa: a me personalmente piacerebbe l'oroscopo occidentale ( voglio vedere il mio segno zodiacale ) ma ci sono molte altre idee valide. A me, piuttosto, rogna che spesso molti concept ricompaiano :ma un cammello? una mosca? Un glaucus atlanticus? Un ragno - pavone? Accipicchia, sono stanca dell'ennesimo cane o volpe (che ci sta, ma una volpe artica non ninetales) mi piacerebbe. ... però impidimp Spoiler Ed evo sono talmente brutte da sembrare fighe. Ah, se avessi la Switch forse porterei il Pokemon in squadra insieme a quella meraviglia dal nome banale di frosmoth (andiamo, concetto di falena luna splendido, ma frosmoth? Dopo venomoth cosa avremo, bolmoth? Airmoth? Dragonmoth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Datamining che a breve ci sarà, questione di pochi giorni. Ci ho provato xD Rispetto la tua scelta. Nel mio caso non faccio così fatica a resistere, non muoio dalla voglia di sapere a tutti i costi come sono i pokemon nuovi per intenderci, ci sono cose che mi interessano più dell'aspetto dei pokemon (ad esempio l'implementazione di una trama come si deve) ragion per cui ammetto di essermi lasciato trasportare troppo dalla delusione del momento quando ho detto che mi era passata la voglia di giocare ai giochi, anche se forse gli faccio slittare più avanti e do la precedenza ad altro. Per le evo degli starter la situazione era diversa in quanto necessitavo di vedere le evo finali per poter scegliere con quale pokemon iniziare, non voglio partire alla cieca con lo starter per poi dover rischiare di ricominciare il gioco da capo...anche se ora non ha più così tanta importanza visto che dubito lo avrò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Sicuro inventeranno qualcosa: a me personalmente piacerebbe l'oroscopo occidentale ( voglio vedere il mio segno zodiacale ) ma ci sono molte altre idee valide. A me, piuttosto, rogna che spesso molti concept ricompaiano :ma un cammello? una mosca? Un glaucus atlanticus? Un ragno - pavone? Accipicchia, sono stanca dell'ennesimo cane o volpe (che ci sta, ma una volpe artica non ninetales) mi piacerebbe. ... però impidimp Nascondi contenuto Ed evo sono talmente brutte da sembrare fighe. Ah, se avessi la Switch forse porterei il Pokemon in squadra insieme a quella meraviglia dal nome banale di frosmoth (andiamo, concetto di falena luna splendido, ma frosmoth? Dopo venomoth cosa avremo, bolmoth? Airmoth? Dragonmoth? Spoiler C'è un invizimal che ricorda un glaucus atlanticus, numel e camerupt sono cammelli, per la mosca penso perché a nessuno piacerebbe un pokemon ispirato ad un animale particolarmente odiato, per il ragno pavone, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Sicuro inventeranno qualcosa: a me personalmente piacerebbe l'oroscopo occidentale ( voglio vedere il mio segno zodiacale ) ma ci sono molte altre idee valide. A me, piuttosto, rogna che spesso molti concept ricompaiano :ma un cammello? una mosca? Un glaucus atlanticus? Un ragno - pavone? Accipicchia, sono stanca dell'ennesimo cane o volpe (che ci sta, ma una volpe artica non ninetales) mi piacerebbe. ... però impidimp Nascondi contenuto Ed evo sono talmente brutte da sembrare fighe. Ah, se avessi la Switch forse porterei il Pokemon in squadra insieme a quella meraviglia dal nome banale di frosmoth (andiamo, concetto di falena luna splendido, ma frosmoth? Dopo venomoth cosa avremo, bolmoth? Airmoth? Dragonmoth? Spoiler La nuova Volpe dovrebbe essere puro buio. Comunque a me piacerebbe una Tigre dai denti a sciabola come fossile, un Grifone e tanto altro che non ho voglia di elencare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorop7 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Comunque io non mi aspettavo un buff enorme alla evoluzione finale di Impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Comunque io non mi aspettavo un buff enorme alla evoluzione finale di Impidimp Spoiler Io credevo diventasse un Gargoyle alato. Però mi piace lo stesso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto La nuova Volpe dovrebbe essere puro buio. Comunque a me piacerebbe una Tigre dai denti a sciabola come fossile, un Grifone e tanto altro che non ho voglia di elencare. Spero di no, abbiamo già Zorua che è uno dei Pokemon più belli e ispirati. Spero più in terra 12 minuti fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto C'è un invizimal che ricorda un glaucus atlanticus, numel e camerupt sono cammelli, per la mosca penso perché a nessuno piacerebbe un pokemon ispirato ad un animale particolarmente odiato, per il ragno pavone, non so Allora un dromed... già ragione, avevo scordato della loro esistenza ^^' Però la mosca ci sta, se fatta carina e pucciosa e poi figa: i colori di una mosca sono rosso, grigio e nero, che da sempre sono una tripletta felice di colori tra i giocatori. Comunque, aspetto altri Pokemon belli, ad ora sono pochi quelli che mi piacciono, come Spoiler Hattarene, che però si vede malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 32 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: L'esempio del ristorante centra davvero poco con la situazione, ma a parte questo per quanto nel mio messaggio di prima mi sia lasciato un po' trasportare dall'isteria del momento e abbia espresso le mie opinioni in maniera forse un po' eccessivamente colorita quando si parla dell'aspetto dei pokemon si parla ovviamente di gusti personali, ognuno da la sua opinione sui pokemon basata sul proprio gusto soggettivo, ovviamente per un tot di persone che odiano questi starter ce ne sono un tot che gli apprezzano, definire "boiate" quelli che sono gusti estetici personali (perché presumo tu ti riferisca ai commenti di chi non apprezza le evo degli starter), trovo sia l'unica vera boiata. Definire boiate commenti di altri utenti rivolte a criticare l'aspetto di un pokemon equivale a dire "siccome quel pokemon a me piace tu devi stare zitto perché se non ti piace non capisci niente", io e gli altri utenti delusi abbiamo criticato il design di questi starter non gli utenti che lo apprezzano e non ci sogneremmo mai di definire "boiata" il commento di un utente che elogia suddetti starter solo perché in opposizione ai nostri gusti. Se ti riferivi ad altro invece chiedo scusa, ma in questo forum noto da molto tempo la tendenza generale di demonizzare gli utenti che criticano il gioco, ma ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero anche qual'ora non sia lusinghiero nei confronti del prodotto, l'importante è non pretendere che anche gli altri utenti la pensino come te e non offendere le opinioni personali di nessuno. Le boiate non si riferiscono solo agli starter, ma a delle uscite infelici di alcuni che francamente non capisco. Io stesso ho guardato e riguardato i tre starter più volte e ho cercato di capirne il senso, che secondo me è la cosa più importante da fare, prima di ogni commento sul forum. La critica è nei confronti dei pistoleri che non perdono occasione si sparare "BALLottole"... Ad ogni modo tranquillo, non è successo nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 26 minuti fa, Marcorop7 ha scritto: Nascondi contenuto Se Eternatus è il terzo leggendario, Meteodyna sarà probabilmente misterioso, come lo era Marshadow Spoiler Ma non potrebbe anche essere un leggendario a se stante, tipo Cresselia, o essere collegato ad Eternatus, c'è qualcuno che pensa che siano lo stesso Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Le boiate non si riferiscono solo agli starter, ma a delle uscite infelici di alcuni che francamente non capisco. Io stesso ho guardato e riguardato i tre starter più volte e ho cercato di capirne il senso, che secondo me è la cosa più importante da fare, prima di ogni commento sul forum. La critica è nei confronti dei pistoleri che non perdono occasione si sparare "BALLottole"... Ad ogni modo tranquillo, non è successo nulla.. Io per primo ammetto di essermi lasciato trasportare troppo nel mio messaggio (anche se l'opinione sui pokemon in questione non è cambiata così come non ho mai cambiato opinione su un pokemon che non mi piaceva) ma dopotutto un messaggio un po' più irato del solito per via della delusione del momento può starci (alla fine per quasi tutti noi gli starter sono uno dei punti più importanti dei giochi) così come può starci un messaggio esageratamente euforico dettato dall'hype di aver appena visto un bel trailer...poi dopo 5 minuti ti ricordi che si tratta solo di un videogioco e pensi chissenefrega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Secondo me Lunedi 11 qualcuno in italia comincerà gia ad averlo! Ne sono piu che sicuro... o almeno arriverà negli store in grande segreto, al max martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Particolare l'evo di mezzo di Scorbunny, peccato che viene completamente dimenticata nell'evoluzione (come molti Pokémon recenti, dopotutto). A me non dispiace tanto Cinderace, non so chi si poteva aspettare qualcosa di diverso considerando che si speculava da un po' sul fatto che avesse somiglianze con un calciatore, quindi umanoide doveva esserlo. :/ Commento personale su pokémon leakati by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Avviso importante!! Ragazzi mi raccomando, quando associate un Pokémon al suo Tipo (es. fuoco-lotta ecc) di utilizzare SEMPRE il comando spoiler! Ma che senso ha? Già è assurdo un topic spoiler in cui devo leggere tutto sotto spoiler… ma la gente non entrasse proprio in questo topic non capisco Comunque non c'è un pokemon che fin'ora mi ha colpito. Qualcosa di carino, me niente più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.