Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma ve la immaginate la cutscene con... Spoiler Eternatus??? Spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, sealheart ha scritto: Nuovo Pokémon Nascondi contenuto Non so se avete visto Indeedee Nel caso vi metto qui il link Spoiler Mi ricorda un Audino un po’ cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 io voglio sapere cosa pensa @33AnniPokemon dei fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Scorbunny evo concept Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Pokémon brutti. Sembrano usciti da film di animazione americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler ok dopo questa ondata di pokemon meravigliosi (salvo piccole eccezioni) sono soddisfatto e ora ho più hype di prima By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuova forma di Eternatus. Si vede meglio sotto n° 400 nel dex. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Secondo me non è finita qui Spoiler Mi aspetto ancora qualche forma Galar non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Ragazzi ma l'avete visto il Pokémon ispirato a stonehenge?? Domanda su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Secondo me non è finita qui Nascondi contenuto Mi aspetto ancora qualche forma Galar non so perché Analisi Pokédex Spoiler Io spero tanto in qualche altro leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 7 minuti fa, Switcher ha scritto: Ma ve la immaginate la cutscene con... Apri contenuto nascosto Eternatus??? Spettacolo. Spoiler Saranno bellissimi molto più dello scontro tra Reshiram/Zekrom con Kyurem e lo scontro tra Lunala/Solgaleo con Necrozma. Spoiler Sono impressionato da quanto visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Si vocifera di un post game da due ore di durata Postgame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuovo Pokémon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Si vocifera di un post game da due ore di durata Postgame Spoiler Ci sarà il classico episodio post game da 2 ore circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Comunque sorge un problema, adesso chi metto in squadra? Menomale che ho un posto in più visto gli starter più che discutibili. A proposito degli starter... Spoiler Rido per le fan art che cercano di far sembrare l'evo di Sobble bella, quando rispetto a quello che abbiamo visto sono diverse (soprattutto in proporzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Tipo Pseudo Spoiler Dragopult Drago-Spettro. Io pensavo fosse Drago-Psico e invece! Altro nuovo Pokémon Spoiler Falinks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Nuovo Pokémon Nascondi contenuto Per adesso il Coleottero meno convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler drago spettro? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Stanno uscendo spoiler sulla trama, mi raccomando perfavore specificate sopra lo spoiler. Non voglio sapere nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi ma l'avete visto il Pokémon ispirato a stonehenge?? Domanda su nuovo pokémon leakato Roccia-spettro speroooo :O'''' Ragà su un gruppo telegram stanno dicendo teddiursa galar confermate!?!?!?!?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 è uscita info sulla storia, l'ho evitata per miracolo, stavolta non voglio sapere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sulla storia neanche io voglio sapere nulla !resisterò almeno a questo ai pokèmon non ce la faccio anche se volevoooooo tantissiiimooooo!!!! :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Non c'è una sezione a parte per la storia? Non voglio leggere nulla di niente, mi sono bastati i pokemon ed ho pure letto i tipi delle palestre (che ho già dimenticato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Si vocifera di un post game da due ore di durata Postgame Serio? Peggio dei giochi precedenti? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Il leaker sembra essere stato scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.