Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen..

spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo

 

Spoiler

è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ame777 ha scritto:

spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo

 

  Nascondi contenuto

è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax).

 

escludendo le galar ????????? o.o

mi link perpiacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen..

Spoiler

Duraludon a quanto pare ha una pre evo

 

Attorno a quel pokemon figo viola veleno non ci sono ancora Pokemon visti

 

Il Pokemon Mela forse ha un'altra evo perché rimane uno spazio vuoto e dopo c'è Espurr

 

Mancano ancora i misteriosi evento

 

Quindi boh a 90 ci arriviamo su

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo

 

  Nascondi contenuto

è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax).

 

Veramente? Ottima notizia!!!!!!!

Adesso, Switcher ha scritto:

Mi sono spoilerato la prima palestra per sbaglio, per un soffio ho evitato le altre. :facepalm:

Me le sono spoilerate per sbaglio anche io, ma le ho già dimenticate alcune:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Mi sono spoilerato la prima palestra per sbaglio, per un soffio ho evitato le altre. :facepalm:

Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la quantità dei leggendari 

Spoiler

Sono veramente dispiaciuto che non ci sia nessun terzetto leggendario, hanno fatto come in sesta generazione a quanto pare.:cry2:

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati...

No ma è successo su IG purtroppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati...

No su Twitter mi è successo, però quello che dici è vero (a volte neanche lo spoiler), diverse volte l'ho fatto presente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen..

Per adesso abbiamo

 

Spoiler

78 nuovi Pokémon

11 forme Galar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

No su Twitter mi è successo, però quello che dici è vero (a volte neanche lo spoiler), diverse volte l'ho fatto presente. 

È che un pò tutti dobbiamo capire che lo staff ha avvisato varie volte e ha dimostrato molta pazienza,io proprio mi riferisco ai richiami,segno che sono molto attenti.Siamo tutti qui per un motivo,news e spoiler,e mi sono anche divertito a seguire il tutto,però hanno messo delle regole,manca solo che alcuni le rispettino e siamo più tranquilli noi e allo stesso tempo facilitiamo il compito agli staffer.Ovvio che anche io sia curioso di scoprire cose nuove insieme a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono soddisfatto delle news. Ora spero solo di vedere i pokèmon evento non tramite il postino :asduj1:

 

Rumors non confermato post game:

Spoiler

Dopo la lega, il pokèdex potrebbe essere ampliato con altri vecchi pokèmon, arrivando sui 600. 

 

Spoiler riguardante gli starter delle altre generazioni in game

Spoiler

Ci saranno solo Charmander, Charmeleon e Charizard. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ora il leaker rischia la prigione. Da una foto di un Pokémon leakato si è intravisto il suo profilo discord con tanto di avatar, quindi lascio a voi immaginare il resto...

 

Non rischierà niente a 10 - 11 giorni dall'uscita, al massimo un avvertimento, oppure la sospensione delle recensioni se è un tizio che recensisce i giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ora il leaker rischia la prigione. Da una foto di un Pokémon leakato si è intravisto il suo profilo discord con tanto di avatar, quindi lascio a voi immaginare il resto...

 

Prigione :xd:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...