Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

9 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga questo in parte è un bel spoiler

 

  Nascondi contenuto

A quanto pare il numero finale del dex è proprio 400, senza aumento post game.

Ma c'è la Torre Lotta.

Post game

Spoiler

al massimo potrebbe arrivare davvero a 405 con Mew, Meltan, Melmetal e altri 2 pokèmon misteriosi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga questo in parte è un bel spoiler

 

  Nascondi contenuto

A quanto pare il numero finale del dex è proprio 400, senza aumento post game.

Ma c'è la Torre Lotta.

Post game

Considerazioni spoiler

Spoiler

400 è un numero veramente esiguo però, almeno 5-600 dovevano essere. Della torre lotta non me ne può fregar di meno, c'è sempre stata e non mai stata granché:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione

 

  Nascondi contenuto

Al di là del design, ma che cavolo si sono fumati a sto giro per partorire tutti sti concept stranissimi, e aggiungo bellissimi?

 

Si chiama James Turner... e a quanto pare ha portato una ventata di freschezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Modelli Zamazenta...al contrario di zacian senza mi piace di più (bellissimo). 

 

  Nascondi contenuto

 

 

Considerazioni modello Zamazenta

Spoiler

è stupendo in modo assurdo, cioè è un'autentica meraviglia in entrambe le forme. Come te lo preferisco nettamente a Zacian. Che maestosità, e quella sorta di criniera che conserva anche senza lo scudo:love:

 

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Sisi lo so era per dire..A sto punto la settima è stata solo un assaggio

Beh essendo il padre delle UC dovevamo aspettarci un risvolto simile con lui come capo designer:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

In realtà in settima non ha avuto tanto spazio, ha disegnato solo bruxish (credo) e un paio di ultra creature... 

Vabbù il mio era un discorso più generale...Al di là di Turner, comunque in settima concept una attimino più particolari già c'erano, vedasi Wishiwashi..Qua con Turner a piede libero, la situazione è sfuggita di mano, in senso positivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Vabbù il mio era un discorso più generale...Al di là di Turner, comunque in settima concept una attimino più particolari già c'erano, vedasi Wishiwashi..Qua con Turner a piede libero, la situazione è sfuggita di mano, in senso positivo

In effetti abbiamo visto Pokémon dai design particolarissimi e a me piacciono tanto, però forse i fossili non mi vanno a genio... forse vedendoli in game cambierò idea..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma da questi leak stanno trapelando solo pokemon nuovi o hanno detto anche quali pokemon delle vecchie gen non ancora annunciati ufficialmente saranno presenti nei giochi?

In particolare mi interessa sapere se da qualche parte è stata confermata nei giochi la presenza di Krookodile e Luxray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...