Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Spoiler

Ho letto che a mancare l'appello siano più o meno una 40ina di Pokémon. Se è vero che come diceva il leaker i Pokèmon di Galar dovrebbero aggirarsi sul centinaio vuol dire che di quei 40 più della metà dovrebbero essere Pokémon di 8 gen essendo in totale quelli rivelati finora 78 (quindi mancherebbero all'appello poco più di 20 Pokémon di 8 gen). Mi auguro ci sia qualche altra evoluzione cross-gen perché sono quelle che più mi hanno entusiasmato.

Parere su Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bello Eternatus! Sembra davvero un UC, ma a quanto sembra con 2 forme(?)

Parere personale su Eternatus

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Oddio. Cos’è questa figata di Zacian ridotto così? Qualcuno riesce a tradurre e capire qualcosa?

Zacian

Spoiler

Dovrebbe essere una forma indebolita.

La descrizione recita: “Conosciuto come un eroe leggendario, questo Pokemon assorbe particelle metalliche e le trasforma in armi da usare in battaglia”

 

12 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bello Eternatus! Sembra davvero un UC, ma a quanto sembra con 2 forme(?)

Parere personale su Eternatus

Spoiler

Eternatus? Dove?

Comunque si pensa sia un UC, anche per Cydonia lo è 

 

11 ore fa, norve ha scritto:

Dove avete visto eternatus?

  Nascondi contenuto

Ma quanto sono brutte le nuove forme Galar rivelate. Stunfisk, mr mime, darmanita. Orribili. E niente forme regionali degli starter di Johto, un'occasione sprecata.

 

Spoiler

Corsola è di Johto 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eternatus è qualcosa di spettacolare, ora però bisogna stare moooooolto attenti ai leak sulla trama, consiglio di visitare pagine twitter perché molti non mettono la barra dello spoiler e vi rovineranno alla grande il gusto di giocarlo.

Quel che a me interessa e penso valga per molti, è capire definitivamente quali sono i pokemon esclusivi delle 2 versioni e tutti quelli che possiedono una gigamax (mi aspetto venusaur e blastoise per evitare forme di razzismo con charizard), magari anche le statistiche delle evo dei 3 starter per capire quanti soft reset bisognerà fare per averlo della natura migliore :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pseudo leggendario drago (un po’ strano, ma lo adoro)

Spoiler

EIe4-j3WsAAQFFS.jpeg

EIe5AeIXkAUpGEO.jpeg

EIe5AvvXkAYlIC3.jpeg

 

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

I due titoli promettono bene!

 

Spoiler Leggendari

  Apri contenuto nascosto

Potevano mettere più leggendari in game, oltre Zacian, Zamazenta, Eternatus. Mi avrebbe fatto piacere vedere un nuovo duo/trio leggendario!

 

Spoiler

Ma siamo sicuri che non ci siano UC, che potrebbero essere esterne al dex di Galar 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dovrebbe essere una forma indebolita.

La descrizione recita: “Conosciuto come un eroe leggendario, questo Pokemon assorbe particelle metalliche e le trasforma in armi da usare in battaglia”

 

  Apri contenuto nascosto

Eternatus? Dove?

Comunque si pensa sia un UC, anche per Cydonia lo è 

 

  Apri contenuto nascosto

Corsola è di Johto 

 

Corsola non è uno starter di Johto.

 

Visto eternatus e

Spoiler

non saprei identificarlo. Sembra un incrocio tra necrozma e naganadel. Ma dove sono finiti i bei leggendari di una volta?

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Corsola non è uno starter di Johto.

 

Visto eternatus e

  Nascondi contenuto

non saprei identificarlo. Sembra un incrocio tra necrozma e naganadel. Ma dove sono finiti i bei leggendari di una volta?

 

Avevo letto male 

Spoiler

Eternatus è un UC

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ame777 ha scritto:

I due titoli promettono bene!

 

Spoiler Leggendari

  Apri contenuto nascosto

Potevano mettere più leggendari in game, oltre Zacian, Zamazenta, Eternatus. Mi avrebbe fatto piacere vedere un nuovo duo/trio leggendario!

 

 

A quanto sappiamo i pokemon prima della espansione del dex sono 405 quindi altri 5 dopo eternatus che potrebbero essere leggendari 

Informazioni su Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto il nuovo Pokemon drago?

Spoiler

Dreepy, drakloak e dragapult. Erba e drago. Carini dai, anche se la combinazione di tipi non è ottimale. Sempre la debolezza 4X a ghiaccio e tante altre purtroppo.

Dreepy

EIe4-j3WsAAQFFS-1000x750.jpeg

Drakloak

EIe5AeIXkAUpGEO-1000x750.jpeg

Dragapult

EIe5AvvXkAYlIC3-1000x750.jpeg

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Corsola non è uno starter di Johto.

 

Visto eternatus e

  Apri contenuto nascosto

non saprei identificarlo. Sembra un incrocio tra necrozma e naganadel. Ma dove sono finiti i bei leggendari di una volta?

 

Io penso che Eternatus sia molto figo

 

: ero convinto che fosse un colosso lupo umanoide, invece mi ritrovo una fusione tra Skullgreymon, il male di vivere e un'ultra creatura, FENOMENALE, lo volevo di aspetto simile a un drago ed è cosi', sembra un Giratina forma alternativa che è stato corrotto dalla tecnologia e dall'energia viola che si sprigiona durante le gigamax, cattivo, brutale, oh si, questo si che è un leggendario antagonista con i controfiocchi; per non parlare della terza forma, mi sembra una grandiosa CHIMERA con 4 maledettissime teste e delle ali a forma di vortice sulla schiena, ma che si è mangiato Turner quando l'ha ideato? Non ho parole per descrivere la sua magnificenza, cioè più bello di cosi' difficilmente potevano farmo IMHO. Mi dispiace solo di essermelo spoilerato cosi', in game avrebbe fatto l'effetto WTF che mi fecero musica e animazione di ULTRA Nekrozma, invidio chi si è salvato. Chissà quale sarà la sua mossa esclusiva, mi aspetto una cosa spettacolare

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mr.Dragon ha scritto:

Informazioni su Dex

  Nascondi contenuto

A quanto sappiamo i pokemon prima della espansione del dex sono 405 quindi altri 5 dopo eternatus che potrebbero essere leggendari 

Spoiler

Il pokèdex del tizio si ferma a 400 :asduj1:

 

P.S Non dimentichiamoci di Mew, ottenibile con la pokèball plus :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Avete visto il nuovo Pokemon drago?

  Apri contenuto nascosto

Dreepy, drakloak e dragapult. Erba e drago. Carini dai, anche se la combinazione di tipi non è ottimale. Sempre la debolezza 4X a ghiaccio e tante altre purtroppo.

Dreepy

EIe4-j3WsAAQFFS-1000x750.jpeg

Drakloak

EIe5AeIXkAUpGEO-1000x750.jpeg

Dragapult

EIe5AvvXkAYlIC3-1000x750.jpeg

 

Guarda che è drago spettro questo, erba drago è quello che assomiglia a una mela

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ame777 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Il pokèdex del tizio si ferma a 400 :asduj1:

 

P.S Non dimentichiamoci di Mew, ottenibile con la pokèball plus :asduj1:

Informazioni su Dex

 

il pokedex arriva fino al pokemon con numero più lontano catturato quindi se non ha catturato nessuno degli altri 5 pokemon il pokedex non mostra manco i punti interrogativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Guarda che è drago spettro questo, erba drago è quello che assomiglia a una mela

:asduj1:

 

Davvero? Eppure avevo letto online che era

Spoiler

erba drago. Anche perchè è verde. Credo di essermi confuso. Cmq rimane bello lo stesso e spettro è melgio di erba.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mr.Dragon ha scritto:
  Nascondi contenuto

il pokedex arriva fino al pokemon con numero più lontano catturato quindi se non ha catturato nessuno degli altri 5 pokemon il pokedex non mostra manco i punti interrogativi

Spoiler

Ma sicuramente 2-3 slot saranno per Mew + 1-2 pokèmon evento

Informazioni su Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

L'avevo detto io che erano di tipo buio!!!!!

In squadra subito.

Buon giorno, sono nuova nel forum avevo un paio di domande

1) si sa se i misteriosi (es. Victini, Celebi ecc..) saranno presenti a galar?

2) secondo voi ci sarà un pokemon misterioso in questa gen? Secondo voi é già stato leakkato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ame777 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma sicuramente 2-3 slot saranno per Mew + 1-2 pokèmon evento

Informazioni su Dex

 

Per quale motivo mew dovrebbe avere tre slot ahahahahah. Inoltre se si é visto che sono 405 vuol dire che é già stato catturato qualche pokemon che supera il 400 ancora non leakato quindi non riguarda sicuramente pokemon evento. Infine mew potrebbe benissimo essere uno dei 232 pokemon aggiunti dopo espansione dex.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mr.Dragon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per quale motivo mew dovrebbe avere tre slot ahahahahah. Inoltre se si é visto che sono 405 vuol dire che é già stato catturato qualche pokemon che supera il 400 ancora non leakato quindi non riguarda sicuramente pokemon evento. Infine mew potrebbe benissimo essere uno dei 232 pokemon aggiunti dopo espansione dex.

Informazioni su Dex

Spoiler

Ho scritto che i 5 slot mancanti sono per mew + qualche altro pokèmon evento ( 1 o 2 ) :asduj1:, quindi in teoria ci sarebbe spazio per altri leggendari! ( anche se io ho visto il pokèdex fermarsi a 400)

Ma siamo sicuri che ci sia l'ampliamento del pokèdex nel post game? :P Io personalmente me lo auguro, ma non è ancora stato confermato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ame777 ha scritto:
Spoiler

Ho scritto che i 5 slot mancanti sono per mew + qualche altro pokèmon evento ( 1 o 2 ) :asduj1:, quindi in teoria ci sarebbe spazio per altri leggendari! ( anche se io ho visto il pokèdex fermarsi a 400)

Ma siamo sicuri che ci sia l'ampliamento del pokèdex nel post game? :P Io personalmente me lo auguro, ma non è ancora stato confermato

 

Bhe se non ci sarà é un problema considerando che se é vero che i pokemon nuovi sono 100 circa i pokemon vecchi sono pure meno di 300 visto che alcuni non sono manco in forma originale ma in forma galar.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Sha15sha ha scritto:

Buon giorno, sono nuova nel forum avevo un paio di domande

1) si sa se i misteriosi (es. Victini, Celebi ecc..) saranno presenti a galar?

2) secondo voi ci sarà un pokemon misterioso in questa gen? Secondo voi é già stato leakkato?

 

Probabilmente ci saranno e no non sono stati ancora leakkati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...