Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Cabb ha scritto:

Siamo in 2....

I remake di Diamante e Perla allevieranno il nostro dolore fratello:tired:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per quanto riguarda i pokemon ok, penso che stranamente mi piacciano tutti, forse giusto gli starter mi hanno un po' deluso. Carine le forme galar, penso che abbiano risparmiato eventuali giga per i remake di diamante&perla (giga starter, giga weavile, giga Luxrayx, tanta roba). Il post lega sembrerebbe un po' scarno, così come il numero effettivo di Pokemon catturabili. Carina l'idea della nuova lega.

Quello che trovo inaccettabile è la questione Charizard. Ok, gli dai due mega, ad altri starter solo una. Gli dedichi un ponte. Pokemon escluso dal Pokedex di Alola, ma presente come Pokepassaggio. Qui in Spada e Scudo decidi di tagliare i ponti col passato, niente starter di regioni vecchie. Tranne che per lui, a cui dai anche una giga. È una cosa stupida, a me piace pure tanto Charizard, però la scelta degli starter dovrebbe dividere equamente il pubblico a cui è rivolto, in questo modo sembra che Gamefreak, Nintendo o altro preferiscano di gran lunga il lucertolone a tutti gli altri. Mah.

Considerazioni personali su situazione leak e pokémon leakati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, colonel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Assolutamente però non capisco il concentrarsi troppo sui Pokémon di 5 generazione nel fare forme Galar (di cui si salva solo un po' Darmanitan) quando avrei preferito dare la precedenza a Pokèmon di generazioni ancora precedenti (per farla in breve avrei preferito uno Stantler Galar con evoluzione piuttosto che Yamask)

 

  Nascondi contenuto

Comunque la mancanza di molti Pokémon di 4 generazione è alquanto sospetta. 

Considerazioni personali su pokémon presenti

non mi risulta manchino...

Spoiler

ad esempio lucario

e vari altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Paolino98 ha scritto:

NOTIZIONA(possibile situazione Dex)

  Nascondi contenuto

Teoricamente al posto 320 del pokedex! Ci dovrebbe essere la inedita terza evoluzione di HELIOPTILE... speriamo in bene dicono Drago elettro

 

Si ma con che possibilità....

Spoiler

potrebbe essere che al 90% ci sia uno stadio unico io prego con tutto me stesso evo di Elio drago-elettro da sempre!

ma se scrivi notiziona e poi non è così mi fai soffrire l'anima :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FraShayminSky ha scritto:

Si ma con che possibilità....

Spoiler

potrebbe essere che al 90% ci sia uno stadio unico io prego con tutto me stesso evo di Elio drago-elettro da sempre!

Possibile situazione Dex

 

ma se scrivi notiziona e poi non è così mi fai soffrire l'anima :(

Eh lo so ma l’ho letto su twitter... speravo in una vostra conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Paolino98 ha scritto:

NOTIZIONA(possibile situazione Dex)

  Apri contenuto nascosto

Teoricamente al posto 320 del pokedex! Ci dovrebbe essere la inedita terza evoluzione di HELIOPTILE... speriamo in bene dicono Drago elettro

 

E invece no

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, colonel ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Nuovo Pokémon e situazione Dex

Spoiler

Veramente terribile esteticamente, tuttavia il suo concept è interessante, sono molto curioso per Cofagrigus

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Looker98 ha scritto:

I remake di Diamante e Perla allevieranno il nostro dolore fratello:tired:

Spoiler

L unica cosa bella è che flygon e milotic sono sopravvissuti... Almeno loro... 

Considerazione personale su pokémon presenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Cabb ha scritto:
  Nascondi contenuto

L unica cosa bella è che flygon e milotic sono sopravvissuti... Almeno loro... 

Considerazione personale su pokémon presenti

 

Spoiler

Milotic tra l'altro è uno dei pochi Pokémon di tipo acqua decenti all'interno del gioco  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Considerazioni Pokédex

  Nascondi contenuto

Comunque tutto bello, però caspita hanno tagliato troppi Pokémon.

Spoiler

Credo abbiano puntato più sulla qualità e l'originalità dei pokèmon di ottava e sulla meccanica dynamax/gigamax più che altro, maybe. Comunque si anche per me sembra un "taglio" bello grosso...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...