Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

A me piacciono, però me li aspettavo diversi, più rocciosi appunto.

Poi si, quella combinazione di tipi è inedita.

 

Spoiler

Allora è fantastico sceglierò lui sperando di azzeccare la giusta combinazione

SPOILER ATTRAVERSO LE MIE IMPRESSIONI 

Spoiler

-Il bosco nella foto...... Non dirò il nome è bellissimo così me lo aspettavo

-Zacian e Zamazenta bellissimi nelle loro forme alternative 

-Eternatus mi piace molto e ho il terrore di affrontarlo. Il suo aspetto mi ricorda una carta di Yu-Gi-Oh

-I pokemon mi piacciono tutti tranne 3 o 4

- Pseudo molto interessante 

-Forme Galar bellissime soprattutto Darmanitan anni 80 ma non lo metterò in squadra 

-Sbaglio o Cursula ha due faccie?

 

I concept e le prove dei capipalestra 

sono del parere che devono rimanere segrete insieme alla trama

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Allora è fantastico sceglierò lui sperando di azzeccare la giusta combinazione

SPOILER ATTRAVERSO LE MIE IMPRESSIONI 

  Nascondi contenuto

-Il bosco nella foto...... Non dirò il nome è bellissimo così me lo aspettavo

-Zacian e Zamazenta bellissimi nelle loro forme alternative 

-Eternatus mi piace molto e ho il terrore di affrontarlo. Il suo aspetto mi ricorda una carta di Yu-Gi-Oh

-I pokemon mi piacciono tutti tranne 3 o 4

- Pseudo molto interessante 

-Forme Galar bellissime soprattutto Darmanitan anni 80 ma non lo metterò in squadra 

 

I concept e le prove dei capipalestra 

sono del parere che devono rimanere segrete insieme alla trama

 

 

Spoiler

Diciamo che più o meno sono completamente d’accordo con te.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlando della squadra per l'avventura...si lo so c'è il topic, ma la mia è un po' cambiata nel frattempo (complici anche i nuovi leak) e per il momento penso che sarà questa quella definitiva:

Spoiler

- Intelleon (acqua)
- Hatterene (psico/folletto)
- Dubwool (normale)
- Morpeko (elettro/buio)
- Cursola (spettro)
- Frosmoth (ghiaccio/coleottero)

 

mh, forse troppo scontata? >__<

Spoiler

mi da fastidio il monotipo di cursola, speravo in roccia/spettro . altrimenti pensavo di sostituire cursola e Morpeko ed aggiungerci l'evo di Yamper (elettro) e la volpe (buio), e rinuncerei solo allo spettro. pokemon di fuoco che mi piacciano non ce ne sono (ed ho intenzione di usare solo pokemon di galar) cosa sarebbe meglio secondo voi ,tra le due opzioni?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, OrionV ha scritto:

Piccola domanda spoiler

  Nascondi contenuto

Il millepiedi è esclusivi di Spada e Frostmoth è esclusivo di Scudo,giusto?

 

Yes

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, pensiero mio riguardo al taglio del dex

Spoiler

Benchè ne abbiano tagliati più di quanti credevo, sono contento che abbiano davvero messo di tutto e non solo una maggioranza di Kanto più qualche altro. Anzi, stando alle percentuali kanto è una di quelle da cui hanno preso meno. Mi hanno tagliato alcuni pokemon a cui tenevo tipo Heracross, Metagross e Volcarona. Ma allo stesso tempo ce ne sono molti altri di cui vado pazzo, sia di vecchi che di nuovi. Unica piccola considerazione/critica, per quanto la scelta sia stata ben proporzionata tra le varie gen, noto una scelta poco oculata dei singoli. Tanti pokemon con la regione non centrano una beata mazza, tipo Passimian che è da regione esotica tipo Alola, e non ce lo vedo a Galar. Avrei messo piuttosto Lycanroc che si addice di più. In sintesi al dex, tra vecchi confermati e nuovi (di cui appena 3-4 non mi convincono), do come mio voto personale un 8.5/10

 

Pareri miei sui pokemon nuovi

Spoiler

Beh, che dire. Senza parole, ce ne sono tantissimi, la stramaggioranza, che già adoro. In particolare Grimmsnarl, Centiskorch, Hatterene pure è bellissima. Frosmoth incredibile, i draghi mela simpaticissimi, lo pseudo parecchio strano ma carino. Poi, l'anfibio elettro/veleno, santissimo cielo quanto bello. Bellissimo e anche inaspettata la forma Galar di Darmanitan (e lo metto in squadra sia chiaro :rotfl:).

Peccato che, in tutto questo devo concordare che gli starter ne escono deludenti. Non dico pessimi e spero che ingame vedendoli muovere rendano molto meglio, peró siamo lì lì. Peró in compenso mi ritroverò circondato da moltissime nuove creature da mettere nel team al posto loro. 

 

Poi, teoria mia

Spoiler

Visto che si parlava di UC e come Eternatus potrebbe essere legato ad esse. A me quest'ultimo ricorda tanto una specie di versione corrotta o nemesi/gemello malvagio di Ultra Necrozma. E non vorrei che ci fosse un qualche legame di questo tipo tra i due, tra i vari che ho elencato.

 

Infine, piccola considerazione che voglio condividere con @MoonlightUmbreon

Spoiler

Quanto diamine è figo Zamazenta senza scudo?! :love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Allora, pensiero mio riguardo al taglio del dex

  Nascondi contenuto

Benchè ne abbiano tagliati più di quanti credevo, sono contento che abbiano davvero messo di tutto e non solo una maggioranza di Kanto più qualche altro. Anzi, stando alle percentuali kanto è una di quelle da cui hanno preso meno. Mi hanno tagliato alcuni pokemon a cui tenevo tipo Heracross, Metagross e Volcarona. Ma allo stesso tempo ce ne sono molti altri di cui vado pazzo, sia di vecchi che di nuovi. Unica piccola considerazione/critica, per quanto la scelta sia stata ben proporzionata tra le varie gen, noto una scelta poco oculata dei singoli. Tanti pokemon con la regione non centrano una beata mazza, tipo Passimian che è da regione esotica tipo Alola, e non ce lo vedo a Galar. Avrei messo piuttosto Lycanroc che si addice di più. In sintesi al dex, tra vecchi confermati e nuovi (di cui appena 3-4 non mi convincono), do come mio voto personale un 8.5/10

 

Pareri miei sui pokemon nuovi

  Nascondi contenuto

Beh, che dire. Senza parole, ce ne sono tantissimi, la stramaggioranza, che già adoro. In particolare Grimmsnarl, Centiskorch, Hatterene pure è bellissima. Frosmoth incredibile, i draghi mela simpaticissimi, lo pseudo parecchio strano ma carino. Poi, l'anfibio elettro/veleno, santissimo cielo quanto bello. Bellissimo e anche inaspettata la forma Galar di Darmanitan (e lo metto in squadra sia chiaro :rotfl:).

Peccato che, in tutto questo devo concordare che gli starter ne escono deludenti. Non dico pessimi e spero che ingame vedendoli muovere rendano molto meglio, peró siamo lì lì. Peró in compenso mi ritroverò circondato da moltissime nuove creature da mettere nel team al posto loro. 

 

Poi, teoria mia

  Nascondi contenuto

Visto che si parlava di UC e come Eternatus potrebbe essere legato ad esse. A me quest'ultimo ricorda tanto una specie di versione corrotta o nemesi/gemello malvagio di Ultra Necrozma. E non vorrei che ci fosse un qualche legame di questo tipo tra i due, tra i vari che ho elencato.

 

Infine, piccola considerazione che voglio condividere con @MoonlightUmbreon

  Nascondi contenuto

Quanto diamine è figo Zamazenta senza scudo?! :love:

 

Posso dire che hai espresso un pensiero identico al mio su tutto, anche meglio di come lo avrei espresso io:XD:

Spoiler

Inoltre debbo concordare con te, quanto cavolo è bello Zamazenta senza scudo, io me ne sono innamorato:love: strabatte alla grande Zacian in quanto a figaggine in quella versione (in realtà è sempre più bello btw). Fa tanto lupo cazzuto che ha combattuto un sacco di battaglie:love:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione su una forma Galar

  Nascondi contenuto

Evidentemente non c'è,ma vi immaginate se fosse esistito un Darmanitan di Galar forma Zen..una vera e propria palla di neve ahahaha

 

Non è detto, potrebbe averla. Bisognerà aspettare il datamining per le abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Non è detto, potrebbe averla. Bisognerà aspettare il datamining per le abilità.

Cosa che aspetto con abbastanza impazienza. Sono curioso di vedere le varie abilità, mosse e statistiche per iniziare ad ambientarmi con il meta di questi titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

per il metodo di cattura degli shiny non si sa ancora nulla??

No, ma molto probabilmente saranno visibili nell’overworld come per LGPE, forse ritorneranno le catene di catture.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, ma molto probabilmente saranno visibili nell’overworld come per LGPE, forse ritorneranno le catene di catture.

Speriamo anche che la probabilità di incontrarli aumenti

 

Commento sul taglio al Pokédex

Spoiler

(In tutto ciò una preghiera per Gliscor, che non farà parte della regione di Galar, sad)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Speriamo anche che la probabilità di incontrarli aumenti

 

Commento sul taglio al Pokédex

  Nascondi contenuto

(In tutto ciò una preghiera per Gliscor, che non farà parte della regione di Galar, sad)

 

Spoiler

Povero il mio Gliscor

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflessioni spoiler:

Spoiler

Per quanto riguarda le statistiche mi immagino Grookey3 molto difensivo, con buon attacco e scarsa velocità, scorbynny 3 con elevate velocità e attacco e difese ignobili, Sobble3 sweeper speciale.

Non mi sorprenderebbe vedere prepotenza come abilità segreta di Grookey3 (scusate, non ricordo i vari nomi:xd:).

Per il resto mi immagino molto forti corvinight, hatterene, dragapult. Le volpi me le immagini deboli ma con una abilità gagliarda, Grimmsnarl sarà un vorrei ma non posso, ovvero fortissimo solo in attacco e il resto meh, i fossili pure, tipologie gagliarde... Ma mi danno la sensazione di essere scarsi. La falena di ghiaccio stupenda, ma coleottero ghiaccio è praticamente debole a tutto :xd: Però il migliore per me sarà toxtricity, sperando che impari qualche mossa per contrastare i tipi terra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler pokèdex, post game + considerazione finale

 

Spoiler

io sono contento del taglio del pokèdex, così in competitivo non si vedono sempre gli stessi pokèmon :asduj1:, anche se sarei arrivato intorno ai 450!

Stando al famoso leaker, prima di scomparire, il gameplay sarà un po' più lungo rispetto agli ultimi.

Ora vediamo se oltre Mew, ci saranno anche Meltan e Melmetal (nel giro di alcuni giorni i datamainer si metteranno all'opera!).

Comunque, nel post game ci saranno tantissime cose divertenti da fare, oltre la Torre Lotta, tipo il campeggio, il curry e altre cose che non abbiamo ancora visto.

Voto design nuovi pokèmon 9.0

I due titoli su metacritic, secondo me prenderanno minimo 87, al massimo 91!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...