Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Considerazione su un Pokémon..

 

  Nascondi contenuto

Non ho ancora capito se le 2 forme del Pokémon quello tutto viola elettro/veleno cambiano in base al sesso o per cosa?? Hanno leakkato qualcosa a riguardo?

 

Spoiler

Sono due forme diverse..se il fattore discriminante fosse stato il sesso, avremmo avuto due pokemon diversi..Anzi stamattina una l'ho vista definita come Low Key form, anche se non capisco il senso di questo nome

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Considerazione su un Pokémon..

 

  Nascondi contenuto

Non ho ancora capito se le 2 forme del Pokémon quello tutto viola elettro/veleno cambiano in base al sesso o per cosa?? Hanno leakkato qualcosa a riguardo?

 

Io so soltanto 

Spoiler forme Pokemon 

Spoiler

Su internet si parla di quelle Forme definendole Low-Key, non capisco se sia una sorta di “slang” o c’è effettivamente una notizia riguardante questa diversificazione nelle forme che , però, mi è sfuggita...

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io più che senso di vuoto ho paura. I nuovi pokemon non sono tantissimi (anche se sono molto belli), il genocidio masudiano ha sterminato più di metà pokemon esistenti e quindi questi “tagli”, queste lacune vanno compensate in qualche modo. Spero più che altro in un impegno serio sia per la trama sia e sopratutto per il Post Lega che è dai tempi di B/N2 che è praticamente inesistente. Quindi vedremo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Fino a ieri non l’avrei detto, ma effettivamente 

spoiler pikè nuovi:

  Nascondi contenuto

Ci sono alcuni pikè che non sono minimamente comprensibili Tipo quel pkmn lotta (Falinks) di cui imo si capisce davvero poco.

 

Per questo io aspetto il dataming che dovrebbe arrivare a breve. Curiosissimo sulle nuove abilità, nuovi strumenti, nuove mosse e ovviamente statistiche e

Spoiler

Dei probabili misteriosi, almeno uno nuovo ci deve essere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io più che senso di vuoto ho paura. I nuovi pokemon non sono tantissimi (anche se sono molto belli), il genocidio masudiano ha sterminato più di metà pokemon esistenti e quindi questi “tagli”, queste lacune vanno compensate in qualche modo. Spero più che altro in un impegno serio sia per la trama sia e sopratutto per il Post Lega che è dai tempi di B/N2 che è praticamente inesistente. Quindi vedremo. 

 

Post lega 

Spoiler

Si è parlato di un episodio extra nel post lega

 

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Grazie mille :)

Di niente 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io so soltanto 

Spoiler forme Pokemon 

  Apri contenuto nascosto

Su internet si parla di quelle Forme definendole Low-Key, non capisco se sia una sorta di “slang” o c’è effettivamente una notizia riguardante questa diversificazione nelle forme che , però, mi è sfuggita...

 

Spoiler

Sto dando un'occhiata e mi è sembrato di capire essere uno slang

 

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Il che se fosse incentrato su 

  Nascondi contenuto

Eternatus

Potrebbe significare l’intento di G/F di abbandonare i terzi titoli (finalmente) 

Spoiler

Bhè già che il boss appaia con la sua forma alternativa nella prima coppia di titoli è una sopresa ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, norve ha scritto:

Io aspettavo tanto un Pokemon con combinazione

  Nascondi contenuto

fuoco-folletto e fuoco-erba

Peccato

Ti adoro! un ca..o di fuoco-folletto bastava per compensare questo genodicio abominevole e non l'hanno fatto!! Spero quel 5% di possibilità nel datamining se mai ci saranno leggendari misteriosi da rivelare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Mi hanno illuminato sull'ennesimo gioco di parole (anche se in questo caso forse è più supposizione) di questa gen

  Nascondi contenuto

Dopo Cursola e Coalossal, abbiamo Eiscue Ice Face Form e Noice face forme..Il nome di quest'ultima forma gioca con No ice--->no ghiaccio---->il ghiaccio che avvolge la testa del pokemon si scioglie e Nice, carino

 

C'è di più...

Spoiler

Per noi italiani (non credo ci siano all'estero: È un pinguino, ha un ghiacciolo in testa = nickname Polaretto confirmed :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Il che se fosse incentrato su 

  Nascondi contenuto

Eternatus

Potrebbe significare l’intento di G/F di abbandonare i terzi titoli (finalmente) 

Corretto. Tuttavia non si è capito che fine faranno i terzi titoli: Z per XY era previsto ma non fu portato a termine, USUM sono stati un’eccezione poiché era previsto un terzo titolo per Switch (Stars), annullato ed in parte convertito nei titoli per 3DS. 

Mi piacerebbero più dei sequel, o magari prequel (chiedo troppo, su chi li incentri e, vedendo le premesse di SwSh, per forza su uno dei personaggi importanti)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre 

Teoria su Nuovo pkmn.

Spoiler

Ricordate le statue raffiguranti 2 pkmn?

Mi sembra abbastanza palese che siano raffiguranti i 2 toxtricity. 
Mi chiedo se questo pikè non sia un misterioso, o magari semplicemente importante per la trama, visto che a entrambe le sue forme viene dedicata una statua:sobble:

 

 

4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Nome forma Toxtricity

  Nascondi contenuto

Low Key significa calmo,pacifico, rilassato etc.

 

Interessante:0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi forme 

Spoiler

#1: Zamazenta ( Hero of Many Battles Form) Non so se questo sia il nome ufficiale della forma o se sia stata attribuita in modo non ufficiale per derivazione dalla descrizione del Pokedex, visto che la dicitura "eroe di molte battaglie" appare anche nella descrizione di Zacian

Tipo lotta

#2: Zamazenta ( Crowned Shield Form)

Tipo Lotta/Acciaio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Corretto. Tuttavia non si è capito che fine faranno i terzi titoli: Z per XY era previsto ma non fu portato a termine, USUM sono stati un’eccezione poiché era previsto un terzo titolo per Switch (Stars), annullato ed in parte convertito nei titoli per 3DS. 

Mi piacerebbero più dei sequel, o magari prequel (chiedo troppo, su chi li incentri e, vedendo le premesse di SwSh, per forza su uno dei personaggi importanti)

Spoiler

Sequel come B/N2 cavoli sì, sono dei gioconi quelli. Praticamente dei giochi a parte. 5 nuove città tra cui una come nuova città iniziale (il che stravolge tutto il viaggio), nuovi Capopalestra ecc 

Ammetto che dei prequel sarebbero ancora più interessanti per capire le origini e gli antefatti si Spada e Scudo, magari ambientati nell’antica Galar. Meraviglia

Ma terzi titoli alla USUM mai nella vita, quando li ho giocati mi sono sentito preso in giro, rivolevo indietro i miei soldi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Zacian e Zamazenta

  Nascondi contenuto

Le due forme accostate

  Nascondi contenuto

EIjq9rHXkAAwGrz?format=png&name=small

 

 

Considerazione su Zacian e Zamazenta

in quanto a forma base, quindi senza parti metalliche, vince zamazenta, regale e sembra un pokemon completo in tutto e per tutto; zacian con quelle 2 treccine non mi fa impazzire, è molto effeminato. MA in quanto a tiping vince 2mila volte Zacian, folletto acciaio come Xerneas ha unico punto debole la terra se non erro, mentre lotta acciaio di zamazenta ha debolezze in fuoco, terra e psico, confermate? In quanto a artwork armatura, Zacian per me resta sopra, sulla copertina è bellissimo e anche la mossa finale con la spada la gradisco molto di più di quella di zamazenta, troppo basic, invece quella di zacian sembra un attacco di Zoro di One Piece e io amo One Piece

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Considerazione su Zacian e Zamazenta

  Nascondi contenuto

in quanto a forma base, quindi senza parti metalliche, vince zamazenta, regale e sembra un pokemon completo in tutto e per tutto; zacian con quelle 2 treccine non mi fa impazzire, è molto effeminato. MA in quanto a tiping vince 2mila volte Zacian, folletto acciaio come Xerneas ha unico punto debole la terra se non erro, mentre lotta acciaio di zamazenta ha debolezze in fuoco, terra e psico, confermate? In quanto a artwork armatura, Zacian per me resta sopra, sulla copertina è bellissimo e anche la mossa finale con la spada la gradisco molto di più di quella di zamazenta, troppo basic, invece quella di zacian sembra un attacco di Zoro di One Piece e io amo One Piece

:asduj1:

 

Chiarimento su Zamazenta

Spoiler

No è debole a Fuoco-Lotta-Terra e ovviamente è immune al Veleno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto:

Considerazione su Zacian e Zamazenta

  Nascondi contenuto

in quanto a forma base, quindi senza parti metalliche, vince zamazenta, regale e sembra un pokemon completo in tutto e per tutto; zacian con quelle 2 treccine non mi fa impazzire, è molto effeminato. MA in quanto a tiping vince 2mila volte Zacian, folletto acciaio come Xerneas ha unico punto debole la terra se non erro, mentre lotta acciaio di zamazenta ha debolezze in fuoco, terra e psico, confermate? In quanto a artwork armatura, Zacian per me resta sopra, sulla copertina è bellissimo e anche la mossa finale con la spada la gradisco molto di più di quella di zamazenta, troppo basic, invece quella di zacian sembra un attacco di Zoro di One Piece e io amo One Piece

:asduj1:

 

Spoiler

Un dettaglio figo che è trapelato da un'illustrazione, è che Zacian con le trecce crea un fodero per la spada..Per il resto Tecnica di Zacian Ittoryu confirmed

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sequel come B/N2 cavoli sì, sono dei gioconi quelli. Praticamente dei giochi a parte. 5 nuove città tra cui una come nuova città iniziale (il che stravolge tutto il viaggio), nuovi Capopalestra ecc 

Ammetto che dei prequel sarebbero ancora più interessanti per capire le origini e gli antefatti si Spada e Scudo, magari ambientati nell’antica Galar. Meraviglia

Ma terzi titoli alla USUM mai nella vita, quando li ho giocati mi sono sentito preso in giro, rivolevo indietro i miei soldi

 

Spoiler

Per il primo sono d’accordo, però vedendo l’accoglienza ricevuta da NB2, accusati di essere un terzo titolo con più aggiunte (era questo il loro  merito, diventando veri e propri giochi nuovi) ne dubito, ma staremo a vedere.

Per i prequel la situazione si fa un po’ più complicata: immaginiamoci che siano ambientati a Galar quando Dynamax e Gigamax sono appena stati scoperti ed iniziato il progetto di convertire le palestre in stadi, sarebbe necessario inventarsi un nuovo personaggio protagonista non citato nei titoli precedenti. Inoltre, vale per tutti, come si spiega la cattura dei leggendari se in futuro verranno catturati dal protagonista?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono usciti chiarimenti su una linea evolutiva. Quella di cui parlavamo prima @LuckyLuke

Spoiler

A quanto pare confermano che Applin si può evolvere in Flapple o in Appletun, sono evoluzioni alternative, ma ancora non si conoscono i metodi.

E confermata anche l'esclusività in base alla versione di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustNiko ha scritto:

Sono usciti chiarimenti su una linea evolutiva. Quella di cui parlavamo prima @LuckyLuke

  Nascondi contenuto

A quanto pare confermano che Applin si può evolvere in Flapple o in Appletun, sono evoluzioni alternative, ma ancora non si conoscono i metodi.

Quindi, a contrario di quanto detto prima, non sembrerebbero essere esclusive di una versione di gioco o dell'altra.

 

Sì ho visto e guarda un po' Conan Edogawa cos'ha scoperto :asduj1:

 

Spoiler

In alto a destra chi c'è? L'ARCANO E' RISOLTO!!!

 

1gAQ1qk.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Sono usciti chiarimenti su una linea evolutiva. Quella di cui parlavamo prima @LuckyLuke

  Nascondi contenuto

A quanto pare confermano che Applin si può evolvere in Flapple o in Appletun, sono evoluzioni alternative, ma ancora non si conoscono i metodi.

E confermata anche l'esclusività in base alla versione di gioco.

 

 

Rettifico,

Spoiler

Il fatto dell'esclusività si tratta di una speculazione, niente di ufficiale!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...