Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

3 minuti fa, Nesquikke ha scritto:

Teoria

  Nascondi contenuto

Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether 

 

Spoiler

Possibile, non a caso si pensa che lo stesso Eternatus sia un’UC. Potrebbe però non essere dato dalla fondazione AEther, ma da qualcuno collegato ad essa

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nesquikke ha scritto:

Teoria

  Nascondi contenuto

Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether 

 

Spoiler

Bhè effettivamente ci dovrebbe essere un Tipo Zero ancora che manca all'appello, ammesso che quello dato all'allenatore in settima venga tenuto in conto..Al di là di ciò comunque sappiamo che ne sono stati creati 3...

 

5 minuti fa, Dwebble ha scritto:

Domanda su Zacian

 

  Apri contenuto nascosto

Potete confermarmi il tipo di Zacian? 

:think: 

 

Spoiler

Folletto..Pressocchè sicuro che come Zamazenta, nella versione armata acquisisca anche il tipo Acciaio..O meglio lo ritengo scontato, per quanto non ci sia conferma ufficiale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Bhè effettivamente ci dovrebbe essere un Tipo Zero ancora che manca all'appello, ammesso che quello dato all'allenatore in settima venga tenuto in conto..Al di là di ciò comunque sappiamo che ne sono stati creati 3...

 

Spoiler

Ne sono stati creati tre? Giusto, me ne ero dimenticato. Uno è di Iridio, uno del protagonista ed uno molto probabilmente lo riceveremo in SwSh 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ne sono stati creati tre? Giusto, me ne ero dimenticato. Uno è di Iridio, uno del protagonista ed uno molto probabilmente lo riceveremo in SwSh 

 

Spoiler

Il punto è che, anche a prescindere dal fatto che il Tipo Zero dato all'allenatore protagonista in settima conti o meno, un po' come i leggendari che dovrebbero essere unici, ma che vengono catturati duemila volte, uno per l'allenatore di Spada e Scudo avanza sicuro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È trapelata una nuova zona

Spoiler

EIhcKr7WsAADWig?format=jpg&name=large

Un bosco con un monumento e acqua. Dove si potrebbe trovare?

 

1 minuto fa, colonel ha scritto:

I numeri e le percentuali dei Pokémon di altre gen in Spada e Scudo 

  Nascondi contenuto

Sono sconcertato dal numero di Pokémon di 5 generazione... da me poco apprezzata. Maledetto Turner.

 

Spoiler

Forse te la farà amare...

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sono già stato scritti, ma qui ci sono i tipi delle palestre in ordine

Spoiler

In sword
1 Grass 2 Water 3 Fire 4 Fighting 5 Fairy 6 Ground 7 Dragon 8 Dark


In shield
1 grass 2 water 3 fire 4 ghost 5 fairy 6 ice 7 dark 8 dragon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama

Spoiler

L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tangiu ha scritto:

Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama

  Nascondi contenuto

L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino)

 

Spoiler

Vabbù partendo dal presupposto che Eternatus per me è palese sia una UC, o comunque sia un qualcosa di peculiare....Bisogna vedere come si comporteranno con gli eventuali remake di quarta...Quella sarebbe l'occasione perfetta per riprendere le Ultra Creature

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tangiu ha scritto:

Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama

  Apri contenuto nascosto

L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino)

 

Spoiler

Dobbiamo anche vedere quando sono ambientati, perché se sono ambientati prima di SM, quando le ricerche su UC e dimensioni parallele sono ancora in progresso e non complete, testimonierebbe che Eternatus sia la prima vera UC ad aver raggiunto il nostro mondo 

 

24 minuti fa, Nesquikke ha scritto:

Non so se sono già stato scritti, ma qui ci sono i tipi delle palestre in ordine

  Nascondi contenuto

In sword
1 Grass 2 Water 3 Fire 4 Fighting 5 Fairy 6 Ground 7 Dragon 8 Dark


In shield
1 grass 2 water 3 fire 4 ghost 5 fairy 6 ice 7 dark 8 dragon

 

Spoiler

Sono contento per la palestra Drago (mio tipo preferito), ma ancora di più per la palestra Buio, che finalmente è arrivata :banana:

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Si i Pokemon tutti stato rivelati e i fuoco sono 

  Apri contenuto nascosto

7

Scorbunny + evo

Le due evo di Rolycoly

I due millepiedi

 

Vabbe Gothitelle è la sua nemesi per eccellenza!

 

48 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Forse qualche misterioso....Ma ovviamente quelli potranno leakare solo con un datamining..

Per l'altra domanda sui tipi fuoco

  Apri contenuto nascosto

Si due pokemon di tipo fuoco, della stessa linea evolutiva

 

grazie!!

mamma mia...pochini mi pare °_° ma anche altri tipi, come acqua o erba...mi pare che ce ne siano pochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tirando le somme per me direi

Spoiler

- Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo)

- troppi Pokémon di 5 generazione 

- forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride

- Corsola best forma ever

- contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno 

- fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) 

- concept interessanti e nuovi 

- presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio)

- Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo

- voglio Hattarene in squadra adesso!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, colonel ha scritto:

Tirando le somme per me direi

  Nascondi contenuto

- Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo)

- troppi Pokémon di 5 generazione 

- forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride

- Corsola best forma ever

- contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno 

- fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) 

- concept interessanti e nuovi 

- presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio)

- Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo

- voglio Hattarene in squadra adesso!!

 

Spoiler

L’ultimo punto è scontato, per tutti.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, colonel ha scritto:

Tirando le somme per me direi

  Nascondi contenuto

- Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo)

- troppi Pokémon di 5 generazione 

- forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride

- Corsola best forma ever

- contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno 

- fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) 

- concept interessanti e nuovi 

- presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio)

- Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo

- voglio Hattarene in squadra adesso!!

 

Spoiler

Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo

SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo

Fossili

Esatto

 

Spoiler

caxivnsvulw31.png?width=640&crop=smart&a

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo

SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI

Spoiler

Si credo sia inedito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Concordo, fossili veramente brutti, per non parlare del pinguino con il cubo di ghiaccio in testa, non si può vedere. Nonostante ciò ci sono anche molti pokemon interessanti, e benchè qualcuno abbia criticato le forme galar dei pokemon di 5 gen, a me piacciono e probabilmente yamask sarà nella mia squadra. 

Considerazioni personali pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Vabbù partendo dal presupposto che Eternatus per me è palese sia una UC, o comunque sia un qualcosa di peculiare....Bisogna vedere come si comporteranno con gli eventuali remake di quarta...Quella sarebbe l'occasione perfetta per riprendere le Ultra Creature

 

Si vero la quarta potrebbe essere un punto per riprenderle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo

SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI

Spoiler

A me piacciono, però me li aspettavo diversi, più rocciosi appunto.

Poi si, quella combinazione di tipi è inedita.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BlackWing ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo, fossili veramente brutti, per non parlare del pinguino con il cubo di ghiaccio in testa, non si può vedere. Nonostante ciò ci sono anche molti pokemon interessanti, e benchè qualcuno abbia criticato le forme galar dei pokemon di 5 gen, a me piacciono probabilmente yamask sarà nella mia squadra. 

Considerazioni personali sui Fossili e non

Spoiler

Io le ho criticate ma poi ovvio il gusto è soggettivo. Yamask, Darumaka e Stunfisk sono veramente bruttarelli già di per sé secondo me, queste forme Galar non hanno aggiunto nulla (anzi, sempre secondo me, Yamask è addirittura peggiorato). Poi ognuno ha i propri gusti. Vedremo la fanbase nel suo insieme cosa ne penserà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...