Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Spoiler

Niente Pachirisu e Azumarill... boh. Io il gioco ormai l’ho preordinato però veramente mi sento di un vuoto cosmico. E dite quello che volete ma trovo sia veramente una cosa orrenda ridurre il Pokédex e far sentire fan storici in questo modo.

Considerazione personale su situazione leak e Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Vero è tutto vero xD

Poi guarda qui

 

  Nascondi contenuto

Questa è la sua Gigamax trapelata nella guida strategica. Come vedi in alto ci sono sia Flapple che Appletun, ora ragionando che senso avrebbe se entrambi i Pokémon (l'evo intermedia e l'evo finale) avessero la stessa Gigamax? Nessuno!! Per questo ha più senso che siano 2 evoluzioni diverse di Applin (forma base) e che condividano la stessa Gigamax, magari con la mossa esclusiva e statistiche diverse.

index-png.127729

Informazione su nuovo pokémon leakato

Non vedo l'immagine ma me la sono andata a ripescare. Hai ragione,

Spoiler

effettivamente ci sono entrambe le forme, ma la domanda adesso è: perchè poi allora fare un'unica forma Gigamax condivisa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustNiko ha scritto:

Non vedo l'immagine ma me la sono andata a ripescare. Hai ragione,

  Nascondi contenuto

effettivamente ci sono entrambe le forme, ma la domanda adesso è: perchè poi allora fare un'unica forma Gigamax condivisa?

 

Ah scusa :XD:

Ora che ci penso...

Spoiler

Forse potrebbero essere evoluzioni ramificate alla Poliwhirl, Ralts ecc... Per la Gigamax in comune ho provato a dare quella spiegazione, ma alla fin fine è sempre strano. Un bel mistero!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah scusa :XD:

Ora che ci penso...

  Apri contenuto nascosto

Forse potrebbero essere evoluzioni ramificate alla Poliwhirl, Ralts ecc... Per la Gigamax in comune ho provato a dare quella spiegazione, ma alla fin fine è sempre strano. Un bel mistero!

 

La cosa certa è che sarà nella mia squadra in ogni caso :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per il tipo drago devo dire sono abbastanza stranito.

Un Drago-Mela

Un drago sopra un drago? (per altro mi piace un sacco).

Eternatus (Figo, mi ricorda una carta di YGO, ma é davvero molto spaventoso come volevo che fosse)

I draco-fossili, belle idee uscite male

Duraludon. Nessuno comprende perché non abbia una Gmax. Come sprecare un Typing perfetto.

 

 

^New Dragon Type pkmn

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, JustNiko ha scritto:

La cosa certa è che sarà nella mia squadra in ogni caso :azaz:

Infatti però io voglio

 

quello drago erba che vola

quindi è fondamentale capire se è esclusivo o meno di spada o di scudo, e si, devo ancora preordinare il gioco, sapete dirmi fino a quando c'è tempo per farlo per avere i bonus pre ordinazione? E si, devo anche prendere ancora la switch (nuovo modello), spero in qualche offerta in queste ultime 2 settimane, sto nella melma :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, ormai resta solo il datamining.. 

 

mi sento leggermente.. ''vuoto''.. per carità, il gioco l'ho prenotato e lo voglio giocare; ma non so, mi sento insoddisfatto di qualcosa :/

 

ad ogni modo, GF potrebbe mai aggiungere roba in seguito ( aka dlc e roba simile)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Per il tipo drago devo dire sono abbastanza stranito.

Un Drago-Mela

Un drago sopra un drago? (per altro mi piace un sacco).

Eternatus (Figo, mi ricorda una carta di YGO, ma é davvero molto spaventoso come volevo che fosse)

I draco-fossili, belle idee uscite male

Duraludon, che nessuno comprende perché non abbia una Gmax. Come sprecare un Typing perfetto.

 

 

Considerazioni personali su pokémon leakati

In realtà...

Spoiler

Le Gigamax non sono ancora state rivelate tutte, anche perchè probabile ne avrà una anche Frosmoth essendo esclusivo di Scudo parallelo a Centiskorch che ce l'ha. Per cui c'è speranza ancora anche per Duraludon, come per Hydreigon e Tyranitar.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2019 at 10:52, DDR_17 ha scritto:

Buongiorno a tutti! :)

Lo Staff di Moderazione apre una nuova discussione riguardante Pokémon Spada e Scudo. Qui raccoglieremo tutti i leak e/o argomenti che escono fuori grazie a qualche datamine. Vi preghiamo di utilizzare solamente questa discussione per parlare di questi argomenti.

 

Il topic sulle teorie e altro rimarrà a disposizione di chi vorrà teorizzare o commentare eventuali trailer ufficiali senza far cenno alcuno a leak o datamine.

 

In ogni post pubblicato all'interno della discussione, deve essere specificato precedentemente l'argomento di cui si vuole trattare, per poi riportarlo in seguito sotto spoiler. In questo modo non si correrà il rischio di imbattersi in notizie di cui non si vuole venire a conoscenza, ma si potrà leggere solamente ciò di cui si ha interesse. 

 

N.B. Ogni commento sarà spoiler, chi non vuole rovinarsi l'esperienza di gioco conoscendo alcuni aspetti in anteprima non vada oltre!

 

  • Guida allo spoiler
  • Lista News di leak e datamine
  Apri contenuto nascosto

 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimenti e quant'altro potete contattare i seguenti mod

 

 

Ragazzi, ricordatevi, perfavore, di specificare su cosa riguardano i vostri spoiler, soprattutto se contengono immagini o informazioni spoiler, anche quando rispondete ad altri spoiler!

 

Ricordatevi di usare lo spoiler sia quando rispondete ad altri spoiler che quando descrivete nei dettagli o esplicitamente l'aspetto dei pokémon leakati(anche quelli dei giorni scorsi) o le loro somiglianze con pokémon già conosciuti!

 

Se la situazione continuerà inizieranno a essere presi provvedimenti contro coloro che non seguono il regolamento, continuando a infrangerlo più volte.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phil09 ha scritto:

beh, ormai resta solo il datamining.. 

 

mi sento leggermente.. ''vuoto''.. per carità, il gioco l'ho prenotato e lo voglio giocare; ma non so, mi sento insoddisfatto di qualcosa :/

 

ad ogni modo, GF potrebbe mai aggiungere roba in seguito ( aka dlc e roba simile)?

Io non mi sento di escluderla come possibilità, pur conoscendo la riluttanza di GF nello sviluppare DLC. Ma un bel capitolo aggiuntivo che introduce un paio di cose nuove tra forme Galar, Gigamax e leggendari non lo escludo. Ah si, e anche altri pokemon vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

beh, ormai resta solo il datamining.. 

 

mi sento leggermente.. ''vuoto''.. per carità, il gioco l'ho prenotato e lo voglio giocare; ma non so, mi sento insoddisfatto di qualcosa :/

 

ad ogni modo, GF potrebbe mai aggiungere roba in seguito ( aka dlc e roba simile)?

Aaah non sai quanto ti capisco, anche io dopo aver visto tutto mi sento un po' così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

In realtà...

  Nascondi contenuto

Le Gigamax non sono ancora state rivelate tutte, anche perchè probabile ne avrà una anche Frosmoth essendo esclusivo di Scudo parallelo a Centiskorch che ce l'ha. Per cui c'è speranza ancora anche per Duraludon, come per Hydreigon e Tyranitar.

Informazioni su pokémon leakati

Speriamo, molti in questa Gen ne avrebbero bisogno. 
 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno illuminato sull'ennesimo gioco di parole (anche se in questo caso forse è più supposizione) di questa gen

Spoiler

Dopo Cursola e Coalossal, abbiamo Eiscue Ice Face Form e Noice face forme..Il nome di quest'ultima forma gioca con No ice--->no ghiaccio---->il ghiaccio che avvolge la testa del pokemon si scioglie e Nice, carino

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

beh, ormai resta solo il datamining.. 

 

mi sento leggermente.. ''vuoto''.. per carità, il gioco l'ho prenotato e lo voglio giocare; ma non so, mi sento insoddisfatto di qualcosa :/

 

ad ogni modo, GF potrebbe mai aggiungere roba in seguito ( aka dlc e roba simile)?

è la sensazione che abbiamo un po' tutti, perché ognuno aveva il suo caro pokemon delle vecchie generazioni che è stato tagliato, personalmente soffro come un cane a non poter vedere

Garchomp e Gardevoir, Milotic l'hanno salvato per un soffio

; è chiara la direzione di game freak, far concentrare i giocatori sui pokemon nuovi, a danno dei vecchi che potranno sicuramente avere una nuova chance, magari gigamaxizzati nei remake di diamante e perla :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ad ogni modo, GF potrebbe mai aggiungere roba in seguito ( aka dlc e roba simile)?

Dlc non penso, ma non è detta l’ultima parola. Massimo potrebbero fare un terzo titolo o un seguito, ma non sappiamo se hanno deciso di continuare con ciò: dopo XY doveva esserci Z, progetto mai portato a termine e USUM sono stati un’eccezione poiché era previsto inizialmente un terzo titolo per Switch, successivamente annullato e trasformato in USUM.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Dai raga poi giocare e vedere in lotta i nuovi Pokémon sarà tutt'altra cosa.

Fino a ieri non l’avrei detto, ma effettivamente 

spoiler pikè nuovi:

Spoiler

Ci sono alcuni pikè che non sono minimamente comprensibili Tipo quel pkmn lotta (Falinks) di cui imo si capisce davvero poco.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...