Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

7 ore fa, Drake89 ha scritto:

Rispondo da amante di Charizard. Galar si basa sul Regno Unito, terra di leggende cavalleresche, e di draghi. Ora, indovina quale pkmn assomiglia al drago gallese sputa fuoco. Tant'è vero che nel leak di alcuni mesi fa era presente una testa di Smaug...

Ma secondo te hanno ragionato davvero così? 

Spoiler

Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi

Situazione pokémon presenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Spada per fortuna!!!

'

Quali sono altri esclusivi di questi leakkati?

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alternis ha scritto:

Ma secondo te hanno ragionato davvero così? 

  Nascondi contenuto

Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi

Situazione pokémon presenti

Spoiler

Quanti cani inglesi dovevano mettere? C'è già Yamper, che, essendo un corgi, è anche più rappresentativo

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alternis ha scritto:

Ma secondo te hanno ragionato davvero così? 

  Nascondi contenuto

Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi

Situazione pokémon presenti

Spoiler

Stesso dicasi per Swanna essendo il cigno un simbolo di Londra ed Hyde Park. Potevano benissimo evitare Maractus a parer mio...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma ho letto che c è poco 

  Nascondi contenuto

Post game , e’ vero

?

 

Spoiler

Io ho letto che c'è un episodio extra, tipo l’episodio Delta, ma non si sa nulla a riguardo 

Congetture su Post game

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ogni artista ha il suo stile, e se quello di Turner si adatta bene ai Pokémon di quinta generazione, chi siamo noi per dire che fa male.

 

Eevee puoi starne certo, gli altri non lo so

 

No infatti io ne sono contento, basta non esagerare

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio, posso dire una cosa su

Spoiler

hatterene?

 

pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Pokedex completo dico che 

Spoiler

81 Pokemon + sicuramente qualche misterioso lo ritengo un numero buono proprio come la settima.

Poi è pieno di design veramente fighi, ho già la mia squadra!!!

 

Delusione grandissima totale per 

Spoiler

La mancanza di un trio pre leggendari dato che li ho sempre trovati necessari.

 

 

Il taglio del Pokedex 

Spoiler

Anche questo una enorme delusione, meno della metà di tutti i Pokemon...

 

Per il resto come ho gia scritto.. i nuovi Pokemon sono veramente belli!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

oddio, posso dire una cosa su hatterene?

  Nascondi contenuto

pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T

Sono totalmente d'accordo con te

Spoiler

Hatterene vince a mani basse su Rapidash di galar, che non ha manco un grammo della fierezza dell'originale xD e tra l'altro Hatterene ha pure una gigamax

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

oddio, posso dire una cosa su hatterene?

  Apri contenuto nascosto

pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T

Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di

Spoiler

Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA)

Spoiler

Prepariamoci perché a trovare tutti i nuovi Pokémon Gigamax, in questo caso Hattarene come la vogliamo, bisognerà grindare come animali i raid

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di

Spoiler

Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA)

 

Spoiler

Hatterene non capisco ancora se è waifu o no, comunque difficilmente (per me) toglierà il posto a Gothitelle e poi quel 75% ♀ parla da solo :love:

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di

Spoiler

Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA)

 

Spoiler

 ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD

 

riguardo i typing...

Spoiler

mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco?

il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

 ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD

 

riguardo i typing...

  Nascondi contenuto

mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco?

il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo?

 

Si i Pokemon tutti stato rivelati e i fuoco sono 

Spoiler

7

Scorbunny + evo

Le due evo di Rolycoly

I due millepiedi

 

7 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Hatterene non capisco ancora se è waifu o no, comunque difficilmente (per me) toglierà il posto a Gothitelle e poi quel 75% ♀ parla da solo :love:

Vabbe Gothitelle è la sua nemesi per eccellenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

 ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD

 

riguardo i typing...

  Nascondi contenuto

mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco?

il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo?

Forse qualche misterioso....Ma ovviamente quelli potranno leakare solo con un datamining..

Per l'altra domanda sui tipi fuoco

Spoiler

Si due pokemon di tipo fuoco, della stessa linea evolutiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria

Spoiler

Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nesquikke ha scritto:

Teoria

  Nascondi contenuto

Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether 

 

Spoiler

E' una teoria molto interessante e, specie considerando il design di Eternatus, ritengo che un collegamento alla settima gen sarebbe doveroso.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...