Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
Spoiler

Perché mai Yamask di Galar dovrebbe evolvere in Cofagrigus?:oopsie: non avrebbe alcun senso, Yamask di galar evolve in Runerigus e basta, stessa cosa per il Meowth di galar

Informazioni su nuovi pokémon leakati

Spoiler

Però nel pokedex sono presenti sia persian che cofagrigus... ergo sono disponibili nel gioco..

Situazione su Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GreenSerperior ha scritto:
Spoiler

Però nel pokedex sono presenti sia persian che cofagrigus... ergo sono disponibili nel gioco..

Situazione Dex e pokémon presenti

Spoiler

Saranno trovabili magari nelle terre selvagge, o magari ci saranno anche le versioni classiche di Meowth e Yamask. Quel che è certo è che Yamask di galar e Meowth di galar evolvono nei nuovi pokémon

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xavart92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per quanto riguarda i pokemon ok, penso che stranamente mi piacciano tutti, forse giusto gli starter mi hanno un po' deluso. Carine le forme galar, penso che abbiano risparmiato eventuali giga per i remake di diamante&perla (giga starter, giga weavile, giga Luxrayx, tanta roba). Il post lega sembrerebbe un po' scarno, così come il numero effettivo di Pokemon catturabili. Carina l'idea della nuova lega.

Quello che trovo inaccettabile è la questione Charizard. Ok, gli dai due mega, ad altri starter solo una. Gli dedichi un ponte. Pokemon escluso dal Pokedex di Alola, ma presente come Pokepassaggio. Qui in Spada e Scudo decidi di tagliare i ponti col passato, niente starter di regioni vecchie. Tranne che per lui, a cui dai anche una giga. È una cosa stupida, a me piace pure tanto Charizard, però la scelta degli starter dovrebbe dividere equamente il pubblico a cui è rivolto, in questo modo sembra che Gamefreak, Nintendo o altro preferiscano di gran lunga il lucertolone a tutti gli altri. Mah.

Pareri personali su situazione Dex e pokémon leakati

Spoiler

Non che voglia criticarti, ma la questione Charizard non è altro che la dimostrazione di come ci si stia lamentando per una fossa che stiamo stati noi a scavare 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Saranno trovabili magari nelle terre selvagge, o magari ci saranno anche le versioni classiche di Meowth e Yamask. Quel che è certo è che Yamask di galar e Meowth di galar evolvono nei nuovi pokémon

Situazione Dex e pokémon presenti

Spoiler

Mmh... io avrei fatto una forma galar anche a Cofagrigus e Persian così spettava al giocatore scegliere in quale creatura farli evolvere e avrebbe più senso.... poi vedrò come si ottengono in game anche perché voglio meowth nel mio team..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non che voglia criticarti, ma la questione Charizard non è altro che la dimostrazione di come ci si stia lamentando per una fossa che stiamo stati noi a scavare 

 

Rispondo da amante di Charizard. Galar si basa sul Regno Unito, terra di leggende cavalleresche, e di draghi. Ora, indovina quale pkmn assomiglia al drago gallese sputa fuoco. Tant'è vero che nel leak di alcuni mesi fa era presente una testa di Smaug...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Rispondo da amante di Charizard. Galar si basa sul Regno Unito, terra di leggende cavalleresche, e di draghi. Ora, indovina quale pkmn assomiglia al drago gallese sputa fuoco. Tant'è vero che nel leak di alcuni mesi fa era presente una testa di Smaug...

Si ma poi ci metti il deserto e tutto sto discorso va a quel paese. Essu, ma poi che mi rappresenta mettere charizard e non blastoise e venusaur, uno schiaffo in faccia agli altri due proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Rispondo da amante di Charizard. Galar si basa sul Regno Unito, terra di leggende cavalleresche, e di draghi. Ora, indovina quale pkmn assomiglia al drago gallese sputa fuoco. Tant'è vero che nel leak di alcuni mesi fa era presente una testa di Smaug...

Ci sta. Quello che però intendevo è che è inutile lamentarsi per Charizard idolatro perché sono stati i fan ad idolatrarlo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GreenSerperior ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mmh... io avrei fatto una forma galar anche a Cofagrigus e Persian così spettava al giocatore scegliere in quale creatura farli evolvere e avrebbe più senso.... poi vedrò come si ottengono in game anche perché voglio meowth nel mio team..

 

Spoiler

In un certo senso Runerigus è la variante di galar di Cofagrigus. E' da considerarsi un nuovo pokémon per via del nome diverso, ma a conti fatti è quasi come fosse lo stesso pokémon (il cambio di nome deriva dalla perdita del sarcofago, non avrebbe avuto senso che si chiamasse ancora Cofagrigus senza il sarcofago:XD:) mentre per Meowth invece è proprio una evo completamente inedita

Considerazioni su nuovi pokémon leakati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque Galar ha una preponderanza di tipi Psico Drago e Acciaio impressionante. Peccato il tipo Fuoco con pochi esemplari e per i Pokémon Acqua per la maggior parte indecenti (tranne Sobble e Dreadnaw)

Considerazione personale su situazione Dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

EIhu7BaX0AARgKA?format=jpg&name=360x360

  Nascondi contenuto

Runerigus

  Nascondi contenuto

EIhu7IwWwAMOcec?format=jpg&name=small

 

Nuovi pokémon leakati

 

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Eccolo

 

  Nascondi contenuto

 

Nuovi pokémon leakati

Spoiler

Grazie, inizialmente credevo che l’evo fosse una fan art fatta male, però è figo

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ci sta. Quello che però intendevo è che è inutile lamentarsi per Charizard idolatro perché sono stati i fan ad idolatrarlo.

Bhè...è pur vero che da vent'anni a questa parte Charizard è il drago per eccellenza dell'immaginario collettivo pkmn. Nemmeno Dragonite è paragonabile a Charizard. Certo, è pur vero che se per un paio di gen. future non dovesse esserci va bene, e mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Questione forma galar:

Spoiler

Io non capisco il concept di runerigus: cosa dovrebbe rappresentare? A me piacevano yamask e cofafrigus perché erano in pratica esseri umani condannati a essere Pokemon Spettro, ma runerigus cosa dovrebbe essere? Un epitaffio? Una "runa" per l'appunto? E di cosa esattamente? A me il disegno ricorda un drakkar, o comunque il disegno di un drago: cosa ha a che fare con i concept precedenti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul dex di Galar:

 

Spoiler

I concept di molti Pokémon sono originali ed estremamente diversi dai precedenti.

Cursula e l'evo di Galar di Yamask mi piacciono per quanto diverse sono. Non sempre queste idee geniali si traducono in un design efficace a parer mio, e comunque creare Pokémon del genere è molto rischioso dato che potrebbero venire apprezzati da pochi (vedi Intellion, che non piace quasi a nessuno).

In ogni caso penso che Turner abbia fatto un bel lavoro (nonostante la sua OSSESSIONE con i Pokémon di quinta generazione, che però da un certo punto di vista è giustificata) e che questa sia una bella gen complessivamente. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, colonel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque Galar ha una preponderanza di tipi Psico Drago e Acciaio impressionante. Peccato il tipo Fuoco con pochi esemplari e per i Pokémon Acqua per la maggior parte indecenti (tranne Sobble e Dreadnaw)

Considerazione personale su situazione Dex

Spoiler

Ci sta a livello tematico: nell’antica mitologia dell’Inghilterra  (celtica, se ricordo bene) ci sono diversi draghi, e fanno riferimento anche al medioevo, come l’Acciaio

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Bhè...è pur vero che da vent'anni a questa parte Charizard è il drago per eccellenza dell'immaginario collettivo pkmn. Nemmeno Dragonite è paragonabile a Charizard. Certo, è pur vero che se per un paio di gen. future non dovesse esserci va bene, e mi sembra giusto.

Hahahah purtroppo game freak non farà mai a meno dei Pokémon più iconici Charizard, eevee, Snorlax etc... e secondo me i futuri tagli del Dex non colpiranno questi Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Sul dei di Galar:

 

  Nascondi contenuto

I design di molti Pokémon sono originali ed estremamente diversi dai precedenti. Cursula e l'evo di Galar di Yamask mi piacciono per quanto diverse sono. Non sempre queste idee geniali si traducono in un design efficace a parer mio, e comunque creare Pokémon del genere è molto rischioso dato che potrebbero venire apprezzati da pochi (vedi Intellion, che non piace quasi a nessuno).

In ogni caso penso che Turner abbia fatto un bel lavoro (nonostante la sua OSSESSIONE con i Pokémon di quinta generazione, che però da un certo punto di vista è giustificata) e che questa sia una bella gen complessivamente. 

 

Spoiler

Ogni artista ha il suo stile, e se quello di Turner si adatta bene ai Pokémon di quinta generazione, chi siamo noi per dire che fa male.

 

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Hahahah purtroppo game freak non farà mai a meno dei Pokémon più iconici Charizard, eevee, Snorlax etc... e secondo me i futuri tagli del Dex non colpiranno questi Pokémon...

Eevee puoi starne certo, gli altri non lo so

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione pokémon leakato. 

Spoiler

Hattena (non so se si scrive così) la prima evo del pokémon psico folletto è molto simile a nemuriko (carta di yu gi oh) o almeno alla sua versione 3d nel gioco yu gi oh duelist of the rose. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ci sta a livello tematico: nell’antica mitologia dell’Inghilterra  (celtica, se ricordo bene) ci sono diversi draghi, e fanno riferimento anche al medioevo, come l’Acciaio

 

Spoiler

Significativa invece la mancanza di molti Pokémon di tipo Erba

 

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il drago mela con le ali e’ di spada o scudo ?

Domanda su pokémon leakato

Spada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...