Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

8 ore fa, GreenSerperior ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sembrerebbe l'evoluzione di scorbunny...

 

Spoiler

Su Twitter dicono il contrario ma mi sembra Fake nonostante il cappuccio della testa sia lo stesso della evo fibale

Considerazione personale su pokémon leakato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Già, un vero peccato siccome era un angelo infuocato. Che poi le orecchie dello stadio finale di Scorbunny oltre a ricordarmi Peter Pan mi ricordano le ali sui sandali del Dio Hermes

Parere personale su pokémon leakato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, roddy1993 ha scritto:

Il taglio del pokedex doveva giustificare 7 cose:

  Nascondi contenuto

- molti polemon di nuova generazione, invece siamo uguali a xy sole e luna, un’80 

-doveva giustificare la buona qualitá dei pokemon, che per ora dal punto di vista visivo é comunque bassa (per alcuni, non generalizziamo)

-hanno aggiunto il gigamax e dynamaz, ma hanno tolto zmosse e mega, quindi hanno aggiunto lavoro togliendone altro

-i capipalestra sono sempre 8, stesso lavoro delle passate generazioni

-le mappe sembrano grandissime, ma sembravano anche quelle di alola e in realtá quelle erano un buco, molto piú piccole di come ci eravamo immaginati, non contiamo le terre-selvaggie che quelle sono immense ma sono prive di edifici e quindi meno complesse da realizzare

-per l’ennesima volta non c’é una struttura migliorativa della torre lotta

-la lega se la facevi in un modo o nell’altro ti consumava le stesse ore di lavoro quindi non é da prendere in considerazione

 Quindi detto ció se il taglio del pokedex serve solo a giustificare le terre selvagge il gioco ha subito un taglio dei contenuti

Il tagli del Pokédex non è giustificato dalla maggior parte dei punti in questa lista, sono tre le motivazioni più importanti:-

Spoiler

 

Fluidità delle animazioni, che nei momenti in cui servono di più sembrano essere veramente complesse, vedi Pokecamp e Cinematic;

- Bilanciamento, considera che appunto Pokémon come Garchomp sono stati tagliati perche troppo sgravi, così come le Megaevoluzioni e le Mosse Z, che davano via a scontri troppo basati sulla win condizioni;

- Eccessiva quantità di Pokémon, quindi il taglio è servito per dare spazio ad altri mostriciattoli tascabili

 

 

10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece no

  Nascondi contenuto

quella era un''informazione falsa, non è mai stata confermata

 

Non confermata non significa che non è vera,

Spoiler

nelle ultime ore su 4chan e su alcune testate americane è stato confermato un ampliamento del Pokédex post trama principale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ruben ha scritto:

Il tagli del Pokédex non è giustificato dalla maggior parte dei punti in questa lista, sono tre le motivazioni più importanti:

Spoiler

 

- Fluidità delle animazioni, che nei momenti in cui servono di più sembrano essere veramente complesse, vedi Pokecamp e Cinematic;

- Bilanciamento, considera che appunto Pokémon come Garchomp sono stati tagliati perche troppo sgravi, così come le Megaevoluzioni e le Mosse Z, che davano via a scontri troppo basati sulla win condizioni;

- Eccessiva quantità di Pokémon, quindi il taglio è servito per dare spazio ad altri mostriciattoli tascabili

 

 

Non confermata non significa che non è vera,

Spoiler

nelle ultime ore su 4chan e su alcune testate americane è stato confermato un ampliamento del Pokédex post trama principale

 

Io fino a che non c'è una conferma esplicita non ci credo, preferisco restare con quanto detto finora che è meglio. Se poi verrà confermato tanto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non so se sia stato già postato ma c'è un nuovo pokémon shiny. 

 

  Apri contenuto nascosto

Tutt'altra cosa. 

 

Già postato.

DOMANDA sui DLC COLLEGATi AI FILM

Spoiler

Secondo voi ci saranno eventuali DLC? Anche perché tra qualche mese forse mostreranno il nuovo trailer del film e in ogni lungometraggio hanno introdotto un misterioso 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha visto l’evo finale Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! 
imo, diventa molto più bello...

Spoiler

6576A5E6-F51A-4D1C-B8D8-DFD10C6EF87E.jpeg.6bcf54cca7d329df1c2888c80eae2c2b.jpeg
... e anche sempre più simile a Drapion ahaha 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto:

Abilità Zacian e Zamazenta

  Nascondi contenuto

Gli permette un boost in attacco(zacian) e difesa(zamazenta) all'inizio della battaglia

 

Spoiler

Mi permette di aggiungere un elemento importante:

normal forms are form hero of many battles normally
and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item
 

La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item.

Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!!

 

LOL

 

Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon).

Quindi per nulla deluso dal gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma qualcuno  ha visto  l’evo Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! 
imo, diventa molto più bello...

  Apri contenuto nascosto

6576A5E6-F51A-4D1C-B8D8-DFD10C6EF87E.jpeg.6bcf54cca7d329df1c2888c80eae2c2b.jpeg
... e anche sempre più simile a Drapion ahaha 

 

A me piaceva un botto già prima tbh, non saprei dire se preferisco il normale o lo shiny

1 minuto fa, Seiya ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi permette di aggiungere un elemento importante:

normal forms are form hero of many battles normally
and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item
 

La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item.

Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!!

 

LOL

 

Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon).

Quindi per nulla deluso dal gioco.

Ma è una cosa confermata per entrambi i leggendari?

Spoiler

perché mi sembra che ciò vada abbastanza in conflitto con quanto detto dalla voce pokedex di Zacian, secondo cui la sua arma è creata dalla sintesi delle particelle metalliche

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io fino a che non c'è una conferma esplicita non ci credo, preferisco restare con quanto detto finora che è meglio. Se poi verrà confermato tanto meglio

Ma infatti non ho detto che è stato confermato, di solito, però, quando le notizie ritornare a galla come in questi casi c'è sempre un fondo di verità  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ma infatti non ho detto che è stato confermato, di solito, però, quando le notizie ritornare a galla come in questi casi c'è sempre un fondo di verità  

Voglio sperarlo davvero, perché il numero totale attualmente noto di pokémon presenti nel pokedex di galar mi lascia un po' deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seiya ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi permette di aggiungere un elemento importante:

normal forms are form hero of many battles normally
and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item
 

La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item.

Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!!

 

LOL

 

Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon).

Quindi per nulla deluso dal gioco.

Spoiler

anche il noto leaker  aveva confermato che la mappa era più grande rispetto ai recenti titoli e richiedeva tantissime ore di gioco per esplorarla al 100%.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Non ho capito la cosa dei leggendari

  Nascondi contenuto

Cioè hanno un'armatura? Che li fa diventare di tipo acciaio? E non è un gigamax?

 

Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari

Spoiler

nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ame777 ha scritto:
  Nascondi contenuto

anche il noto leaker  aveva confermato che la mappa era più grande rispetto ai recenti titoli e richiedeva tantissime ore di gioco per esplorarla al 100%.

Mappa

sarà vero?perchè dal tempo che ci han messo non sembra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari

  Nascondi contenuto

nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata

Informazioni su leggendari

Spoiler

Armored Evolution?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Qualcuno ha visto l’evo finale Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! 
imo, diventa molto più bello...

  Nascondi contenuto

6576A5E6-F51A-4D1C-B8D8-DFD10C6EF87E.jpeg.6bcf54cca7d329df1c2888c80eae2c2b.jpeg
... e anche sempre più simile a Drapion ahaha 

 

È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. 

 

Comunque il secondo stadio shiny. 

 

Spoiler

Molto meglio dell'originale. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Armored Evolution?

 

Direi proprio di no, quella è una cosa ormai ampiamente deconfermata

Adesso, Switcher ha scritto:

È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. 

 

Comunque il secondo stadio shiny. 

 

  Apri contenuto nascosto

Molto meglio dell'originale. 

 

Mi pare di averla già vista anche io, ed era esattamente così come mostrata adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. 

 

Comunque il secondo stadio shiny. 

 

  Nascondi contenuto

Molto meglio dell'originale. 

 

Ora mi hai messo il dubbio. Spero proprio lo sia :spoo(m)ky2:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me piaceva un botto già prima tbh, non saprei dire se preferisco il normale o lo shiny

Ma è una cosa confermata per entrambi i leggendari?

  Nascondi contenuto

perché mi sembra che ciò vada abbastanza in conflitto con quanto detto dalla voce pokedex di Zacian, secondo cui la sua arma è creata dalla sintesi delle particelle metalliche

 

Lo spoiler in inglese l'ho riportato integralmente, poi continuava con la parte citata da Jackanddax96 sulle abilità specifiche.

Quindi non so cosa dirti.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seiya ha scritto:

Lo spoiler in inglese l'ho riportato integralmente, poi continuava con la parte citata da Jackanddax96 sulle abilità specifiche.

Quindi non so cosa dirti.

 

 

Boh non saprei

Spoiler

a me sembra parlare solo di Zamazenta, visto che parlava di Shield ossia scudo. Però se così fosse mi auguro sia lo stesso per Zacian, poiché non mi piacerebbe una diversa metodologia di trasformazione per i due leggendari

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari

  Nascondi contenuto

nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata

Informazioni su leggendari

Capisco. Ma allora

Spoiler

ho letto male quando zamazenta era di tipo folletto. Pensavo lo fossero entrambi. E come farebbero ad essere danneggiati? Roba tipo shaymin?

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...