Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Tremont1 ha scritto:

In che senso ci saranno?

Se ci sono dei misteriosi, posso trapelare solo con un datamining e non da un'esperienza diretta di gioco, perchè possono essere sbloccati solo tramite eventi..

Solo con il datamining sono stati scoperti i vari Volcanion,Hoopa e Diancie...Anzi addirittura il datamining individuò nel codice di X e Y Mega Latios e Latias, che nei giochi poi non appaiono però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Gli starter più inutili di sempre

 

  Nascondi contenuto

Sembrerebbe che gli starter non abbiano neanche le Gigamax. Bello, vero?

 

Boh sto gioco sembra fatto a caso, poi che me ne faccio di leggendari nascosti che non posso catturare in game ma che ricevo come dono bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ci sono sempre stati Pokémon ottenibili solo tramite evento...

Eh sai che bello infatti ahaha, dico solo che han detto che doveva essere la più grande esperienza pokemon,

Spoiler

ma alla fine in game solo 2 leggendari catturi, nel.postgame non c'è nulla 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tremont1 ha scritto:

Eh sai che bello infatti ahaha, dico solo che han detto che doveva essere la più grande esperienza pokemon,

Spoiler

ma alla fine in game solo 2 leggendari catturi, nel.postgame non c'è nulla 

 

Spoiler

Io aspetterei  il datamining per sapere qualcosa di più sul post-lega... non si sa mai magari ci sarà qualche sorpresa... per quanto riguarda i leggendari disponibili, per me non è un problema in quanto li catturo  solo perché il gioco prevede questo, (dopo li lascio ammuffire nei box)  non ho mai allenato ne tanto meno avuto un leggendario/misterioso nel team per me è troppo facile con  i leggendari in squadra... però capisco anche che non tutti sono come me...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tremont1 ha scritto:

Boh sto gioco sembra fatto a caso, poi che me ne faccio di leggendari nascosti che non posso catturare in game ma che ricevo come dono bah

C'è differenza tra misteriosi e leggendari. Ed è sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tremont1 ha scritto:

Beh diciamo che la ricerca dell'leggendario e bella se ci metti dietro trama e luoghi fighi, mi chiedo se il postgame almeno sia bello, poi molti parlano male dei pokemon nuovi di design

Quelli sono gusti, non ci si può realmente basare su ciò che dice la gente. Per esempio io, e tanti altri utenti che partecipano alla discussione, concordano sul contrario. Ci sono moltissimi pokemon belli da vedere, poi si, non mentiró, qualche creaturina meno interessante c'è. Però dovrai farti la tua idea quando li vedrai ^^

Adesso, Paolino98 ha scritto:

Piccola news! 
 

  Apri contenuto nascosto

Ma se vi dicessi che forse forse giovedi vado gia a prendere il gioco?

 

Risposta alla news

Spoiler

Io, se tutto va bene, preordino stasera o domani. Incrociate le dita per me ragazzi/e :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Considerazione su un Pokémon

 

  Apri contenuto nascosto

Ho appena visto che Grimmsnarl  (ultima evo di impidimp) è alta 4'11 che se non erro corrisponde a circa  un metro e 50.... (correggetemi se sbaglio) cioè game freak mi propone un Pokémon dalle sembianze mostruose (in senso positivo) tutto pompato che dovrebbe incutere paura e me lo fa alto un metro e una banana???? Ma stiamo scherzando??? Cioè corviknight è alto 2 metri, 2 METRI, secondo me game freak ha sempre messo altezza un po' a caso... non vorrei errare ad esempio bulbasaur e chicorita sono alti 1 metro (secondo me un po' tropoi per uno starter forma base) ma nella serie animata vengono sempre mostrati alla stessa altezza degli altri starter... boh forse sono io strano, ma se mettessero delle altezze giuste..... sono piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare l'insieme di un Pokémon..

 

1 metro e banana questa  è epica.

Spoiler

quanto  farfrech e possibile sii uno dei nuovi post gioco?forse l'unico,perch è si evolve tra il 50/60.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Piccola news! 
 

  Nascondi contenuto

Ma se vi dicessi che forse forse giovedi vado gia a prendere il gioco?

 

Risposta alla piccola news 

Spoiler

Potrebbe anche essere che i negozi non siano ancora forniti 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola News

Spoiler

Piu che altro il venditore mi ha detto che giovedi sera gli arriva un carico grosso da nintendo che hanno anticipato... e non sa perché cosi presto anche perché tra questa e la prox settimana non escono grandi titoli

 

Pero scusate che bonus ce nel preorder?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Piccola News

  Apri contenuto nascosto

Piu che altro il venditore mi ha detto che giovedi sera gli arriva un carico grosso da nintendo che hanno anticipato... e non sa perché cosi presto anche perché tra questa e la prox settimana non escono grandi titoli

 

Spoiler

Esce a breve Mario e Sonic ai giochi olimpici. Non è che intende questo?

Risposta alla piccola news

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' .

Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti.

NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI.

MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol)

Spoiler

 

 

Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo

(evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA

Spoiler

Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese)

i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato

(anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, perdonatemi l’OT ma non so dove chiederlo, stavo pensando di prenotare su Amazon uno dei giochi (non so ancora quale), però, ogni volta che apro la pagina, mi dice una cosa diversa sul pacchetto dei due giochi con la steel, e quindi spero che possiate rispondermi: è esaurito o no, perché se fosse disponibile ancora potrei vedere se prenderlo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Quelli sono gusti, non ci si può realmente basare su ciò che dice la gente. Per esempio io, e tanti altri utenti che partecipano alla discussione, concordano sul contrario. Ci sono moltissimi pokemon belli da vedere, poi si, non mentiró, qualche creaturina meno interessante c'è. Però dovrai farti la tua idea quando li vedrai ^^

Risposta alla news

  Nascondi contenuto

Io, se tutto va bene, preordino stasera o domani. Incrociate le dita per me ragazzi/e :blush:

 

cioè mi state dicendo che vi arriva prima :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...