Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Spoiler

Masuda: "...passando a Nintendo Switch, che ha un hardware molto più potente e ci ha permesso di caratterizzare al meglio ogni singolo Pokémon, considerando che ora contiamo oltre 800 specie di Pokémon, noi di Game Freak abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per continuare a garantire il massimo della qualità per la resa di ogni Pokémon..."

image.png.2301aa4cd81438fd4ad4161a83aa1835.pngimage.png.6ce605b0a88f5f1871b7367a6cac67e5.png

 

...ok...sono esempi, evidentemente per GF questi sono Pokèmon meglio caratterizzati degli altri 490 tolti...

Commento Pokèdex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Bahamur ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Masuda: "...passando a Nintendo Switch, che ha un hardware molto più potente e ci ha permesso di caratterizzare al meglio ogni singolo Pokémon, considerando che ora contiamo oltre 800 specie di Pokémon, noi di Game Freak abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per continuare a garantire il massimo della qualità per la resa di ogni Pokémon..."

image.png.2301aa4cd81438fd4ad4161a83aa1835.pngimage.png.6ce605b0a88f5f1871b7367a6cac67e5.png

 

...ok...sono esempi, evidentemente per GF questi sono Pokèmon meglio caratterizzati degli altri 490 tolti...

Commento Pokèdex

Risposta al commento sul Pokédex

Spoiler

Sono d'accordissimo con te riguardo l'aspetto di alcuni Pokémon, ma attenzione, caratterizzazione non include l'estetica.

La caratterizzazione comprende i movimenti, comportamenti ed espressioni di un Pokémon. Così come reazioni, modi di attaccare, eccetera.

 

Comunque ora che abbiamo visto tutti i Pokémon nuovi (anche se, ripeto, ancora in bassa qualità e quindi non in modo completo) la mia opinione è che a questo giro ci sono Pokémon che si amano completamente e Pokémon che invece non piacciono proprio, non ci sono vie di mezzo! E poi, ovviamente, va a gusto soggettivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Ricordo quando Masuda disse, prima dell'uscita dei Let's GO, che il successivo gioco Pokémon sarebbe stato della serie principale e che avrebbe fatto contenti nuovi fan e fan di vecchia data. 

Già. Come puoi non far contenti i fan di vecchia data quando tagli il 60% del Pokédex? Applicando una selezione, tra l'altro, del tutto random. Hanno tolto Greninja, per dirne uno, che è il Pokémon più popolare al mondo secondo i sondaggi ufficiali. 

Hanno lasciato Charizard togliendo ogni altro starter.

Hanno lasciato roba come Maractus, Elgyem, Barbaracle togliendo Metagross, Salamence, Garchomp. 

Davvero un disastro.

 

Non ho letto nessun altro leak, ma anche se il resto del gioco fosse bellissimo, non farebbe altro che controbilanciare questo genocidio rendendo il gioco decente overall. 

Spero che almeno la trama e il post-game siano degni di nota, o per me questa sarà una delusione maggiore della settima generazione.

 

 

 

Commento Pokédex

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Risposta al commento sul Pokédex

  Nascondi contenuto

Sono d'accordissimo con te riguardo l'aspetto di alcuni Pokémon, ma attenzione, caratterizzazione non include l'estetica.

La caratterizzazione comprende i movimenti, comportamenti ed espressioni di un Pokémon. Così come reazioni, modi di attaccare, eccetera.

 

Comunque ora che abbiamo visto tutti i Pokémon nuovi (anche se, ripeto, ancora in bassa qualità e quindi non in modo completo) la mia opinione è che a questo giro ci sono Pokémon che si amano completamente e Pokémon che invece non piacciono proprio, non ci sono vie di mezzo! E poi, ovviamente, va a gusto soggettivo.

Certo, la caratterizzazione non riguarda solo l'estetica, ma non mi aspetto miracoli dai nuovi Pokèmon...giocherò i giochi, e magari potrebbero anche piacermi, ma parto molto deluso...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ricordo quando Masuda disse, prima dell'uscita dei Let's GO, che il successivo gioco Pokémon sarebbe stato della serie principale e che avrebbe fatto contenti nuovi fan e fan di vecchia data. 

Già. Come puoi non far contenti i fan di vecchia data quando tagli il 60% del Pokédex? Applicando una selezione, tra l'altro, del tutto random. Hanno tolto Greninja, per dirne uno, che è il Pokémon più popolare al mondo secondo i sondaggi ufficiali. 

Hanno lasciato Charizard togliendo ogni altro starter.

Hanno lasciato roba come Maractus, Elgyem, Barbaracle togliendo Metagross, Salamence, Garchomp. 

Davvero un disastro.

 

Non ho letto nessun altro leak, ma anche se il resto del gioco fosse bellissimo, non farebbe altro che controbilanciare questo genocidio rendendo il gioco decente overall. 

Spero che almeno la trama e il post-game siano degni di nota, o per me questa sarà una delusione maggiore della settima generazione.

 

 

 

Commento Pokédex

Spoiler

Secondo me hanno messo Pokémon come Maractus, Elgyem, Barbaracle così nella prossima generazione non li dovremo subire :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokedex e varie

Spoiler

Comunque tutto quello che volevo farmi spoilerare l'ho visto, ossia i pokemon.

La trama preferisco scoprirla in game

Devo dire che sono stati giorni molto intensi

Ma quindi tutti i pokemon sono stati spoilerati o c'è qualche sorpresa dell'ultimo minuto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Pokedex e varie

  Nascondi contenuto

Comunque tutto quello che volevo farmi spoilerare l'ho visto, ossia i pokemon.

La trama preferisco scoprirla in game

Devo dire che sono stati giorni molto intensi

Ma quindi tutti i pokemon sono stati spoilerati o c'è qualche sorpresa dell'ultimo minuto?

 

Pokédex e varie

Spoiler

Quel leaker non si è minimamente dato pace, potrà esserci qualcosa di segreto, oltre i misteriosi?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Pokédex e varie

  Nascondi contenuto

Quel leaker non si è minimamente dato pace, potrà esserci qualcosa di segreto, oltre i misteriosi?

 

Spoiler

Ha finito il gioco in 3 giorni XD, comunque spero in qualche news intrigante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Pokedex e varie

  Nascondi contenuto

Comunque tutto quello che volevo farmi spoilerare l'ho visto, ossia i pokemon.

La trama preferisco scoprirla in game

Devo dire che sono stati giorni molto intensi

Ma quindi tutti i pokemon sono stati spoilerati o c'è qualche sorpresa dell'ultimo minuto?

 

E' possibile che ci siano altre gigamax che non abbiamo visto.

(oltre a quella che sappiamo esiste, ma non abbiamo ancora visto)

 

Poi direi di aspettare il datamine.

Perchè oltre a svelare la presenza già nota di Mew, ci potrebbero essere altri misteriosi, inediti e no.

Ma secondo me potrebbe esserci qualcosa di più.

 

La faccenda di Home non mi torna.

Metti che lo pubblicano in primavera.

In quattro mesi la gente che ha comprato Scudo/Spada lo ha completato tutto il pokedex, ne sono sicuro. Sopratutto con l'enfasi che è stata data data ai raid battle.

 

Con Home ti puoi trasferire gli shiny, e magari quel pokemon catturato 15 anni fa e finalmente visibile in HD. OK.

Trasferire pokemon "perfetti" credo avrà molto meno peso, perchè dalle recensioni del mese scorso si è capito che il tutto sarà molto più facilitato nei nuovi giochi.

 

Quindi secondo me ci devono mettere qualcosa per invogliare la sottoscrizione a Home.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

e spoiller anticipato,aspetta gf che da il permesso.

Voleva solo vedere i Pokémon esclusivi in base alla versione e non i personaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione su una forma Galar

 

  Nascondi contenuto

Non ricordo chi lo avesse detto..comunque qualcuno con photoshop ha provato a "chiudere" Runerigus

ecco il risultato

  Apri contenuto nascosto

EIoVQhdX0AASBqd?format=png&name=small

 

 

Considerazione su forma Galar 

Spoiler

Una stele con una runa che si spezza perché sotto il possesso di uno spettro, ora ha senso. Non è che quel serpente ha qualche collegamento con Galar?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione pokemon

 

  Nascondi contenuto

O dio, Dragapult è ispirato anche ad un animale estinto...Ma quanto è bello sto pokemon? in tutto :xd::xd:

 

Davvero molto bello!!

 

La mia top 3

 

1 Toxtricity

2 Hatterene

3 Flapple

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione pokemon

 

  Nascondi contenuto

O dio, Dragapult è ispirato anche ad un animale estinto...Ma quanto è bello sto pokemon? in tutto :xd::xd:

 

Considerazione Pokémon 

Spoiler

Dragopult quale è? Lo pseudo leggendario?

Niente, ho appena trovato la risposta. Comunque si, è fantastico... dritto dritto nella mia squadra. Solo di che tipo è?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Considerazione Pokémon 

  Nascondi contenuto

Dragopult quale è? Lo pseudo leggendario?

Niente, ho appena trovato la risposta. Comunque si, è fantastico... dritto dritto nella mia squadra. Solo di che tipo è?

 

Spoiler

Spettro/Drago, o forse il contrario, vabbè è uguale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Davvero molto bello!!

 

La mia top 3

 

1 Toxtricity

2 Hatterene

3 Flapple

Il concept di Flapple è troppo fuori di testa, nella sua estrema semplicità..Mi piace tantissimo il modo in cui, a partire dalla sesta gen, siano riusciti a reinventarsi molto con i draghi..

Tyrantrum,Noivern, Kommo-o, etc.E ora anche Fapple e Dragapult

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RealTruth ha scritto:

Per quelli che si sono già spoilerati la trama, mi sapreste dare un giudizio senza spoiler? 

Spoiler

Non c'è così tanto da poter dare un giudizio o poterne discutere, in verità non c'è niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Ma quindi, mi sono perso.. quali sono gli esclusivi? 

scusate, ma me la sono persa questa  notizia:sudore:

Spoiler

ESCLUSIVI DI SPADA: Jangmo-o, Deino, Rufflet, Sizzlipede, Flapple, Farfetch’d, Zacian. 
 

ESCLUSIVI DI SCUDO: Goomy, Larvitar, Vullaby, Snom, Appletun, Ponyta, Zamazenta.

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...