Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

10 minuti fa, Seiya ha scritto:

Dove lo hai letto? Se riesco provo a postare la faccenda in un forum inglese.

In uno screen postato da un altro utente 

41 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nuovo Pokémon shiny

 

  Nascondi contenuto

Grimmsnarl shiny

 

g4cL5NR.png

rdq7UeL.png

 

 

@Seiya  credevo fosse questa l'immagine... comunque su Twitter dovrebbe esserci ma non riesco a trovarla... anche altri utenti si sono lamentati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione Pokedex Fossili

 

Spoiler

dracozolt: The powerful muscles in its tail generate its electricity. Compared to its lower body, its upper half is entirely too small.
arctozolt: This Pokemon lived on prehistoric seashores and was able to preserve food with the ice on its body. It went extinct because it moved so slowly.
dracovish: Its mighty legs are capable of running at speeds exceeding 40 mph, but this Pokemon can't breathe unless it's underwater.
arctovish: The skin on its face is impervious to attack, but breathing difficulties made this Pokemon go extinct anyway

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! che fregatura!

 

Per fortuna si redime con la forma Gigamax, che comunque è molto più imponente di quanto mostrato in quello screenshot, lo abbiamo visto nella pagina della guida ufficiale, sebbene inizialmente pensassimo fosse eternatus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Stats e competitivo... 

(si parla di un nuovo pokémon) 

Spoiler

Ma corsola mantenendo le medesime statistiche dell'originale e perdendo la doppia debolezza, quanto sarebbe forte con evolcondensa, rigenerergia(?) e con un moveset tipo maledizione, ripresa, calmamente e pallaombra? 

 

L'evo sicuramente sarà forte, ma se corsola sarà bilanciabile così, hanno creato un piccolo mostro. :love:

 

Nuova mossa tipo folletto. 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La forma Giga di Grimmsnarl mi piace, potrebbe farmi cambiare idea

Spoiler

Per quanto riguarda i pokemon spoilerati devo dire che mi piacciono più o meno tutti: i miei preferiti sono Eternatus, Toxtricity, Frosmoth e la linea evolutiva di Rolycoly.

Non nomino Zamazenta in quanto già spoilerato da tempo, ma rientra di diritto tra i miei preferiti.

Capitolo a parte riguardo Corsola: è terribilmente reale, fatto bene, mi da proprio l'idea del danno che l'inquinamento fa sui coralli e mi mette una tristezza assurda quando lo guardo. Riguardo invece Cursola, di primo impatto non mi piaceva, ma lo giudicherò meglio in game

Pareri personali su pokémon leakati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Statistiche Grimmsnarl non ufficiali:

 

Spoiler

si mormora che siano pressappoco 90-110-70-90-80-60. Ma va considerata l'abilità che da priorità alle mosse di status, e la mossa sbigoattacco che pare abbia. Me cojons!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Nuova Gigamax

 

  Apri contenuto nascosto

Gigamax Grimmsnarl

 

dDIUbgb.png

 

Parere Gigamax

Spoiler

E niente... è fighissimo. Sembra tantissimo il Darkside di Kingdom Hearts (il primo boss per intenderci) e ciò me lo fa piacere ancora di più. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Parere Gigamax

  Nascondi contenuto

E niente... è fighissimo. Sembra tantissimo il Darkside di Kingdom Hearts (il primo boss per intenderci) e ciò me lo fa piacere ancora di più. 

 

Parere gigamax

Spoiler

e niente, ti applaudo alla grande per il paragone azzeccatissimo:xd: questa gigamax mi fa amare Grimmsnarl ancora di più

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo attacco folletto e le abilità di alcuni pokemon

Spoiler

Abilità:

Grimmsnarl (Prankster) 

 

Arctozolt (Volt Absorb) Dracozolt (Volt Absorb)
Dracovish (Water Absorb)

Arctovish (Water Absorb)

 

Nuova mossa:

New attack: Spririt Break (Fairy) Type: Physical
Power: 75 
Accuracy: 100
The user attacks the target with so much force that it could break the target's spirit. This also lowers the target's Sp. Atk stat.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nesquikke ha scritto:

Nuovo attacco folletto e le abilità di alcuni pokemon

  Nascondi contenuto

Abilità:

Grimmsnarl (Prankster) 

 

Arctozolt (Volt Absorb) Dracozolt (Volt Absorb)
Dracovish (Water Absorb)

Arctovish (Water Absorb)

 

Nuova mossa:

New attack: Spririt Break (Fairy) Type: Physical
Power: 75 
Accuracy: 100
The user attacks the target with so much force that it could break the target's spirit. This also lowers the target's Sp. Atk stat.

 

ci voleva una nuova mossa di quel tipo, ora i pokemon di quel tipo saranno ancora più usati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazione descrizioni del pokedex

 

Spoiler

"Its mighty legs are capable of running at speeds exceeding 40 mph, but this Pokemon can't breathe unless it's underwater. "(Dracovish)

"The skin on its face is impervious to attack, but breathing difficulties made this Pokemon go extinct anyway" (Arctovish)

 

Bellissime le descrizioni che hanno fatto a partire dal cattivo arrangiamento dei fossili ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tremont1 ha scritto:

Io voglio.sapere se i leggendari catturabili

Spoiler

sono solo 2 nel gioco, e se e vero che dopo il.post lega non aumentano da 400 a 632 i catturabili

 

Spoiler

Idk per i leggendari, non penso il lupo dell'altra versione sia catturabile, quindi dovrebbero essere 2. Invece, il leak dei 632 pokemon post game è stato debunkato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Scusate, sono confuso, In tutto, quanti pokemon potranno essere catturati ?? 

Spoiler

Se intendi quanti pokemon sono presenti nel dex, 

 

Spoiler

 

Il dex conterrà quattrocento pokemon, nessun ampliamento post lega

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nesquikke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se intendi quanti pokemon sono presenti nel dex, 

 

Spoiler

 

Il dex conterrà quattrocento pokemon, nessun ampliamento post lega

 

Mamma mia che tristezza questo gioco,

Spoiler

anche per soli 2 leggendari catturabili, nel post lega ci si gira i pollici

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Seriamente? Serio serio? 

Spoiler

Questo è quello che è trapelato, poi se ci sarà un qualche ampliamento non si sa, ma il leak è stato debunkato quindi dubito. Sicuro ci sarà almeno un altro pokemon (mew). 

Aspettiamo il datamine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nesquikke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Questo è quello che è trapelato, poi se ci sarà un qualche ampliamento non si sa, ma il leak è stato debunkato quindi dubito. Sicuro ci sarà almeno un altro pokemon (mew). 

Aspettiamo il datamine

 

E triste sapere che ci sia così poca roba però, cioe almeno qualche leggendario.misterioso in più post lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tremont1 ha scritto:

E triste sapere che ci sia così poca roba però, cioe almeno qualche leggendario.misterioso in più post lega

Sicuramente I misteriosi ci saranno, non possiamo basarci sul pokedex leakato vista l'impossibilità di ottenerli in game senza eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nesquikke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Questo è quello che è trapelato, poi se ci sarà un qualche ampliamento non si sa, ma il leak è stato debunkato quindi dubito. Sicuro ci sarà almeno un altro pokemon (mew). 

Aspettiamo il datamine

 

Mi riserbo dal insultarli perché mi auguro per loro che tutto il resto sia di ottimo livello. Per ora non aggiungo altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...