Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

E niente, ho visto le esclusive e...

Spoiler

Prendo Scudo giusto giusto per Zamazenta, Frosmoth e Ponyta. Poi per il resto le esclusive di Spada sono molto più allettanti per i miei gusti. Ci andrò di scambi pesantemente :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni su personaggi e trama

Spoiler

A vedere quei due tizi si potrebbe effettivamente speculare su quale sia la loro reale collocazione,che possano avere una forma umana,che sappiano dove si trova la spada o lo scudo,possibile anche che avendo le armature rotte abbiano dovuto(o voluto)celarsi da Eternatus,o che dopo anni di guerre abbiano preferito essere dimenticati,chissà.Basta che alla fine quelle acconciature non nascondano veramente ciò che è di zacian e zamazenta,o davvero mi trasferisco nel Borneo a cacciare formiche e nutrirmi di larve xD

Scherzi a parte,che abbiano messo qualcosa di non così scontato come ho provato a fare con esempi io,perchè una teoria la articolerei un pò di più.Sicuro.

Comunque i reali o le persone importanti viste finora mi fanno pensare un pò :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Considerazioni su personaggi e trama

  Nascondi contenuto

A vedere quei due tizi si potrebbe effettivamente speculare su quale sia la loro reale collocazione,che possano avere una forma umana,che sappiano dove si trova la spada o lo scudo,possibile anche che avendo le armature rotte abbiano dovuto(o voluto)celarsi da Eternatus,o che dopo anni di guerre abbiano preferito essere dimenticati,chissà.Basta che alla fine quelle acconciature non nascondano veramente ciò che è di zacian e zamazenta,o davvero mi trasferisco nel Borneo a cacciare formiche e nutrirmi di larve xD

Scherzi a parte,che abbiano messo qualcosa di non così scontato come ho provato a fare con esempi io,perchè una teoria la articolerei un pò di più.Sicuro.

Comunque i reali o le persone importanti viste finora mi fanno pensare un pò :th_sisi:

 

Teoria sui personaggi 

Spoiler

E se quei personaggi fossero la rappresentazione umana della spada e dello scudo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, OrionV ha scritto:

Teoria sui personaggi 

  Apri contenuto nascosto

E se quei personaggi fossero la rappresentazione umana della spada e dello scudo?

 

Risposta alla teoria su trama e personaggi

Spoiler

Se fossi la Disney penserei che mi stanno copiando qualche idea su La Bella e la Bestia xD

e non scherzo,passi la teiera,ma poi se quei due sono quello che dici tu diventa più palese

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seiya ha scritto:

Move tutor=Insegnamossa.

 

Sono riuscito a recupare la carta allenatore di Hop

(troppo bella la firma)

  Nascondi contenuto

1572926155647.png

1572926217878.png

Qui di seguito il retro delle carte:

PESANTI SPOILER DI TRAMA!!!!!!!!!!!!

  Apri contenuto nascosto

1572926398959.png

1572926336509.png

 

Considerazioni personaggio

Spoiler

Boh ditemi quello che volete, ma più tempo passa e più Hop mi sembra allontanarsi dall'etichetta di "Hau 2.0" che molti gli hanno affibbiato dall'inizio xD Indubbiamente condivide dei tratti caratteriali con lui, ma per me non è una sua copia carbone

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni personaggio

  Nascondi contenuto

Boh ditemi quello che volete, ma più tempo passa e più Hop mi sembra allontanarsi dall'etichetta di "Hau 2.0" che molti gli hanno affibbiato dall'inizio xD Indubbiamente condivide dei tratti caratteriali con lui, ma per me non è una sua copia carbone

 

Considerazioni personaggio

Spoiler

Da come è descritto dalle anteprime, sembra anche più competitivo come personaggio, cosa che mi aspettavo dal fratello del campione, caratteristica che in Hau si sentiva davvero poco.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni personaggio

  Apri contenuto nascosto

Boh ditemi quello che volete, ma più tempo passa e più Hop mi sembra allontanarsi dall'etichetta di "Hau 2.0" che molti gli hanno affibbiato dall'inizio xD Indubbiamente condivide dei tratti caratteriali con lui, ma per me non è una sua copia carbone

 

Non lo so, staremo a vedere. Però

Spoiler

Come si fa ad essere presi sul serio con un wooloo? E ricordo che anche Hau veniva elogiato da Kukui e Hala, secondo loro il ragazzo aveva ottime capacità per diventare il prossimo kahuna. E infatti batterlo era uno scherzo.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Considerazioni personaggio

  Nascondi contenuto

Da come è descritto dalle anteprime, sembra anche più competitivo come personaggio, cosa che mi aspettavo dal fratello del campione, caratteristica che in Hau si sentiva davvero poco.

 

Esatto, quella caratteristica la sto notando anche io. Hau era più "ho perso ma chissene"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Seiya ha scritto:

Move tutor=Insegnamossa.

 

Sono riuscito a recupare la carta allenatore di Hop

(troppo bella la firma)

  Apri contenuto nascosto

1572926155647.png

1572926217878.png

Qui di seguito il retro delle carte:

PESANTI SPOILER DI TRAMA!!!!!!!!!!!!

  Apri contenuto nascosto

1572926398959.png

1572926336509.png

 

Grazie.

Concordo che la firma di Hop è davvero simpatica.

 

Domanda sul leaker: si è concentrato solo sui Pokemon, ma di personaggi e trama non ha detto nulla, sembra più che abbia rushato tutto il gioco giusto per spoilerare il dex.

2 minuti fa, norve ha scritto:

Non lo so, staremo a vedere. Però

  Nascondi contenuto

Come si fa ad essere presi sul serio con un wooloo? E ricordo che anche Hau veniva elogiato da Kukui e Hala, secondo loro il ragazzo aveva ottime capacità per diventare il prossimo kahuna. E infatti batterlo era uno scherzo.

 

È questo il punto

Spoiler

Hau non ti faceva sentire il suo essere competitivo, aveva un buon potenziale come allenatore ma non lo dimostrava, sembrava più un “Ho perso, non importa”

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, quella caratteristica la sto notando anche io. Hau era più "ho perso ma chissene"

Sarà un po’ azzardato, ma Hop mi da l’impressione di 

Spoiler

Essere a metà strada tra Hau e un rivale che si sente superiore, tipo Blu e Silver.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie.

Concordo che la firma di Hop è davvero simpatica.

 

Domanda sul leaker: si è concentrato solo sui Pokemon, ma di personaggi e trama non ha detto nulla, sembra più che abbia rushato tutto il gioco giusto per spoilerare il dex.

È questo il punto

  Nascondi contenuto

Hau non ti faceva sentire il suo essere competitivo, aveva un buon potenziale come allenatore ma non lo dimostrava, sembrava più un “Ho perso, non importa”

 

Sarà un po’ azzardato, ma Hop mi da l’impressione di 

  Nascondi contenuto

Essere a metà strada tra Hau e un rivale che si sente superiore, tipo Blu e Silver.

 

Non saprei, non mi dà quell'idea di (considerazioni personaggio)

Spoiler

superiorità, anzi tutto il contrario. Essere il fratello del Campione, e cioè vivere nella sua ombra, secondo me lo ha portato ad essere maggiormente competitivo, spinto dal desiderio di farsi conoscere come allenatore e non come "fratello di Dandel"

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingdom ha scritto:

Credo sia ormai deciso, questo sarà con molta probabilità il mio team in Pokémon Spada

  Apri contenuto nascosto

7NUVxAl.jpg

 

Il primo e gli ultimi due anch'io poi... 

Spoiler

Corsola o cursola, coalossal e per l'altro sono ancora indeciso tra diversi....(niente starter). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gigamax Starter

Spoiler

Cioe mi mettono la meccanica nuova e non la fanno usufruire agli starter? Ovviamente me lo immaginavo, successe la stessa cosa con la sesta con le megaevo.

 

Almeno altri Pokemon di Galar ce l'hanno, in XY nessun pokemon nuovo aveva la mega.

 

Che cosa illogica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

E niente, ho visto le esclusive e...

  Apri contenuto nascosto

Prendo Scudo giusto giusto per Zamazenta, Frosmoth e Ponyta. Poi per il resto le esclusive di Spada sono molto più allettanti per i miei gusti. Ci andrò di scambi pesantemente :xd:

 

Dove?? Io ho ordinato scudo e vorrei sapere i Pokémon esclusivi...:oopsie:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma ho letto che hanno scoperto chi fosse il leaker che metteva le immagini , sapete nulla?

Lo hanno “scoperto” già da due giorni; quando ha postato l’immagine di uno dei fossili in basso a destra c’era la sua pic di Discord, e da lì sono risaliti alla sua identità. 
In ogni caso quel leaker ha smesso di postare roba; se non erro quello di ieri e oggi è un altro, proveniente da 4chan.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il primo e gli ultimi due anch'io poi... 

  Nascondi contenuto

Corsola o cursola, coalossal e per l'altro sono ancora indeciso tra diversi....(niente starter). 

 

Io vado di Intileon, Hatterene, Flapple, Toxtricity (spero di trovarlo subito) Runerigus e Centiskorch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi magari ne avete già parlato maaaa...

Spoiler

i 400

pokèmon appartenenti al pokedex regionale sono i pokemon che sarà possibile trovare selvatici nella regione o TUTTI quelli che saranno presenti in game (ossia inclusi quelli trasferibili tramite pokemon home)? Mi sembra assurdo abbiano fatto tagli così importanti sia in termini di pokemon amati dalla community che per quanto riguarda il competitivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Laurum ha scritto:

Ragazzi magari ne avete già parlato maaaa...

Spoiler

i 400

pokèmon appartenenti al pokedex regionale sono i pokemon che sarà possibile trovare selvatici nella regione o TUTTI quelli che saranno presenti in game (ossia inclusi quelli trasferibili tramite pokemon home)? Mi sembra assurdo abbiano fatto tagli così importanti sia in termini di pokemon amati dalla community che per quanto riguarda il competitivo 

Spoiler

I 400 sono tutti quelli catturabili in game e allo stesso tempo gli unici trasferibili, per adesso non ci sono conferme di una possibile espansione del dex

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...