Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

8 ore fa, norve ha scritto:

Capisco. Ma allora

  Nascondi contenuto

ho letto male quando zamazenta era di tipo folletto. Pensavo lo fossero entrambi. E come farebbero ad essere danneggiati? Roba tipo shaymin?

 

Spoiler

Eh sì hai letto male, anche perché nella notizia c'era scritto che Zamazenta era di tipo lotta, mentre Zacian folletto. Probabilmente non te ne sei accorto. Io la chiamo forma "danneggiata" perché sembrano entrambi feriti, ma all'atto pratico non so quale sia la nomenclatura ufficiale di queste forme "non armate"

Informazioni su leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ruben ha scritto:

Il tagli del Pokédex non è giustificato dalla maggior parte dei punti in questa lista, sono tre le motivazioni più importanti:

Spoiler

 

- Fluidità delle animazioni, che nei momenti in cui servono di più sembrano essere veramente complesse, vedi Pokecamp e Cinematic;

- Bilanciamento, considera che appunto Pokémon come Garchomp sono stati tagliati perche troppo sgravi, così come le Megaevoluzioni e le Mosse Z, che davano via a scontri troppo basati sulla win condizioni;

- Eccessiva quantità di Pokémon, quindi il taglio è servito per dare spazio ad altri mostriciattoli tascabili

 

 

Non confermata non significa che non è vera,

Spoiler

nelle ultime ore su 4chan e su alcune testate americane è stato confermato un ampliamento del Pokédex post trama principale

 

Ció che hai detto é vero, ma non smentisce comunque il fatto che nell’insieme il gioco abbia subito una diminuzione di contenuti,

Spoiler

avrá animazioni piú fluide e definite, e tante grazie siamo su switch, ma in quanto a contenuti c’è stato un taglio (il non aumento é considerato un taglio, visto la potenza della console e ció che ha detto la game freak)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me quella parte di spoiler è riferito a quello specifico leggendario.

Traducendo lo spoiler :

 

Spoiler

la Forma normale (senza tipo acciaio) è chiama "Eroe delle molte battaglie"
la forma speciale è chiamata "Scudo della corona" quando si tiene come oggetto "Scudo arruginito"

 

facile immaginare che esista anche una "Spada arruginita" per Zacian, questo non mi pare in contrasto con la lore, perchè comunque il leggendario deve attirare le particelle di metallo per far ridiventare la spada nuovamente affilata.

 

Imho

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Qualcuno ha visto l’evo finale Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! 
imo, diventa molto più bello...

  Apri contenuto nascosto

6576A5E6-F51A-4D1C-B8D8-DFD10C6EF87E.jpeg.6bcf54cca7d329df1c2888c80eae2c2b.jpeg
... e anche sempre più simile a Drapion ahaha 

 

Eccola la versione Shiny. 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

E chi sarebbe la nuova forma gigamax? Non l'ho capito.

Riguardo l'eroe di Galar

  Nascondi contenuto

secondo me non esiste. Ci sono solo zacian e zamazenta che sono i veri eroi della regione.

 

Spoiler

La Gigamax dell'evoluzione finale di Impidimp, Grimmsnarl

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seiya ha scritto:

Anche secondo me quella parte di spoiler è riferito a quello specifico leggendario.

Traducendo lo spoiler :

 

  Nascondi contenuto

la Forma normale (senza tipo acciaio) è chiama "Eroe delle molte battaglie"
la forma speciale è chiamata "Scudo della corona" quando si tiene come oggetto "Scudo arruginito"

 

facile immaginare che esista anche una "Spada arruginita" per Zacian, questo non mi pare in contrasto con la lore, perchè comunque il leggendario deve attirare le particelle di metallo per far ridiventare la spada nuovamente affilata.

 

Imho

 

Commento leggendari

Spoiler

ok, quindi si chiama ufficialmente così quella forma dunque? E questo coincide con la voce pokédex di Zacian, che viene definito "Hero of many battles". Perciò questa è a tutti gli effetti la parte dedicata a Zamazenta, quindi suppongo che Zacian avrà la forma "spada della corona". Speriamo che sia identico anche per l'altro lupo, e quanto dici sulle particelle metalliche ci può stare in effetti

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, arivel ha scritto:

sarà vero?perchè dal tempo che ci han messo non sembra.

Se  giochi 10-12 ore al giorno per 3 giorni, magari allenando sempre gli stessi pokèmon, ci credo che lo finisci in poco tempo! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Considerazione su gigantamax... 

 

  Nascondi contenuto

Dell'elefante, ma cos'hanno combinato? Come ha fatto a diventare così? :oopsie:

 

Spoiler

Hai ragione, una delle giga più sprecate, imho.

 

Se l'idea dietro alla linea dei eleganti era quella delle macchine escavatrici, infatti non sono stato minimamente sopreso di scoprire il tipo acciaio puro, allora la Giga poteva essere sviluppata MOLTO meglio.

Doveva essere un mega buldozer, escavatore, trapanatore, qualcosa di impressionante tipo la Giga di Rolycoly.

 

Peccato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazione su un Pokémon

 

Spoiler

Ho appena visto che Grimmsnarl  (ultima evo di impidimp) è alta 4'11 che se non erro corrisponde a circa  un metro e 50.... (correggetemi se sbaglio) cioè game freak mi propone un Pokémon dalle sembianze mostruose (in senso positivo) tutto pompato che dovrebbe incutere paura e me lo fa alto un metro e una banana???? Ma stiamo scherzando??? Cioè corviknight è alto 2 metri, 2 METRI, secondo me game freak ha sempre messo altezza un po' a caso... non vorrei errare ad esempio bulbasaur e chicorita sono alti 1 metro (secondo me un po' tropoi per uno starter forma base) ma nella serie animata vengono sempre mostrati alla stessa altezza degli altri starter... boh forse sono io strano, ma se mettessero delle altezze giuste..... sono piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare l'insieme di un Pokémon..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...