Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

11 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Onestamente? No. Ma questo lo davo già per scontato. GF non ha capito che deve portare un cambiamento importante, svecchiare la serie. Le gygamax sono solo una meccanica provvisoria che rattoppa i problemi di un Game play ormai stagionato. Quando ho visto l’intervista di Cydonia a Masuda ho capito che loro dei fan e del modo in cui vengono percepiti i loro stessi giochi non sanno nulla, ma come si fa? Ci vuole un cambio drastico prima di tutto dentro GF stessa e poi nei giochi che vengono sviluppati. Il primo passo è stato scegliere James Turner come Art Director: ha fatto un lavoro quasi impeccabile, si percepisce veramente freschezza nei nuovi pokemon. Vedremo con i personaggi. 

Io ho sempre pensato che con l'avvento della grafica 3D possano rendere i giochi ancora più avventurosi!

Non avere più questi avatar statici.. ma oltre alla corsa la possibilità di saltare o arrampicarsi.

Ambientare il tutto in un epoca non definita, non per nella nostra epoca "reale" 

 

Ma che dico... sto solo sognando:facepalm:

 

 

In ogni caso ho visto per sbaglio una foto di un luogo di Galar 

Spoiler

Una sorta di laghetto incantato stile Zelda, molto molto molto suggestivo e bello!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni taglio pokédex e post game

Spoiler

se devo trovare il pelo nell'uovo in questi titoli risiederebbe proprio in questi due elementi. Per quanto io, dopo un primo momento di rabbia, sia stato uno di quelli che ha preso "meglio" il taglio del pokedex, devo ahimé dire di non essere molto contento del fatto che i mostriciattoli salvi siano solo 400 scarsi. Speravo almeno in 500 (600 era già un mezzo sogno). Passando invece al post game, un episodio extra è sempre il benvenuto (sebbene sia piuttosto corto) ma la torre lotta per la miliardesima volta anche no, non chiedo il parco lotta ma almeno che diversificassero un minimo sta dannata struttura che ci viene riproposta continuamente. Masuda ha sempre parlato del taglio dei pokémon giustificandolo con i contenuti di questi giochi, bene, e dove sono queste grandi varietà di contenuti che ci avete promesso? Perché il post game mi sembra pressoché lo stesso di sempre (non in senso così positivo) e quindi al momento sono un po' perplesso da questi due aspetti. A coloro che li giocheranno auguro un'esperienza davvero grandiosa:smile2:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per prima cosa non capisco tutte queste persone che oltre a lamentarsi di ogni piccola gabula nel gioco arrivano addirittura a dire “giocatelo voi”, posso capire chi non puo acquistarlo ma essere cosi negativi è assurdo!!! Volevate open world, volevate nuovi motori grafici e online, volevate una lega diversa ,volevate nuovi pokemon e li avete avuti!!! Ora che il pokedex non è completo e il post-game incerto vi lamentate... io non sono da molto in questo forum ma mi piace perche a prescindere da tutto mi piacciono i pokemon! Mentre vedo tanta gente che invece di apprezzare si lamenta... detto cio non attacco nessuno in particolare ma diamine non sono ancora usciti i giochi!!!!! Poi questa è la mia opinione  e ognuno è libero di pensare cio che vuole.
in seconda battuta potrebbero esserci aggiornamenti che amplino il gioco o che inoltrino nuovi pokemon chi lo sa... 

Considerazione personale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni taglio pokédex e post game

  Nascondi contenuto

se devo trovare il pelo nell'uovo in questi titoli risiederebbe proprio in questi due elementi. Per quanto io, dopo un primo momento di rabbia, sia stato uno di quelli che ha preso "meglio" il taglio del pokedex, devo ahimé dire di non essere molto contento del fatto che i mostriciattoli salvi siano solo 400 scarsi. Speravo almeno in 500 (600 era già un mezzo sogno). Passando invece al post game, un episodio extra è sempre il benvenuto (sebbene sia piuttosto corto) ma la torre lotta per la miliardesima volta anche no, non chiedo il parco lotta ma almeno che diversificassero un minimo sta dannata struttura che ci viene riproposta continuamente. Masuda ha sempre parlato del taglio dei pokémon giustificandolo con i contenuti di questi giochi, bene, e dove sono queste grandi varietà di contenuti che ci avete promesso? Perché il post game mi sembra pressoché lo stesso di sempre (non in senso così positivo) e quindi al momento sono un po' perplesso da questi due aspetti. A coloro che li giocheranno auguro un'esperienza davvero grandiosa:smile2:

 

Spoiler

In realtà è già noto che nel post game il Pokédex è ampliato a 600 e qualcosa in più 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazione sul taglio del Pokédex

Spoiler

Sì, ci voleva. Inizialmente ero molto contrario, in quanto non ha molto senso rimuovere parte del Pokédex e giustificarsi in modi assurdi. Adesso, però, un fondo di positività c’è. 
Da giocatore competitivo, non vedere Landorus, Greninja, i Tapu, Heatran, Incineroar e tanti altri è una cosa assolutamente positiva. Il meta cambierà in meglio, in quanto da XY a USUM il comparto Pokémon usato nelle battaglie online è sempre rimasto lo stesso (anzi, l’aggiunta di Tapu e UC lo ha solo peggiorato, a mio parere), e iniziavo proprio ad annoiarmi. Inoltre, nonostante sia rimasto deluso dal non vedere Gliscor, Electivire, Magmortar e altri dei miei preferiti, basti pensare che quasi sicuramente li rivedremo nei prossimi giochi, che si spera siano i remakes.

 

4 ore fa, Ruben ha scritto:
  Nascondi contenuto

In realtà è già noto che nel post game il Pokédex è ampliato a 600 e qualcosa in più 

 

La notizia si è rivelata essere fake. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente, sono uscite le trainer cards di alcuni allenatori con annesse descrizioni. Ovviamente, essendo esse legate alla storia, ci sono spoiler su essa, aprite a vostro rischio e pericolo

Spoiler

Bede e Marnie
https://imgur.com/a/32PYOyT

 

Alcuni dei capipalestra

https://m.imgur.com/a/L5dm9Ss

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Nesquikke ha scritto:

Apparentemente, sono uscite le trainer cards di alcuni allenatori con annesse descrizioni. Ovviamente, essendo esse legate alla storia, ci sono spoiler su essa, aprite a vostro rischio e pericolo

  Nascondi contenuto

Bede e Marnie
https://imgur.com/a/32PYOyT

 

Alcuni dei capipalestra

https://m.imgur.com/a/L5dm9Ss

 

E quella vecchia sarebbe

Spoiler

Opal la capopalestra folletto? No dai. Ma mettere un uomo no? Tanto per cambiare e far capire che anche i maschi possono usare i folletto come le femmine il tipo lotta.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ho letto che per quella che è la trama di Sword and Shield, è improbabile ci sarà una terza versione o sequel..Ovviamente non si è entrati nello specifico per non fare spoiler

È davvero improbabile 

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Vedremo con i personaggi. 

Anche con i personaggi sembra promettere bene:

Spoiler

Hop, nonostante sia il classico simpatico rivale, è già più caratterizzato degli altri (fratello del campione). Inoltre, da come è emerso dalle anteprime, ha anche un carattere più competitivo.

Su Beet e Mary non posso dire nulla perché si sa pochissimo, però anche loro hanno buone premesse: uno è il rivale che si sente superiore a noi in tutto e per tutto (finalmente è tornato), l’altra ha un segreto che la porta a partecipare alla lega.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non voglio ricominciare con questa storia, ma non ci stiamo rendendo conto che questo taglio del dex NON è caso politico? Parliamo sempre di un videogioco, puro intrattenimento, non della realtà. Trovo sempre gente che continua a dire: “Vogliamo un capitolo degno!”, e allora dovevate pensarci due volte prima di ripudiare NB. Nessuno si rende conto che il taglio del dex è il prezzo per avere tutto quello che volevamo?

-mappe più vaste

-Pokémon nell’ow

-lega differenziata 

Che altro devo dire, ciò che volevamo che non c’entra nulla ma che abbiamo avuto comunque?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il taglio del pokedex doveva giustificare 7 cose:

Spoiler

- molti polemon di nuova generazione, invece siamo uguali a xy sole e luna, un’80 

-doveva giustificare la buona qualitá dei pokemon, che per ora dal punto di vista visivo é comunque bassa (per alcuni, non generalizziamo)

-hanno aggiunto il gigamax e dynamaz, ma hanno tolto zmosse e mega, quindi hanno aggiunto lavoro togliendone altro

-i capipalestra sono sempre 8, stesso lavoro delle passate generazioni

-le mappe sembrano grandissime, ma sembravano anche quelle di alola e in realtá quelle erano un buco, molto piú piccole di come ci eravamo immaginati, non contiamo le terre-selvaggie che quelle sono immense ma sono prive di edifici e quindi meno complesse da realizzare

-per l’ennesima volta non c’é una struttura migliorativa della torre lotta

-la lega se la facevi in un modo o nell’altro ti consumava le stesse ore di lavoro quindi non é da prendere in considerazione

 Quindi detto ció se il taglio del pokedex serve solo a giustificare le terre selvagge il gioco ha subito un taglio dei contenuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia stato già postato.. A quanto pare è confermata una nuova forma Gigamax, per quanto non ci siano immagini

Spoiler

Parlo di Copperajah

 

Abilità Zacian e Zamazenta

Spoiler

Gli permette un boost in attacco(zacian) e difesa(zamazenta) all'inizio della battaglia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Non so se sia stato già postato.. A quanto pare è confermata una nuova forma Gigamax, per quanto non ci siano immagini

  Nascondi contenuto

Parlo di Copperajah

 

Considerazione nuova gigamax

Spoiler

non mi pare fosse stato detto. Copperajah che pokémon sarebbe? (Mi devo ancora abituare coi nomi xD)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon già conosciuto, nel gioco

 

Spoiler

nw0kBpJ.png

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazione nuova gigamax

  Nascondi contenuto

non mi pare fosse stato detto. Copperajah che pokémon sarebbe? (Mi devo ancora abituare coi nomi xD)

 

Spoiler

L'evoluzione dell'elefantino

 

Spoiler

La foto di prima con Tipo Zero, raffigura l'interno della "Torre Lotta"..qui sarà appunto possibile avere come regalo Tipo Zero

Considerazione post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Pokemon già conosciuto, nel gioco

 

  Apri contenuto nascosto

nw0kBpJ.png

 

  Nascondi contenuto

L'evoluzione dell'elefantino

 

  Nascondi contenuto

La foto di prima con Tipo Zero, raffigura l'interno della "Torre Lotta"

Considerazione post game

Considerazione pokémon e post game

Spoiler

ah ok ora ho presente, grazie dell'info. Chissà quante gigamax mancano da vedere xD quanto al post game è interessante, ma presuppone quindi che Tipo Zero non sarà eventualmente collegato ad Eternatus (non che me lo aspettassi, ma ci speravo.) Mi auguro che abbia una contestualizzazione adeguata e non sia solo un regalo a caso:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:

Non so se sia stato già postato.. A quanto pare è confermata una nuova forma Gigamax, per quanto non ci siano immagini

  Nascondi contenuto

Parlo di Copperajah

 

Abilità Zacian e Zamazenta

  Nascondi contenuto

Gli permette un boost in attacco(zacian) e difesa(zamazenta) all'inizio della battaglia

 

Spoiler

 

Pokémon leakato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seiya ha scritto:

Dagli spoiler che sto leggendo, in realtà sono già state confermate altre 2 forme Gigantamax:

  Apri contenuto nascosto

Gengar (ci avevo indovinato)

Duraludon

 

Considerazioni gigamax

Spoiler

Wow grazie mille delle info, Gengar in effetti era nell'aria da un pezzo, mentre Duraludon è una sorpresa

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mappa completa 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Che delusione ! So che dalla mappa non si possono apprezzare le varie sfaccettature.

Spoiler

 

Però il numero di Percorsi rispetto perfino alla claustrofobica Alola (22), è imbarazzante!!

 

A livello di map design, forse un po' meglio.

Però comunque ai livelli semplicistichi di Unima.

 

Curioso sul laghetto del primo percorso!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Nuova forma Gigamax (la stessa di prima vista da un'angolazione diversa)

 

  Apri contenuto nascosto

EImFzH8UYAE8lst?format=jpg&name=small

 

No vabbé ahahah (considerazione gigamax)

Spoiler

Duraludon è diventato tipo un edificio:xd:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...