Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

8 minuti fa, Seiya ha scritto:

Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' .

Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti.

NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI.

MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol)

  Apri contenuto nascosto

 

 

Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo

(evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA

  Nascondi contenuto

Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese)

i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato

(anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar)

 

Risposta 

Spoiler

Credo che la tua idea possa essere plausibile, senza contare i colori rosso e blu ricorrenti. Inoltre è molto probabilmente che siano importanti perché, come da tradizione degli RPG, sembrano essere più curati di un qualsivoglia npc casuale.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Seiya ha scritto:

Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' .

Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti.

NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI.

MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol)

  Nascondi contenuto

 

 

Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo

(evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA

  Nascondi contenuto

Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese)

i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato

(anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar)

 

Spoiler

Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo

 

Spoiler

:sick:ora anche i mutaforme.gf vuole strfare pur di fare  le cose a metà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo

 

Spoiler

Ma sono solo io o quel tipo ha i capelli a forma di Spada e l’altro a Scudo?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ho letto che Corsola sarà esclusivo di Scudo e Darumaka esclusivo di Spada. Qualcuno può confermare? Se fosse vero le reali controparti sarebbero Darumaka e Ponyta essendo solo forme Galar e non evolvendosi in Pokémon nuovi e Farfetch'd e Corsola evolvendosi invece rispettivamente in Sirfetch'd e Cursola

Spoiler riguardante le controparti di Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

raga per favore prima di mettere spoiler specificate la natura dello spoiler, non voglio spoiler sulla trama e per poco mi stavo beccando quello sui 2 tizi :scared:

quei 2 mi sembra di averli visti tra luglio/agosto.su fattore trama,guarda socchiusa cos'ì capirai metà di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma sono solo io o quel tipo ha i capelli a forma di Spada e l’altro a Scudo?

 

TRAMA 1

Spoiler

Sicuro ma quello di sinistra sembra raffigurare di più ad un amo da pesca almeno da quella angolazione

TRAMA 2

Spoiler

Sempre più convinto cha Zamazenta e Zacian siano mutaforma oppure quei 2 hanno lo stesso ruolo della Dama del lago delle leggende Arturiane

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Sono arrivati i primi(primissimo?!) pareri sulla trama, nessuno spoiler tranquilli

  Nascondi contenuto

Su resetera si parla di una storia lineare e telefonata con un riciclo ci personaggi eccessivo.

 

 

 

Spoiler

come kh3?che ha puntato su chicche secondarie. anche se un premio o due di numero utili alla storia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento sui due tizi inediti

19 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo

Spoiler

Oppure è un seguace di Rocco Siffredi.

 

LOL

Su un forum ho visto che venivano chiamati Sworward and Shielbert , ma non sono assolutamente certo che siano i nomi ufficiali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChompVGC ha scritto:

nessuna news per quanto riguarda eventuali nuove meccaniche di breeding/modifiche rapide delle caratteristiche dei pokémon?

nulla di , per iv o evsare.se non fosse macchinoso alla alola,e non vogliono sconvolgere di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti riguardo al competitivo, sul quale si era discusso molto riguardo a possibili facilitazioni per nature, EV, al momento non si nulla.

Più che altro perchè il leaker era interessato ad altri aspetti.

 

L'unica cosa è trapelato che nel gioco esiste il move tutor, quindi non sarà necessario aspettare una terza versione di SS per avere questo facility.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, perdonatemi l’OT ma non so dove chiederlo, stavo pensando di prenotare su Amazon uno dei giochi (non so ancora quale), però, ogni volta che apro la pagina, mi dice una cosa diversa sul pacchetto dei due giochi con la steel, e quindi spero che possiate rispondermi: è esaurito o no, perché se fosse disponibile ancora potrei vedere se prenderlo.

Non ho capito, tu vuoi la steelbook o solo una copia di giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Sono arrivati i primi(primissimo?!) pareri sulla trama, nessuno spoiler tranquilli

  Apri contenuto nascosto

Su resetera si parla di una storia lineare e telefonata con un riciclo ci personaggi eccessivo.


 

da prendere con le molle ovviamente 

 

 

Pareri sulla trama?

Spoiler

Dal poco che sappiamo è un giudizio troppo superficiale, o meglio noi non possiamo comprenderlo attualmente.

Non mi gioco Pokémon per la trama, ma vorrei godermela da solo e poi valutare se va bene, ma diciamo che non sono un giocatore che vuole una trama complessa e intricata, ma più un pretesto narrativo che possa giustificare quello che sto facendo 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non ho capito, tu vuoi la steelbook o solo una copia di giochi?

Effettivamente non mi interessa, ma se fosse ancora disponibile un pensiero ce lo farei.

7 minuti fa, Seiya ha scritto:

In effetti riguardo al competitivo, sul quale si era discusso molto riguardo a possibili facilitazioni per nature, EV, al momento non si nulla.

Più che altro perchè il leaker era interessato ad altri aspetti.

 

L'unica cosa è trapelato che nel gioco esiste il move tutor, quindi non sarà necessario aspettare una terza versione di SS per avere questo facility.

Il move tutor che sarebbe?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Nessun starter????

Spoiler

No, sebbene inizialmente fossi rimasto colpito dall'evoluzione di Grookey, quel ciuffo davanti agli occhi è talmente irritante che ho deciso di scartare anche lui. Il mio starter sarà Snom <3

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Effettivamente non mi interessa, ma se fosse ancora disponibile un pensiero ce lo farei.

Io ti dico di prenotare una copia su Amazon, se lo prenoti adesso pagheresti 53 invece di 60, non è il massimo ma meglio di niente.. poi ovviamente fai come vuoi :oopsie:  

 

Comunque... parere su un Pokémon 

Spoiler

Inizialmente volevo prendere scorbunny ma l'evoluzione mi ha deluso... (tutte e 3 mi hanno deluso) Rillaboom è figo, ma quel maledetto tamburo tra i piedi non piace affatto :dead: credo ma non ne sono sicuro che opterò per sobble... vorrei vedere gli Starter in game... se solo facessero un trailer maledetti :angry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, kingdom ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

No, sebbene inizialmente fossi rimasto colpito dall'evoluzione di Grookey, quel ciuffo davanti agli occhi è talmente irritante che ho deciso di scartare anche lui. Il mio starter sarà Snom <3

 

ma c'è charmander unico e inimitabile.a cui faranno l'evento   ash:xd: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...